Home > Festival > NATA A SANREMO LA COLLABORAZIONE TRA “ALTI LIVELLI” E IL “SANREMO MUSIC AWARDS”

NATA A SANREMO LA COLLABORAZIONE TRA “ALTI LIVELLI” E IL “SANREMO MUSIC AWARDS”

articolo pubblicato da: nicolaconvertino | segnala un abuso

NATA A SANREMO LA COLLABORAZIONE TRA “ALTI LIVELLI” E IL “SANREMO MUSIC AWARDS”
Alti Livelli, la famosa agenzia di eccellenza nel mondo dei motori e dello spettacolo, nata dall’idea di Gianmarco Rizzardi e Stefano De Mattia, collaborando alla finale del “Sanremo Music Awards”, quest’anno tenutasi a Sanremo al Golf Club, Circolo degli Ulivi, ha firmato un contratto con l’Insonnia Agency di Nicola Convertino, Patron della Kermesse sanremese, per la realizzazione di una serie di eventi collegati al Sanremo Music Awards. La collaborazione prevede la fusione di esperienze nei due settori delle due aziende; Alti livelli apporta alla manifestazione l’esperienza e i contatti nel mondo dei motori e i rapporti con le più grandi case automobilistiche e costruttrici di Super Car e Nicola Convertino, con il proprio Festival e l’Insonnia Agency apporta nell’organizzazione tutto il mondo dello spettacolo e le manifestazioni che si andranno a realizzare in tutto il mondo. Un connubio che porterà una simbiosi tra musica e motori, con la realizzazione di eventi, in diverse nazioni, che renderanno il prodotto fruibile ad un pubblico ancor più vasto. I primi appuntamenti sono quelli a Dubai e Ibiza, poi è in gestazione un evento collaterale al Festival di Venezia e il Capodanno a Cortina.

#sanremo music awards | #nicola convertino | #alti livelli | #rally delle dolomiti |

MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”

A Bisceglie trionfa il Sanremo Music Awards

SANREMO MUSIC AWARDS FINALISSIMA A MONTECARLO