Home > Altro > Janet De Nardis, dopo la conduzione su Sky Arte torna in tv come giudice di “Lookmaker Academy” in onda da Maggio su SKy Uno

Janet De Nardis, dopo la conduzione su Sky Arte torna in tv come giudice di “Lookmaker Academy” in onda da Maggio su SKy Uno

scritto da: Mariarita.marigliani | segnala un abuso

Janet De Nardis, dopo la conduzione su Sky Arte torna in tv come giudice di “Lookmaker Academy” in onda da Maggio su SKy Uno


Dopo aver accompagnato gli spettatori in un fantastico viaggio negli anni ruggenti dell’Art Dèco, in onda su Sky Arte in collaborazione con Ballandi Arts,  Janet De Nardis torna in tv da Maggio su Sky Uno in qualità di “giudice” del programma Lookmaker Academy. 

Lookmaker Academy è il primo format dedicato all'innovativa professione del Look maker.  Esperti di hair creation, fashion style e make-up avranno la possibilità d’intraprendere un percorso formativo sotto la guida di professionisti del settore. Solo il vincitore conquisterà il premio in beni e servizi del valore di 100.000 euro per aprire il proprio atelier! Quattro i giudici che aiuteranno e giudicheranno i lookmaker. Dopo il successo della passata edizione, confermata in qualità di giudice Janet De Nardis. Un passato da top model, conduttrice, giornalista e docente universitaria, agguerrita a caccia di talenti (come già dimostrato alla direzione del Roma Web Fest), Janet sarà un giudice severo, ma obiettivo e al suo fianco saranno presenti altri due giudici  Il presidente della giuria di Lookmaker Academy è Maria Grazia Longhi, una delle più note lookmaker italiane. Federica Torti presenterà e darà voce ai 12 concorrenti dell’Accademia più “fashion” della televisione italiana; 8 le puntate che vedremo in onda da Maggio. Grandi novità nel meccanismo del programma, rispetto allo scorso anno e l'adrenalina non mancherà tra pianti di gioia e di disperazione.

Janet, anche questa volta è pronta ad affrontare nuove sfide tra i concorrenti che giocheranno il tutto per tutto a colpi di fascino.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Collezione scarpa donna P/E 2010 Janet &Janet


Art Déco, un viaggio all'interno di un'epoca


Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


Punto di rottura: il delicato rapporto tra uomo, natura e tecnologia


Janet De Nardis condurrà lo spazio dedicato ai giovani durante le Giornate del Cinema Lucano a Maratea


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gelé, non è solo un brand ma è un’esperienza da condividere e da vivere

Gelé, non è solo un brand ma è un’esperienza da condividere e da vivere
Il mondo della moda vede scendere in campo un nuovo talento, Gemma del Vecchio, una Fashion Designer che ha lavorato con prestigiosi brand come Gucci, Missoni, Rocco Barocco, Gai Mattiolo. In un momento così complicato come quello di un mercato messo a dura prova dalla pandemia, la stilista ha deciso di sciogliere le briglie e di creare il proprio brand. È quindi on (continua)

Grande successo per "Buongiorno Estate" il programma prodotto da Michele Romano

Grande successo per
Buongiorno Estate: un raggio di sole nella programmazione estiva di Rai2. Livio Beshir é il perfetto padrone di casa in un programma che fa del ritmo e del buonumore i suoi punti di forza “Buongiorno Estate” è  dedicato all’Italia che rinasce e alla voglia di libertà, con consigli, informazioni e momenti di spensieratezza e leggerezza. Livio, per l’occasione, sarà accompagnato da due madrine d'eccezione evergreen: Mariolina Cannuli e Rosanna Vaudetti , che da “Signorine Buonasera” si trasformeranno in “Signorine Buongiorno”. In Buongiorno Estate si uniranno ai momenti di s (continua)

Banche e Sostenibilità: la transizione verde

Banche e Sostenibilità: la transizione verde
Il tema della sostenibilità è sempre più presente nell’agenda di investitori e policy maker. La transizione verde necessita di ingenti finanziamenti ed il settore bancario gioca un ruolo fondamentale in questo processo. Uno studio dell’Università “La Sapienza” dal titolo Banks and Environmental, Social and Governance Drivers: Follow the Market or the Authorities?, mette in luce le principali motivazioni che inducono le banche ad attuare scelte in favore dell’ambiente e del sociale. Mario La Torre, Ida Panetta e Sabrina Leo, hanno studiato un campione composto da 43 banche (quotate sullo STOXX Europe 6 (continua)

Il Boss delle Pizze torna in Tv dal 28 dicembre

Il Boss delle Pizze torna in Tv dal 28 dicembre
Da lunedì 28 dicembre alle 21:00 torna su Alice Tv (Alma Tv canale 65 del digitale terrestre) Il Boss delle Pizze, il cooking show che promuove uno dei piatti che più rappresenta il Made in Italy nel mondo. Al timone Janet De Nardis, giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica.  A tre anni dall’iscrizione dell'Arte del Pizzaiuolo Napoletano come Patrimonio culturale immateriale d (continua)

Best Papers e conclusione dei lavori della quarta edizione della Social Impact Investments International Conference

Best Papers e conclusione dei lavori della quarta edizione della Social Impact Investments International Conference
Al termine dei due giorni di convegno sul tema della finanza sostenibile sono stati consegnati i premi ai tre best paper 2020 della Social Impact Investments Intenrational Conference. L’iniziativa promossa con il contributo di Invitalia – MCC – ha visto la partecipazione di numerosi ricercatori nazionali ed internazionali che hanno presentato i loro paper durante i giorni del convegno. I (continua)