Home > Musica > ARISA torna con “Ho perso il mio amore”

ARISA torna con “Ho perso il mio amore”

scritto da: Borsi Records | segnala un abuso

ARISA torna con “Ho perso il mio amore”

ARISA torna con “Ho perso il mio amore. Il brano sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e streaming dal 17 marzo. “Ho perso il mio amore” è anche un 45 giri (che contiene inoltre il brano in versione acustica) in edizione limitata, in uscita venerdì 14 aprile e acquistabile in esclusiva su www.musicfirst.it (già disponibile in preorder).

Il brano è inserito nella colonna sonora del nuovo film di Max Croci “La verità, vi spiego, sull’amore” (Notorious Pictures), che uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 marzo. Commedia ispirata all’omonimo libro e al blog di successo “TiAsmo”, è una storia divertente ed emozionante sulle infinite sfumature dell’Amore. Accanto ai protagonisti Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Massimo Poggio, Edoardo Pesce, Giuliana De Sio e Pia Engleberth troveremo un cameo della stessa Arisa.

È possibile ascoltare un estratto del brano, accompagnato da alcune scene del film, al seguente link:

“Ho perso il mio amore” (Etichetta: Borsi Records, Ed. Musicali Universal Music Italia Pipshow Srl, distribuzione Artist First) è un brano struggente e nostalgico, dalle atmosfere retrò, che la voce intensa ed emozionante di Arisa valorizza, regalandone un’interpretazione raffinata e sincera, di forte impatto emotivo. Il brano, prodotto e arrangiato da Fabio Gargiulo, è stato scritto e composto da Cheope, Federica Abbate e Giuseppe Anastasi, storico autore della cantante. Ha preso parte alla realizzazione del singolo, incidendo gli archi, Davide Rossi, già al lavoro con i Coldplay e numerosi nomi illustri del panorama musicale italiano ed internazionale.

Da gennaio inoltre Arisa è protagonista di “Voce 2017”, il nuovo tour teatrale che sta toccando le principali città italiane: a febbraio ha fatto tappa a Ferrara, Firenze, Bologna, Roma e a marzo sarà a Carpi in provincia di Modena (17/03 Teatro Comunale), Varese (18/03 Teatro di Varese), Torino (23/03 Teatro Colosseo), Aosta (24/03 Palais Saint-Vincent), Borgosesia in provincia di Vercelli (25/03 - Teatro Pro Loco), per poi chiudere a Milano il 27 marzo (Teatro Linear Ciak).

Etichetta & Comunicazione: Borsi Records (info@borsirecords.com - 335.385966)

arisa | musica | brano | inedito | ho perso il mio amore |

Lettera aperta di Antonello De Pierro,il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e punito paradossalmente dalla Polizia

Sarai, con la sua voce ricca di colori, torna a dare emozioni in "Ci hai perso tu", il suo nuovo singolo, primo solista

Il “Team Senza Paura Roma” vince la staffetta Resia – Rosolina 433km

“CON IL SENNO DI POI” il nuovo singolo di MARCO GUAZZONE prodotto da ELISA.

Viola Giustino e Dario Santoro vincono la “CORRENDO TRA I VIGNETI”