Home > Ambiente e salute > Easyfarma consiglia al 50% di sconto Bionike Defence Body

Easyfarma consiglia al 50% di sconto Bionike Defence Body

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Easyfarma consiglia al 50% di sconto Bionike Defence Body

Easyfarma partecipa alla super  promozione Bionike defence Body.

La bellezza risiede in un corpo che funziona, che sta bene e che sopratutto si sente bene. Non è facile per una donna avere un buon  rapporto con il proprio corpo, così messo a dura prova dai molteplici cambiamenti durante la varie fasi della vita ( adolescenza, gravidanza, menopausa). L'idea del corpo femminile perfetto e omologato crea l'illusione e il desiderio di uniformarsi, annullando quelle caratteristiche che rendono ogni donna unica, autentica e vera.

La bellezza non è nelle caratteristiche che avvicinano ai canoni estetici ideali, ma in quelle particolarità che distinguono ogni donna e la rendono speciale. Impariamo ad amare il nostro corpo:  Onorarlo, Rispettandolo, Dandogli il giusto nutrimento:

Vestiti con abiti che ti piacciono, che esprimono il tuo stile personale e che ti fanno stare bene .

Trova un tipo di attività fisica che ti diverta e che puoi fare regolarmente . Fallo per rendere il tuo corpo forte e in salute e perchè ti fa stare bene .

Mangia quando hai fame .

Riposati quando sei stanca.

Circondati di persone che ti ricordano la tua forza e la tua bellezza interiore .

Ogni giorno dedica del tempo alla tua pelle: un massaggio può aiutare a produrre più endorfine che aumentano la sensazione di benessere.

Cerca di camminare almeno mezz'ora al giorno, concentrandoti sulla respirazione e la postura per aumentare la percezione del tuo corpo e abbassare i livelli di stress.

DEFENCE BODY la linea BioNike di trattamenti corpo studiata per pelli sensibili e per accompagnare ogni momento della vita della donna.

Contrastare la cellulite e ridefinire i contorni del corpo.

Prevenire e attenuare le smagliature

Contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo.

Idratare e rinforzare la pelle, drenare e dare sollievo alle gambe stanche .

Fonte notizia: http://www.easyfarma.it/filterSearch?q=bionike%20defence%20body&adv=true&adv=false&cid=1563&isc=false&mid=0&pf=&pt=&sid=false

easyfarma | corpo | cellulite | smagliature | defencebody | bionike |

Su Easyfarma 50 anni l'alba di una nuova bellezza !

EasyFarma.it Novità: Bionike Defence Xage Eye Lift Siero Contorno Occhi In Omaggio!

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Easyfarma presenta la nuova gamma di struccanti NUXE all'Acqua Floreale di Rosa

Easyfarma consiglia la sicurezza Rilastil per un maquillage perfetto.

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)