Home > Lavoro e Formazione > TROVA LAVORO DIABASI: LA GIUSTA OPPORTUNITA’ PER LAVORARE SUBITO IN UN AMBIENTE DA SOGNO

scritto da: Studiobinaschi | segnala un abuso

TROVA LAVORO DIABASI: LA GIUSTA OPPORTUNITA’ PER LAVORARE SUBITO  IN UN AMBIENTE DA SOGNO

Per chi sogna di lavorare nei Centri Termali e Spa, Navi da Crociera o Villaggi, intraprendere il percorso professionale e formativo proposto da DIABASI® - www.diabasi.it rappresenta una via d’accesso preferenziale  al mercato del lavoro.

La qualifica dell’operatore in Massaggio per Terme e Spa, assicura in primo luogo, un Diploma che permette di lavorare liberamente in tutta Italia, al quale DIABASI® affianca delle significative OPPORTUNITA’ DI LAVORO. Con DIABASI® è infatti possibile trovare lavoro già dopo il Primo Corso, grazie alle decine di Centri Benessere convenzionati con DIABASI® che richiedono continuamente Massaggiatori e Massaggiatrici Diplomati.

Attraverso il servizio OPPORTUNITA’ DI LAVORO la formazione DIABASI®  consente di trovare lavoro già dopo il Primo Corso. Grazie alla preziosa Partnership che DIABASI® ha instaurato con la BF Wellness Management & Consulting di Bruno Ferrera, DIABASI® è in grado di prospettare concrete offerte di Lavoro al fine di inserire i propri Allievi a lavorare presso Centri Benessere, Villaggi Turistici, Hotel, Spa, Resort ecc.. L’unico requisito per l’accesso al lavoro è l’aver ottenuto almeno un Diploma DIABASI®.

Il settore del turismo è uno dei settori più variegati e dinamici del mondo e, non da meno, uno dei più fertili poiché, nonostante la crisi economica, ha subito solo marginalmente le conseguenze negative, infatti diverse sono le opportunità di lavoro sia temporanee che stabili. Tra le tante, c’è una grande richiesta di personale specializzato presso palestre e centri fitness, nella zona benessere all’interno dei grandi alberghi di lusso o degli hotel a più stelle, situati in Italia e all’estero. Ovviamente è anche possibile lavorare come freelance con partita iva e non solo come dipendenti di grandi catene o di alberghi nel settore della bellezza.

Il Diploma DIABASI® di Operatore in Massaggio Terme e Spa non prevede nessun vincolo di contratto, come invece avviene in altre Scuole, ed include VIDEO e Manuali Tecnici dei Corsi, Corsi di Perfezionamento gratuiti, Consulenze gratuite su Assistenza Leggi/Fisco, Didattica, Apertura Centro, Trova Clienti senza nessuna Quota Associativa.

Le Qualifiche Rilasciate constano in un Diploma di Operatore in Massaggio per Terme e Spa, sei Attestati di Merito e sei Attestati di Perfezionamento.

E’ importante considerare che l’operatore in Massaggio per Terme e Spa Diabasi è un profilo professionale che rientra nella  legge n. 4 del 2013 in materia di “Regolamentazione delle professioni”, approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013. Tale legge porta a ritenere che  l’attività di massaggiatore “di benessere” rientri nell’ambito di applicazione dalla legge n. 4/2013 e, pertanto sia da ritenere liberalizzata.

www.diabasi.it

Diabasi | Trova Lavoro | Lavoro subito |

Recensione di “111 veri aforismi sul massaggio, per amarlo, capirlo, farne uno stile di vita” Edizioni Diabasi

Tecniche di massaggio Diabasi® : dalla Polinesia il massaggio Maori per rigenerare il corpo e la mente