Home > Moda e fashion > Festa del papà: i regali top per gli sportivi e amanti della musica in movimento

scritto da: Essecicomunicazione | segnala un abuso

Avete un papà fanatico del fitness o appassionato di musica? Per la Festa del Papà Jabra ha delle proposte che lo sorprenderanno piacevolmente…

Una proposta originale da Jabra per la ricorrenza del 19 marzo: basta calzini o cravatte, è possibile stupire il proprio papà con la tecnologia audio più avanzata.

Sia che si tratti di un appassionato di fitness, un corridore occasionale o “solo” un papà che ama esibirsi in scoordinati movimenti all’aria aperta, Jabra offre per lui una vasta gamma di auricolari pensati per lo sport, il fitness e la musica.

JABRA ELITE SPORT

Per il papà runner

Caratteristiche principali

Jabra Elite Sport, gli auricolari tecnicamente più avanzati sul mercato, rappresentano un vero e proprio gadget di tendenza, ideale per quei papà che hanno uno stile di vita attivo. Con configurazione FULL wireless che consente libertà di movimento, gli auricolari offrono anche un suono stereo eccezionale per le chiamate e la fruizione della musica, e le più complete funzionalità sul versante sportivo.

Musica e chiamate in movimento

I Jabra Elite Sport – estremamente funzionali per ricevere ed effettuare chiamate senza interruzioni - sono in grado di identificare e rimuovere il rumore di fondo grazie a due microfoni integrati posizionati in ciascun auricolare.

Migliorare la forma fisica

Il dispositivo offre anche altri vantaggi, tra cui l’analisi fitness personalizzata - agevolata da un cardiofrequenzimetro integrato - e una App che offre test automatici di fitness (misura VO2 Max), un calcolatore del tempo di gara e l’opzione di Recovery Advisor.

Prezzo: 249,99 euro

JABRA COACH SPECIAL EDITION

Per il papà che si allena in palestra

Motivazione per il fitness

Gli auricolari Jabra Sport Coach Special Edition sono ottimizzati per l’esercizio fisico in palestra, grazie alla presenza di un vero e proprio personal coach virtuale vocale. Con la capacità di migliorare i livelli del fitness, essi forniscono ai papà una gamma completa di strumenti audio che contribuiscono a scolpire il “corpo perfetto”.

Allenamenti personalizzati

Questo regalo darà ai papà la libertà di pianificare, monitorare e migliorare regimi di fitness personali - non importa quanto complessa sia la sessione in programma. L'edizione speciale presenta il sensore TrackFit™ Motion integrato - attraverso il quale si possono contare automaticamente le ripetizioni dei movimenti - una qualità audio superiore con bassi più ricchi, la cancellazione passiva del rumore e una vestibilità sicura.

“Appy” fitness

L’App Jabra Sport Life permette di impostare i propri obiettivi di allenamento, traccia le prestazioni in tempo reale, conteggia i numeri degli esercizi ripetuti a manda un alert quando è possibile passare allo step successivo. Tutto questo avviene in automatico, senza il bisogno di guardare il proprio smartphone o di toccare gli auricolari.

Prezzo: 119,99 euro

JABRA HALO SMART

Per il papà manager

Un regalo speciale per il papà

Gli auricolari Jabra Halo Smart sono un regalo indicato per quei papà che passano molto tempo al telefono. Sviluppati con in mente la massima qualità del suono, essi rappresentano un grande regalo per i papà appassionati dell’ascolto musicale in movimento abbinato a uno straordinario livello di fruizione telefonica, con la possibilità di passare facilmente da una situazione all’altra.

Le funzionalità degli auricolari

Grazie a un microfono di alta qualità, l'esperienza delle chiamate viene migliorata con una protezione dai rumori esterni (come il vento), con funzionalità vocali avanzate e un suono coinvolgente. Gli auricolari Jabra Halo Smart sono dotati di altoparlanti a 10 mm che garantiscono un'eccezionale qualità acustica.

Inoltre, grazie alle 17 ore di tempo di conversazione o 15 ore di ascolto musicale con una sola carica, i papà possono utilizzare gli auricolari tutti i giorni e per 24 ore di seguito.

Prezzo: 89,99 euro

Facile.it: sono oltre 20.000 gli italiani senza più punti sulla patente

Le 4 tendenze essenziali per i tuoi regali promozionali

Natale 2014 con oltre 230 milioni di regali in Italia : 1 Italiano su 3 ha intenzione di acquistarli da Mobile