Home > Moda e fashion > Eles Italia celebra la Festa della Donna con il prezioso stile dei suoi collier

Eles Italia celebra la Festa della Donna con il prezioso stile dei suoi collier

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Eles Italia celebra la Festa della Donna con il prezioso stile dei suoi collier

Eles Italia celebra con stile tutte le donne e propone per l’8 Marzo una mini collezione di originali e scintillanti collier che possono essere acquistati sul sito www.elesitalia.com con uno speciale sconto del 30%, valido per una settimana a partire da oggi. Silvia e Stefania Loriga, attraverso un meticoloso lavoro creativo abbinato ad uno straordinario talento, hanno realizzato tre collier unici ed ineguagliabili grazie all’intreccio di catene e tessuto, alla combinazione di cristalli, pietre dure e Swarovski. Bijoux dedicati ad una donna audace che ama farsi notare, gioielli da indossare e mostrare come simbolo di forza e di vita, creati per affascinare anche “la Dea bendata”. Monili capaci di far riscoprire la bellezza e l’importanza di un accessorio, realizzati da Eles Italia per consentire a tutte le donne di impreziosire, con semplicità ed eleganza, il proprio look giorno dopo giorno: collane che non vanno riservate a un giorno speciale, ma devono far diventare speciale anche la quotidianità, esaltando la bellezza femminile senza ostentazioni. English Version - Eles Italia celebrates the International Women's Day with the precious style of its necklaces - Eles Italia decides to celebrate with style all women and proposes for the March 8th a mini collection consisting of original and sparkling necklaces that can be bought on the website www.elesitalia.com with a special 30% discount, valid for one week from today. Silvia and Stefania Loriga, through a meticulous creative work and their exceptional talent, have created three unique and unparalleled necklaces, with interweaving of chains and fabric and the combination of crystals, semi-precious stones and Swarovski. Bijoux dedicated to an audacious woman who likes to be noticed, jewelry to wear and show as a symbol of strength and life, created to fascinate even "Lady Luck”. Jewelry capable of doing rediscover the beauty and the importance of an accessory, designed by Eles Italia to enable all women to embellish, with simplicity and elegance, their look every day: necklaces which must not be reserved for a special day, but they have to make special even everyday life, enhancing the female beauty without ostentation. Press Office: LA REVE PR & ADV – Ph. +39 347.4339021, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia | Festa della Donna | bijoux | collier | cristalli | Swarovski | pietre dure | prezioso | elegante | accessori | Silvia e Stefania Loriga |

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini

Libertà e natura per la moderna amazzone di Fabiana Gabellini: debutta la Beachwear Collection 2021 Una bellissima donna in bikini che indipendente e libera cavalca in riva al mare,  un’immagine dai contrasti forti, che evoca  il contatto con la natura, i viaggi, i colori e la musica anni ’70. Fabiana Gabellini ha deciso di presentare così la sua prima Beachwear Collection per l’Estate 2021 che è pervasa da un senso di ribellione ed anticonformismo. Il cavallo: maestoso, nobile, el (continua)

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)