Home > Altro > Migliorare l’accoglienza: nuovi sistemi espositivi per hotel e ristoranti

Migliorare l’accoglienza: nuovi sistemi espositivi per hotel e ristoranti

articolo pubblicato da: borgocreativo | segnala un abuso

Migliorare l’accoglienza: nuovi sistemi espositivi per hotel e ristoranti

Per accogliere al meglio i clienti, Geprom presenta la gamma di sistemi espositivi studiati per rispondere alle concrete esigenze del settore della ristorazione e dell’hotellerie. Le soluzioni proposte da Geprom sono ideali per accogliere al meglio la clientela poiché favoriscono l’orientamento e valorizzano le informazioni per il soggiorno in albergo

 

Tra le soluzioni più innovative, i display luminosi per esterno, come B-Totem-L, sono assemblati con materiali di alta qualità, resistenti agli agenti atmosferici e risultano particolarmente funzionali per dare visibilità al messaggio esposto anche durante le ore notturne. 

Oltre agli espositori tradizionali, Geprom propone due soluzioni molto interessanti per questo tipo di attività: le colonnine guidafila e colonnine stopline.

Adattabili a diverse situazioni, gli espositori pubblicitari Geprom possono essere collocati all'interno di hall e reception ed essere corredati di eleganti tasche ed accessori in Plexiglas® antiurto trasparente per accogliere messaggi pubblicitari, menù, offerte vacanza e comunicazioni di servizio. 

 

espositori hotel | espositori ristoranti | espositori alberghi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La lista dei migliori hotel del mondo


Un altro premio per TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL


Il trend dei boutique hotel: tra design e fantasia


Amanti della buona cucina: ecco gli hotel da cui è meglio stare alla larga


Per i visitatori di Expo Milano, in omaggio l’edizione speciale della Guida Michelin Expo 2015


Prenotazione ristoranti online


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Geprom Design presenta i nuovi sistemi espositivi per vetrine

Geprom Design presenta i nuovi sistemi espositivi per vetrine
 Geprom Design propone diverse soluzioni per esporre messaggi promozionali e materiale informativo in vetrina. Le attività, che basano il proprio successo su una interazione costante e diretta con il pubblico, necessitano di strumenti validi in grado di poter comunicare tutte le informazioni utili, le quali possano invogliare un possibile cliente all'acquisto. Per notificare avvisi, br (continua)

Con GP&me ordini online senza spese di spedizione

 Con GP&me ordini online senza spese di spedizione
In occasione del lancio del nuovo sito gpandme.it, dal 10 al 30 settembre, GP&me elimina le spese di spedizione, anche per ordini minimi, dal 10 al 30 settembre, per festeggiare il lancio del nuovo sito gpandme.it. gpandme.it, sviluppato per semplificare le fasi di ricerca e le procedure d’acquisto, è un sito completo e intuitivo. Ogni utente può ricercare prodotti spe (continua)

Sirmione in love, una nuova guida per itinerari insoliti.

Sirmione in love, una nuova guida per itinerari insoliti.
“Sirmione in Love” è una guida nata per svelare i segreti più romantici di questa incantevole cittadina e racconta Sirmione attraverso lo sguardo dei poeti che l’hanno visitata e amata nel corso dei secoli. Nata da un’idea di Roberto Denti, giornalista, scrittore e guida turistica e di Fabio Barelli, proprietario dell’Hotel Catullo di Sirmione, " (continua)

Da Geprom nuove soluzioni per il visual delle agenzie di assicurazione

L’allestimento espositivo degli spazi interni e delle vetrine di un locale commerciale costituisce il primo elemento d’impatto con il potenziale cliente. I display espositivi per agenzie di assicurazioni realizzati da Geprom contribuiscono a rendere professionale la comunicazione e rendono funzionale l’operatività dell’ufficio.   Le strutture Geprom coniugan (continua)

Carlo Maffioli e Promos: un dicembre all’insegna della solidarietà

I bambini di Haiti, il Centro Clinico Nemo dell’ospedale Niguarda di Milano e la Croce Rossa Italiana: il Palmanova Outlet dedica tre appuntamenti speciale a questi progetti di solidarietà.     Il Natale rappresenta un’ulteriore occasione di condivisione e di aiuto per chi soffre e vive situazioni di profondo disagio. Promos e Promanagement, sott (continua)