Home > Sport > Programma online Abodi candidato presidenza FIGC lancia il blog andreaabodi.com

Programma online Abodi candidato presidenza FIGC lancia il blog andreaabodi.com

articolo pubblicato da: DailyFocus | segnala un abuso

Programma online Abodi candidato presidenza FIGC lancia il blog andreaabodi.com

Abodi candidato alla presidenza FIGC lancia il blog andreaabodi.com

Dal blog andreaabodi.com : “Chi avrà la curiosità, l’interesse e l’amabilità di leggere anche le pagine che seguiranno, non troverà un programma classico e discorsivo, ma un’architettura sintetica frutto della ricerca di una costante relazione tra obiettivi e strumenti, che consenta di comprendere i punti di riferimento della rotta ai quali dovrò – dovremo – associare la capacità di utilizzare al meglio un bene prezioso: il tempo”.

programma online Abodi

“Le elezioni per la presidenza della FIGC del prossimo 6 marzo si avvicinano e il mio avversario, il presidente uscente Carlo Tavecchio, rifiuta qualunque tipo di confronto pubblico con me. Oggi lancio il mio blog – andreaabodi.com – e pubblico online il mio programma nella speranza che il mettere nero su bianco le mie proposte possa spingere il mio sfidante a parlare, nell’interesse di tutti e per il bene dell’intero movimento calcistico italiano”. Così il presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi, candidato alla presidenza FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio – presentando il proprio blog e ai media. “Un gesto di chiarezza che ritengo necessario”, ci tiene a sottolineare Abodi, “sia nei confronti dei delegati che voteranno sui programmi di noi candidati, sia nei confronti dei milioni di appassionati che hanno il diritto di sapere cosa sarà dello sport più bello del mondo e, soprattutto, quali sono le proposte di chi ne orienterà il futuro”.

Fonte: Sport Economy

Elezioni FIGC Abodi | blog andreaabodi com | programma online Abodi |

Abodi, stavolta la contesa con Carlo Tavecchio sarà all'ultimo voto.

Abodi Presidente Federcalcio: "Una federazione più trasparente e moderna"

Elezioni FIGC 2018, Gravina il più completo e dettagliato dei candidati in gara

FIGC Gravina. Malagò chiede il rinvio

Elezioni FIGC 2018, Gravina in Qatar 2022 ci saremo e candidatura Euro2028