Home > Eventi e Fiere > "FASHION E CONFUCION" a Roma, con GABRIELE MARCONI E ANGELA MELILLO

"FASHION E CONFUCION" a Roma, con GABRIELE MARCONI E ANGELA MELILLO

scritto da: PressWeb | segnala un abuso

GABRIELE MARCONI E ANGELA MELILLO SONO I PROTAGONISTI DI UN’INEDITA COMMEDIA MUSICALE DAI TONI LEGGERI E DIVERTENTI DAL TITOLO

FASHION E CONFUCION

Il lavoro e’ firmato da Sergio Iovane, Mario Moretti e Salvatore Scire’, mentre la regia e’ curata da Paolo Mellucci. Le musiche originali sono di Antonio Gillo e le coreografie di Valeria Palmacci.

Sara’ in scena da mercoledì 29 marzo a domenica 9 aprile presso il Teatro San Luigi Guanella (Via Girolamo Savonarola, 36 - Roma)

Da mercoledì 29 marzo a domenica 2 aprile e da giovedì 6 a domenica 9, con doppia replica sabato 8.

Repliche serali ore 21:00, pomeridiane (domenica 2 e 9 aprile e sabato 8) ore 17:30.

Tranne il veterano Vasco Montez, il resto del cast e’ rappresentato da bravissimi giovani attori (Noemi Giangrande, Stefano De Santis, Alessia Paladino, Erika Rotondaro e Giordana Vitaliti) che abbracciano meravigliosamente i propri ruoli.

Immaginate una rinomata casa di alta moda nel centro di Roma in difficoltà per la crisi del settore; non solo, ma capita pure che la “contessa” Matilde, titolare della Maison Chic Sans Choc, sia in perenne contrasto con lo stilista (Giorgino, un gay geniale, ma con un caratterino!) Ebbene, dopo l’ennesima litigata, Giorgino va su tutte le furie, molla la baracca e sparisce. Le vendite crollano, gli ordini vengono annullati.  A questo punto, le tre dipendenti-indossatrici tuttofare (Maila, Serena e Ylenia) entrano in fibrillazione: sono già senza stipendio da alcuni mesi e così decidono di aiutare la “contessa” nel disperato tentativo di rilanciare la boutique, ma l’unica soluzione è cercare di vendere: e così arriva uno strano compratore giapponese, Sumi-Sura in compagnia della sua segretaria Tekuro yo!   In tutto ciò, si inserisce la presenza inquietante di Flaminia, una cliente misteriosa, e quella di Don Ciro Amitrano, ricco imprenditore campano a caccia di improbabili avventure galanti, che scambia l’atelier per... una casa d’appuntamenti!  Iniziano, così, una serie di equivoci spassosi e imprevedibili. Il risultato è una commedia musicale piacevole ed elegante, nella quale, tra un pizzico di esotismo, canzoni e coreografie si arriva ad un sorprendente epilogo che lascia tutti a bocca aperta…

Gabriele Marconi | Angela Melillo | Roma | Teatro San Luigi Guanella |

Gabriele Sannicandro e i principali servizi offerti da Be Simple S.r.l.

AD di Be Simple S.r.l.: mansioni attuali e precedenti di Gabriele Sannicandro

Melillo Melillo in radio e negli store digitali con il singolo “Tacciuari express”

GESTIONE IMMOBILIARE: ALFREDO ROMEO

Il percorso professionale del CEO e Direttore Tecnico di Be Simple S.r.l. Gabriele Sannicandro