Home > Musica > LA DITTA PIROVANO PREMIA GLI ARTISTI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

LA DITTA PIROVANO PREMIA GLI ARTISTI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

LA DITTA PIROVANO PREMIA GLI ARTISTI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”


Le creme della ditta Pirovano presenti alla famosa Kermesse Anche le creme della ditta Pirovano sono state protagoniste alla manifestazione del “Sanremo Music Awards” che si è tenuta a Sanremo, nei locali del Golf Club di Sanremo, nelle 3 cene di gala. La ditta Pirovano ha consegnato, insieme all’Awards della manifestazione, anche un cesto di prodotti e creme ad uno dei vicitori della Kermesse. Le creme Pirovano alla stella alpina, nascono dall’idea di utilizzare la stella alpina per realizzare una crema che utilizzi principi attivi , estratti vegetali e profumazioni che provengono dalle Dolomiti . Le cinque referenze diverse cosi realizzate; la Crema Giorno , il balsamo Notte , il fluido riempitivo contorno occhi, il siero elasticizzante ed il trattamento corpo hanno tutti in comune l'utilizzo dell 'estratto oleoso di Stella Alpina ma differiscono tra loro per altri componenti piu specifici e per la profumazione che ricorda e che lega I'ambiente della montagna. Vengono anche usate, tra le tante, anche la fragranza di legno, di muschio, di calendula e di arnica . Tutte le Cinque referenze della Crema Pirovano all'estratto di stella alpina sono state testate dalla Clinica dermatologica dell'universita di padova, usando una composizione molto ricca di proteine e dell' 'estratto oleoso del petalo del fiore della Stella Alpina per la marcata affinità di questo estratto vegetale con la nostra pelle: il risultato è la Crema Pirovano ad altissimo potere idratante e nutriente ma anche antiaging e di protezione della pelle che come la stella alpina o edelweiss, nobile bianco , che ha sviluppato questi principi attivi naturali per proteggersi dal freddo, dal vento e dal sole vivendo sopra i duemila metri. L'estratto oleoso di Stella Alpina è stato nominato I'anno scorso come miglior componente per I'azione antiaging dal salone della dermocosmesi di Parigi. ll risultato ottenuto con la Crema Pirovano all'estratto di stella alpina fin dal primo utilizzo dà subito la sensazione di idratare molto la pelle , nutrirla e dimostra un eccezionale efficacia sulla risoluzione delle rughe del viso. Anche nel packaging della Crema Pirovano all'estratto di stella alpina si è voluto parlare delle Dolomiti usando il tappo in legno per ricordare gli alberi delle montagne delle Dolomiti ed il colore azzurro tendente al blu del cielo di Cortina.

pirovano | sanremo music awards | nicola convertino | dolomiti | stela alpina |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Maurizio Pirovano premiato al Premio Lunezia


Il tempo perduto il nuovo album di Maurizio Pirovano in radio con il singolo Lasciati andare


IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA


MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI
Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza. Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza.Nella finale che si terrà in Aprile poi si sceglieranno i tre finalisti e vincitori della manifestazione, supportati dai Big della musica italiana e latinoamericana in qualità di ospiti speciali.Ci sono voluti diversi m (continua)

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.
A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre. A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre.In occasione del Festival del Cinema di Venezia il Sanremo Music Awards terrà la finale nazionale italiana, meta di tantissimi finalisti provenienti dalle varie regioni d’Italia.Doré è tra questi finalisti e nei (continua)

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA
Il Patron del Sanremo Music Awards (Nicola Convertino) e il Direttore Artistico italiano (Flavio Ferrari) hanno coordinato i primi aiuti umanitari per il popolo cubano. Sono partiti oggi i primi invii da parte del Sanremo Music Awards per Cuba, in aiuto del popolo cubano che in fase di pandemia è stato il primo ad aiutare l’Italia.Nicola Convertino (Patron del Sanremo Music Awards) e Flavio Ferrari (Direttore Artistico italiano) hanno personalmente coordinato e selezionato i primi prodotti in partenza per Cuba, parliamo di mascherine chirurgiche, mascherine (continua)

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.
Presentata a Tashkent, in Uzbekistan, la nuova collezione moda di Nicola Convertino al centro Boulevard. La nuova collezione moda di Nicola Convertino “Moda D’Autore” è stata appena presentata a Tashkent, in Uzbekistan, nella splendida location del Centro Boulevard.La collezione prevedeva capi con le immagini dei quadri del Convertino e alcuni capi esclusivi dipinti a mano dall’artista stesso: Capi Spalla, T-shirt, Felpe, Camicioni e Sneakers piene di colori e piene di fantasia.La tendenza della (continua)

DJ ANICETO OSPITE A STAZIONE41 DI FERMO NEL PROGRAMMA AREA 41: SI PARLERA’ DI VACCINI

DJ ANICETO OSPITE A STAZIONE41 DI FERMO NEL PROGRAMMA AREA 41: SI PARLERA’ DI VACCINI
Il famoso DJ antidroga Aniceto sarà ospite di Nicola Convertino e Francesco Bravi nel programma Area 41 dove si parlerà di Vaccini. Area 41, il programma sui misteri dell’emittente Stazione41, non si ferma mai; Questa Domenica alle 20.30 vedrà come ospite in diretta il famoso DJ Aniceto, DJ antidroga, con una carica in Parlamento per le politiche giovanili e sempre in lotta per le problematiche legate all’abuso di stupefacenti da parte dei giovani.Ma in questa puntata di Area 41 Aniceto darà la sua opinione sui vaccini e (continua)