Home > Musica > IL SANREMO MUSIC AWARDS PREMIA I “GEM BOY” AL LET’S GO DI BOLOGNA

IL SANREMO MUSIC AWARDS PREMIA I “GEM BOY” AL LET’S GO DI BOLOGNA

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

IL SANREMO MUSIC AWARDS PREMIA I “GEM BOY” AL LET’S GO DI BOLOGNA


A partire dal mese di Marzo la nota Kermesse sanremese sarà protagonista delle notti bolognesi; Tutti i venerdì infatti farà tappa in uno dei locali più alla moda della movida bolognese il “Let’s Go” di Ozzano (BO), con alcuni ospiti per registrare i collegamenti televisivi della finale nazionale svoltasi a Sanremo come di consueto da 16 anni a questa parte. Ogni venerdì ci sarà la premiazione di un personaggio bolognese con un “Awards” dedicato e con la registrazione televisiva della serata e messa in onda su un canale nazionale. Il Sanremo Music Awards da quest’anno ha iniziato la collaborazione con il celebre locale bolognese, programmando tutta una serie di appuntamenti; il 31.Marzo e la volta dei Gem Boy che ritireranno il Premio “Crazy Awards” dedicato ai personaggi più demenziali dell’anno. I Gem Boy sono conosciuti al grande pubblico per le numerose parodie dei brani celebri, sia italiani che internazionali, tra i tanti possiamo ricordare “Potter Fesso”, parodia di “Poker Face” di Lady Gaga, “fatalità”, parodia di “sincerità” di Arisa, “bat-man”, parodia di “I gotta feeling” dei Black Eyed Peas, “She Wolf” e “Waka Waka” di Shakira e potremo continuare all’infinito perché la vena creativa di questa band è inesauribile. A Bologna il Sanremo Music Awards premierà questa creatività demenziale con un riconoscimento a livello nazionale, ma anche internazionale, perché la manifestazione nell’arco dell’anno si sposta spesso fuori dei confini dello stivale realizzando eventi sia in Europa che nel resto del mondo.

#sanremo music awards | #nicola convertino | #gem boy | #let s go | #crazy awards |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“A Belfast boy”, l’autobiografia dello scrittore nordirlandese Michael Phillips


Cremazione animali? Scegli gli impianti GEM


Inceneritori e termovalorizzatori rifiuti: gli impianti per il recupero energetico GEM


“La Patatina” dei Gem Boy e Gianni Drudi.


MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Autori più attivi
Dicembre

Recenti

Stesso autore

“Miss Max” parte dalla Svizzera, la prima selezione Sabato 20.Novembre

“Miss Max” parte dalla Svizzera, la prima selezione Sabato 20.Novembre
Al Notting Hill, a Vezia, si terrà la prima edizione del concorso “Miss Max” Tacco 12, con Mary Carbone dalla “Pupa e il Secchione”. Miss Max “Tacco 12” è il concorso rivolto alla bellezza femminile e al portamento, in collaborazione con la storica rivista “Max International”. Il concorso è strutturato con 10 tappe di selezione in tutta la Svizzera con l’obbiettivo di selezionare il volto del calendario 2023 di Max International per la Svizzera. Miss Max “Tacco 12” vuole valorizzare la donna, la bellezza e l’eleganza, dand (continua)

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI
Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza. Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza.Nella finale che si terrà in Aprile poi si sceglieranno i tre finalisti e vincitori della manifestazione, supportati dai Big della musica italiana e latinoamericana in qualità di ospiti speciali.Ci sono voluti diversi m (continua)

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.
A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre. A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre.In occasione del Festival del Cinema di Venezia il Sanremo Music Awards terrà la finale nazionale italiana, meta di tantissimi finalisti provenienti dalle varie regioni d’Italia.Doré è tra questi finalisti e nei (continua)

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA
Il Patron del Sanremo Music Awards (Nicola Convertino) e il Direttore Artistico italiano (Flavio Ferrari) hanno coordinato i primi aiuti umanitari per il popolo cubano. Sono partiti oggi i primi invii da parte del Sanremo Music Awards per Cuba, in aiuto del popolo cubano che in fase di pandemia è stato il primo ad aiutare l’Italia.Nicola Convertino (Patron del Sanremo Music Awards) e Flavio Ferrari (Direttore Artistico italiano) hanno personalmente coordinato e selezionato i primi prodotti in partenza per Cuba, parliamo di mascherine chirurgiche, mascherine (continua)

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.
Presentata a Tashkent, in Uzbekistan, la nuova collezione moda di Nicola Convertino al centro Boulevard. La nuova collezione moda di Nicola Convertino “Moda D’Autore” è stata appena presentata a Tashkent, in Uzbekistan, nella splendida location del Centro Boulevard.La collezione prevedeva capi con le immagini dei quadri del Convertino e alcuni capi esclusivi dipinti a mano dall’artista stesso: Capi Spalla, T-shirt, Felpe, Camicioni e Sneakers piene di colori e piene di fantasia.La tendenza della (continua)