Home > Altro > Foscam FI9928P arriva in Italia: ecco le risposte alle vostre domande

Foscam FI9928P arriva in Italia: ecco le risposte alle vostre domande

scritto da: Riccardo | segnala un abuso


 

La nuova Foscam FI9928P è ora disponibile in Italia

Telecamera Foscam FI9928P

La Lookathome ha appena lanciato sul mercato la nuova telecamera Foscam FI9928P ed è stata il primo sito italiano. Abbiamo selezionato le domande più frequenti ed eccole, dopo 3 giorni dal lancio della FI9928P, pubblicate insieme con le nostre risposte.

La FI9928P è sempre wireless come il modello precedente (FI9828P)?

Sì, la telecamera Foscam FI9928P è gestibile sia in wifi (grazie all'antenna che si può collegare direttamente alla telecamera) oppure con il cavo Ethernet (presente nella confezione), proprio come la versione precedente.

Devo pagare per vedere la telecamera da remoto?

Assolutamente no, per vedere la telecamera non bisogna pagare nulla!
La telecamera è gestibile dal proprio pc, tablet e smartphone GRATUITAMENTE, senza costi aggiuntivi in abbonamento.
Questo è possibile grazie alla funzione P2P e al rilascio gratuito del DDNS.

Cos'è la tecnologia P2P?

Questa tecnologia permette di vedere in diretta la telecamera, scaricando semplicemente l'applicazione gratuita presente sullo store Android e iOS.
Si potrà quindi gestire la telecamera in completa autonomia, effettuando varie funzioni (azionare lo zoom, muovere la telecamera e ascoltare l'audio in entrata e in uscita).

Cos'è la funzione DDNS?

Il DDNS, acronimo di Dynamic Domain Name System, è un sistema che permette di vedere la propria telecamera utilizzando un Indirizzo DDNS univoco per ogni telecamera,
generalmente per le Foscam è composto da 2 lettere + 4 numeri ad esempio ab1234.myfoscam.org, digitando questo indirizzo (dopo una configurazione delle porte)
si potrà vedere in remoto la Telecamera.

Si possono registrare video solo in determinati orari?
Con la funzione "Motion detection" c'è la possibilità di registrare anche solo al rilevamento del movimento. Ma è anche possibile registrare in modo continuo, oppure in modo programmato, tramite il menù della telecamera.

La qualità delle immagini è buona?

La qualità delle immagini è ottima, come si può vedere dalla foto sottostante. Con i suoi 2 Megapixel avrete una visuale unica nel suo genere che permette di visualizzare ogni dettaglio. La telecamera Foscam FI9928P può raggiungere un angolo di visione fino a 120°.

Visione nottura telecamera Foscam FI9928P

In completo buio quanti metri può raggiungere?

Grazie ai suoi 6 illuminatori infrarossi riesce a raggiungere una profondità di 60 metri in completo buio. Triplicando la visibilità notturna della versione precedente, fornendo all'utente un migliore servizio per la sicurezza della propria casa.

Telecamera Foscam FI9928PE' resistente a forti raffiche di vento e alla neve?

La FI9928P è una delle telecamere più resistente creata dalla Foscam. E' certificata IP66, il che vuol dire resistente alle intemperie ed agenti atmosferici.

Ma è solo per uso esterno?

La FI9928P è stata progettata sia per uso esterno che per uso interno. Infatti, sono molte le multinazionali che la usano nei loro magazzini per poter videosorvegliare il materiale presente oppure il lavoro dei propri dipendenti.

Cos'è il Magic Zoom?

E' la nuova tecnologia brevettata Foscam, consente di effettuare un notevole zoom digitale, senza perdere qualità nell'immagine, praticamente c'è una rielaborazione delle immagini. Lo zoom della FI9928P sfrutta lo zoom Digitale insieme allo zoom Ottico garantisce così la visione di ogni dettaglio.

Magic Zoom telecamera Foscam FI9928P

Può inviare email con allegata foto direttamente sulla mia posta elettronica?

Certamente, tutte le telecamere Foscam possono inviare foto direttamente all'indirizzo di posta elettronica. Bisogna solamente inserire la propria email e attivare l'impostazione del Motion Detection.

 


Fonte notizia: https://goo.gl/3YH1Dl


sicurezza | videosorveglianza | telecamere | Foscam | Italia | allarme casa | allarme | consigli | guida | sorveglianza | Lookathome |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come configurare IPCam con il software Foscam VMS


Sicurezza prima di tutto


Impostazioni email telecamere Foscam: Scopri come ricevere le notifiche


Difficoltà con il plugin Foscam? IE Tab è la soluzione


Come attivare il Motion Detection nelle teecamere Foscam


Assistenza tecnica italiana: Teniamo alla vostra soddisfazione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Prendete il primo volo con il Drone LKM Security

Cosa ci puoi fare con il Drone LKM Security? Volare nel blu dipinto di blu, certo. Sbizzarrirti in avvitamenti e trick per stupire i propri amici e familiari. Ma la vera funzione che ha trasformato un prodotto di nicchia in qualcosa di davvero stimolante e uno è la possibilità di scattare foto e riprendere video dall'alto. Ormai un Drone senza videocamera è un drone a met&agra (continua)

Come configurare IPCam con il software Foscam VMS

  Foscam VMS è un programma gestionale che permette la visualizzazione di una o più telecamere, senza dover necessariamente entrare da un browser esterno (Internet Explorer, Google Chrome, FireFox, Safari...). Oggi scopriremo insieme come installare una Telecamera all'interno del Software Foscam VMS. La Prima cosa da fare è scaricare il programma cliccando qui. En (continua)

Difficoltà con il plugin Foscam? IE Tab è la soluzione

  Problema Plugin Foscam? Non riesco a capire come installare il plugin Foscam sul computer? Se utilizzi i Browser come Google Chrome e/o FireFox è necessario installare il Plugin Foscam, che permette di vedere il flusso video della telecamera, ma negli ultimi mesi i browser sopracitati hanno cambiato le loro politiche disattivando la possibilità di utilizzare (continua)

Sicurezza prima di tutto

 Lunedì 22 maggio è andato in onda il servizio "Sorvegliati speciali" di Giorgio Mottola, durante la trasmissione Report. In questo servizio veniva evidenziato come è possibile essere spiati da dispositivi sempre connessi (televisori, telecamere, lavatrici intelligenti, etc.) che abbiamo comprato per curare la nostra casa. In molti ci avete chiamato pe (continua)

Salva la tua patente in caso di infrazione: dimostra la tua innocenza

 Con il nuovo codice della strada la vita si fa difficile: basta una prognosi con più di 40 giorni che il responsabile di un incidente viene processato e rischia 5 anni di ritiro della patente. Eppure molto spesso siamo innocenti, ma non riusciamo a dimostrarlo. Una soluzione c’è e la consigliamo a tutti: basta una dashcam, una telecamera da auto che costa poco pi&ug (continua)