Home > Informatica > Assistenza tecnica italiana: Teniamo alla vostra soddisfazione

Assistenza tecnica italiana: Teniamo alla vostra soddisfazione

scritto da: Riccardo | segnala un abuso


 

Assistenza tecnica italiana: Teniamo alla vostra soddisfazione

Acquista direttamente da noi per essere sicuro dell'assistenza italiana

Assistenza Tecnica italiana Lookathome, LKM Security e Foscam Italia

 

L'obiettivo della Lookathome è soddisfare il cliente anche dopo l'acquisto,  qualora ci fosse un problema di natura tecnica, siamo in grado di aiutare e trovare una rapida soluzione di tutte le problematiche del prodotto. Sia che abbia la necessità di una riparazione hardware o di un semplice intervento software il nostro servizio di assistenza saprà seguire e consigliare con esperienza e professionalità.

Inoltre, qualora acquistiate il servizio di configurazione per le telecamere IP e il servizio di pre-configurazione per le centraline d'allarme, offriamo il servizio di assistenza dedicata previo appuntamento.

Come avviene il servizio di configurazione per le telecamere IP da remoto?

Il servizio di configurazione è un modo per poter configurare e scoprire tutte le potenzialità della propria telecamera. Verrai contattato in tempi rapidi dal nostro reparto tecnico, il quale comunicando con voi si connetterà (con TeamViewer) al vostro computer per farvi comprendere meglio il mondo della sicurezza.

Assistenza Tecnica italiana Lookathome, LKM Security e Foscam Italia

 Acquistare il servizio di configurazione;

♦ Uno dei nostri tecnici vi chiamerà per fissare un appuntamento il giorno e l'orario più adatto alle vostre esigenze;

♦ Verrai contattato dal nostro tecnico per configurare la telecamera;

♦ Rimarrai soddisfatto del servizio ricevuto dalla Lookathome e non vedrai l'ora di provare tutte le funzionalità della telecamera.

 

Come avviene il servizio pre-configurazione per la centrale d'allarme?

Il servizio di pre-configurazione è stato studiato su misura per i nostri clienti che non hanno il tempo sufficiente per configurarlo in autonomia.
Ora puoi rilassarti perché sarà compito nostro farti trovare l'allarme casa già pronto all'uso.
Per accedere a questo servizio è semplice basta seguire i seguenti passaggi:

Assistenza Tecnica italiana Lookathome, LKM Security e Foscam Italia Acquistare l'allarme casa e il servizio di pre-configurazione;

♦ Il nostro tecnico completerà la configurazione dei sensori, telecomandi e sirene;

♦ Spediremo l'allarme configurato alla sua abitazione (spedizioni gratuite e in 24h);

♦ Il cliente dovrà solamente posizionare la centralina e i sensori dove meglio desidera.

 

 

Oggi è fondamentale poter essere seguito nei vari passaggi da un assistenza tecnica italiana. Quindi, quando si effettua l'acquisto di allarmi di videosorveglianza e antifurti si deve tenere sotto controllo l'aspetto: ASSISTENZA.

Se vuoi essere sicuro al 100% dell'assistenza italiana acquista direttamente dal nostro sito e diffida dalle imitazioni!

Competenza, MASSIMA DISPONIBILITÀ E velocità nelle risposte
Lookathome è sempre dalla parte del cliente!

Assistenza Tecnica italiana Lookathome, LKM Security e Foscam Italia

Per maggiori informazioni sui servizi di configurazione e per eventuali problemi tecnici della propria telecamera/allarme contattaci via email: support@lookathome.it oppure puoi aprire unasegnalazione e ti risponderemo in 24 ore!


Fonte notizia: https://goo.gl/5veIIP


assistenza | italia | italiana | Foscam | Foscam Italia | Lookathome | LKM Security | Eques Italia configurazione | telecamere | videosorveglianza | antifurto | casa intelligente | allarme |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Med and Beauty utilizza la tecnica FUE per l'autotrapianto di capelli


Energo Logistic: Francesco Pavolucci, siamo presenti su Logistica Management 2018


Raggio di Fiducia di Cascina, assistenza per anziani e persone disabili a 360°, offerta da personale qualificato e competente


Sicurezza prima di tutto


CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Prendete il primo volo con il Drone LKM Security

Cosa ci puoi fare con il Drone LKM Security? Volare nel blu dipinto di blu, certo. Sbizzarrirti in avvitamenti e trick per stupire i propri amici e familiari. Ma la vera funzione che ha trasformato un prodotto di nicchia in qualcosa di davvero stimolante e uno è la possibilità di scattare foto e riprendere video dall'alto. Ormai un Drone senza videocamera è un drone a met&agra (continua)

Come configurare IPCam con il software Foscam VMS

  Foscam VMS è un programma gestionale che permette la visualizzazione di una o più telecamere, senza dover necessariamente entrare da un browser esterno (Internet Explorer, Google Chrome, FireFox, Safari...). Oggi scopriremo insieme come installare una Telecamera all'interno del Software Foscam VMS. La Prima cosa da fare è scaricare il programma cliccando qui. En (continua)

Difficoltà con il plugin Foscam? IE Tab è la soluzione

  Problema Plugin Foscam? Non riesco a capire come installare il plugin Foscam sul computer? Se utilizzi i Browser come Google Chrome e/o FireFox è necessario installare il Plugin Foscam, che permette di vedere il flusso video della telecamera, ma negli ultimi mesi i browser sopracitati hanno cambiato le loro politiche disattivando la possibilità di utilizzare (continua)

Sicurezza prima di tutto

 Lunedì 22 maggio è andato in onda il servizio "Sorvegliati speciali" di Giorgio Mottola, durante la trasmissione Report. In questo servizio veniva evidenziato come è possibile essere spiati da dispositivi sempre connessi (televisori, telecamere, lavatrici intelligenti, etc.) che abbiamo comprato per curare la nostra casa. In molti ci avete chiamato pe (continua)

Salva la tua patente in caso di infrazione: dimostra la tua innocenza

 Con il nuovo codice della strada la vita si fa difficile: basta una prognosi con più di 40 giorni che il responsabile di un incidente viene processato e rischia 5 anni di ritiro della patente. Eppure molto spesso siamo innocenti, ma non riusciamo a dimostrarlo. Una soluzione c’è e la consigliamo a tutti: basta una dashcam, una telecamera da auto che costa poco pi&ug (continua)