Home > Altro > Macchinari da lavoro e beni strumentali ora in vendita su Agrileasing.it

Macchinari da lavoro e beni strumentali ora in vendita su Agrileasing.it

scritto da: Foglia78 | segnala un abuso

Banca Agrileasing, la Banca per lo sviluppo delle imprese clienti del Credito Cooperativo e parte integrante della Iccrea Holding, offre prodotti e servizi per le piccole e medie imprese sostenendone i progetti di crescita ed assistendo gli imprenditori.

Banca Agrileasing con una presenza capillare lungo tutto il territorio italiano presidia oggi il mercato mobiliare ed immobiliare offrendo supporto e consulenza in tema di contratti di leasing, contratti di factoring, private equity e gestione crediti.  L’offerta dei servizi proposti dall’istituto bancario viene, poi, completata con un’area operativa dedicata alla gestione dei servizi assicurativi, dei derivati di copertura e, non ultimo, alla vendita di beni strumentali. I beni in vendita sono tutti rivenienti da contratti di leasing, beni già disponibili per una consultazione online o anche a prossima disponibilità. Sul sito ufficiale di Banca Agrileasing, è presente una sezione ad hoc in cui chiunque può visionare i beni messi in vendita o, se necessario, effettuare una ricerca personale per un bene a cui si è interessati. I beni presenti sul sito riguardano per lo più beni immobili, mezzi targati, beni strumentali, imbarcazioni, ciascuno suddiviso per categoria, marca e modello di prodotto e tutti accompagnati da una scheda dettagliata in cui sono elencate le caratteristiche e il prezzo a cui far riferimento per le offerte di acquisto. La vendita di macchinari da lavoro, ad esempio, ricopre numerosi segmenti di lavorazione (attrezzature per edilizia, tessili, per la lavorazione del legno, della carta o della plastica) e l’utente può scegliere tra le disponibilità del sito, il bene che maggiormente risponde alle proprie esigenze. Banca Agrileasing valuta, poi, per ogni bene in vendita le proposte pervenute, comunicando, in caso di conferma, quali sono le modalità di cessione al compratore.

vendita beni strumentali | vendita macchinari da lavoro | vendita beni usati | vendita auto usate | banca agrileasing | agrileasing beni in vendita |

Vendita di auto usate e beni usati con Banca Agrileasing

Immobili Iccrea BancaImpresa nell’ottica del rilancio dello sviluppo locale

Iccrea BancaImpresa offre in vendita furgoni Citroen a prezzi convenienti