Home > Eventi e Fiere > FESTA D'IRLANDA ST PATRICK... VENERDI'17 E SABATO 18 MARZO @ JOY DI MILANO

FESTA D'IRLANDA ST PATRICK... VENERDI'17 E SABATO 18 MARZO @ JOY DI MILANO

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

FESTA D'IRLANDA ST PATRICK... VENERDI'17 E SABATO 18 MARZO @ JOY DI MILANO


 

FESTA D’IRLANDA ST.PATRICK

STREET FOOD

GRUPPI IRISH FOLK E TANTO ALTRO

HOBBISTI

CONCERTI LIVE, FIUMI DI GUINNESS E GADGET

GUINNESS 5 EURO A PINTA

 

Venerdi 17 marzo

e Sabato 18 marzo

@ JOYin via Valvassori Peroni 56

zona Città Studi @ Milano.La Location è servitissima da tutti i mezzi pubbliciMetrò Verde (Lambrate) , Passante Ferroviario, Tram e Bus.

 

INGRESSO LIBERO!

 

EVENTO FACEBOOK

https://www.facebook.com/events/1760645450868405/

 

 

La Festa d'Irlanda 2017 quest'anno fa tappa al Joy Milano, si prolunga per due giorni, 

Il Joy è una Location polifunzionale adicente anche alla biblioteca comunale della zona 3.

Al Joy puoi stare seduto in piazzetta a studiare e chiacchierare con gli amici all'aria aperta o stare nel nostro accogliente bar, puoi farti un salto nel contiletto per degustare i cibi con Truck Migliori in circolazione, o stare nei giardni adiacenti in relax con la natura, o acoltare e vedere in auditorium dei bellissimi concerti di qualità.Per chi arriva da lontano e la sera non vuole tornare a casa,  nella zona ci sono anche Ostelli e Aberghi A Buon Mercato.

Per le due giornate dedicate al'Irlanda ci saranno fiumi di Gunness al super prezzo di 5euro a piinta, piu altri tipi di birre e cocktail.Stanno arrivando anche molti gadet per l'occasione di St Patrick Cappelli, Portachiavi, Magliette ecc.

__________________________________________________________

 

I Truck Food che saranno presenti per l'occasione avranno un menu' dedicato allo stile di food irandese. Saranno presenti anche molti Hobbisti con le loro bancarelle creative e la musica Live con Gruppi Irlandesi e dj Set sul genere



___________________________________________________________

 

Programma 

VENERDI' 17 MARZODalle 19:00TRUCK FOOD , CENE, APERITVI E FIUMI DI BIRRE 

__________________________________________________________

 

DALLE 21:00 IRISH FOLK LIVE PRESSO L' AUDITORIUMBARDS FROM YESTERDAY THE MURPHY'S FOLKSTARS DJ SET IRISH PARTY

_________________________________________________________

 

SABATO 18 MARZO DALLE 19:00TRUCK FOOD , CENE, APERITVI E FIUMI DI BIRRE DALLE 21:00 IRISH FOLK LIVE PRESSO L' AUDITORIUMBLACK HOLY WHISKYLA CORTE DEI MIRACOLIDJ SET IRISH PARTY

___________________________________________________

 

TRUCK FOOD PRESENTI

(Presto lista la lista completa)

 

OSTERIA TOSCANASEI FRITTOL'APIE'SALENTUCCIATHE MEAT BALL FAMILYBUFALO 500 GRILL STRIT STRIT THE STREET BUGER FOODCANNOLI SICILIANI

news | notizia | festival | eventi | musica | intrattenimento |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate Guarda il video  https://youtu.be/H5iUiYNzin4     “Che mi lasci indietro” è il primo singolo della cantautrice ventitreenne LIET, che anticipa un album in uscita dopo l’estate intitolato “Eterna”. Il pezzo è ricco di diverse contaminazioni musicali: Joy Division, (continua)

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'...

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'... Gli Impossibili Videoclip Finalmente sei arrivatatratto dall'album Tra sogno e realtà (2021)https://youtu.be/c6iOi-ECzis   Videoclip “Finalmente sei arrivata” – Gli Impossibili – tratto dall’album Tra Sogno e Realtà (2021) – mix & master Mass Giorgini  Il video è il racconto della metafora del viaggio verso mete lontane in parallelo con un viaggio nella vita dei compon (continua)

FANELLI DEMOLIZIONI presenta il nuovo video

Fanelli Demolizioni - Semiautomatica PSICOLABEL dischi Guarda il video  https://youtu.be/ijH9lP-_H2o   Brano estratto dall’album “Aspettando Depot” in uscita il il 17/06/2021 per Psicolabel “Aspettando Depot” è stato registrato, mixato, masterizzato al Cliprecordingstudio di Daniel Ursini. Video realizzato da Luca Pagnoni wellvusmanagement@gmail.com   Tes (continua)

FORSE ELLE presenta NIAGARA

FORSE ELLE presenta NIAGARA FORSE ELLE presenta NIAGARAprimo video d'esordio...chitarre elettriche tese e liriche volte a svelare i tratti emotivi dell'autore.EMOZIONANTE GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=dYiJ9WBHU5U   IL BRANO Nel Giugno 2021 pubblicherà il suo primo singolo "Niagara"; brano cantato interamente in italiano, caratterizzato da sonorità Lo - fi, chitarre elettriche tese e (continua)

THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE

THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE
THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVEREASCOLTA SU SPOTIFYhttps://open.spotify.com/track/7y6JPySGKjQW2Sq9D6rNh8?si=duYh7KW3REWhuIZdZgDOUw  IL BRANO “Il giorno di polvere” è il primo singolo autoprodotto dei "The Dead Man in L.A.", progetto musicale avviato da pochi mesi. La band, proveniente da Roma, propone un rock alternativo cantato in italiano e il nome del (continua)