Home > News > Prezzi scontati per le scatole di cartone ratioform: fino al 43% di sconto

Prezzi scontati per le scatole di cartone ratioform: fino al 43% di sconto

scritto da: Ratioform | segnala un abuso

Prezzi scontati per le scatole di cartone ratioform: fino al 43% di sconto

ratioform offre uno sconto del 43% applicabile sulle scatole di cartone automontanti per 30 giorni

ratioform, azienda leader nella rivendita del materiale da imballaggio, possiede una vasta gamma di alternative adatte ad ogni esigenza o particolare necessità, rivolgendo una particolare attenzione al comfort e alla soddisfazione dell'acquirente. In aggiunta, Ratioform propone una particolare promozione della validità di 30 giorni rivolta a tutti i suoi clienti: si tratta di uno sconto fino al 43% da applicare alle scatole di cartone automontanti di varie misure direttamente acquistabili sul sito senza limiti di quantità.

Su quali scatole è applicabile lo sconto del 43%?

La promozione è associabile ad ogni scatola disponibile: di altezza variabile, con fondo automontante e preforatura sugli angoli, da scegliere in onda singola oppure in onda doppia. Si tratta di contenitori dal montaggio semplice e veloce, che garantiscono un indubbio risparmio anche in termini di tempo e di materiali per il fissaggio (il nastro adesivo infatti non è necessario per ultimare la chiusura).

ratioform garantisce una consegna rapida e salvaspazio a chiunque ne faccia richiesta e distribuisce prodotti che coprano fino a 10 altezze di riempimento. La loro fustellatura, infatti, consente un particolare risparmio sul materiale utilizzato e sull'acquisto di più imballi di grandezza specifica. In aggiunta, ricordiamo che non serve incollare le falde del fondo per richiudere.
La promozione è valida per 30 giorni. Maggiori informazioni in questa pagina: https://www.ratioform.it/Scatole-Cartone-Casse/Scatole-cartone/Scatole-fondo-automontante/Scatole-di-cartone-automontanti-altezza-variabile/.

Ogni 30 giorni ratioform propone un nuovo prodotto a forte sconto: iscrivendosi alla newsletter è possibile rimanere aggiornati sulle promozioni attive.

Fonte notizia: https://www.ratioform.it/

Imballaggi | scatole di cartone | materiale per spedizione |

Arte in scatola

Risparmiare con i codici sconto

Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!

Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!

Dove trovare e come usare i coupon di Lol Travel

Al 78,3% il recupero degli imballaggi in Italia: Gifasp sostiene la cultura anti-spreco e del riciclo anche con un evento sul tema dentro Expo Milano 2015