Home > Prodotti per la casa > Telecamera con pannello solare: Efficienza energetica

Telecamera con pannello solare: Efficienza energetica

articolo pubblicato da: Riccardo | segnala un abuso

Scopriamo insieme la telecamera con pannello solare

Telecamera con pannello solare e batteria da Esterno IP Wireless LKM Security P2P Wifi HD 720P

La telecamera con pannello solare LKM Security, oltre a possedere un design sofisticato e all'avanguardia, include moltissime funzionalità che la rendono migliore per efficienza e semplicità nel controllo da remoto.
La funzione P2P ci permette di configurare la telecamera dal nostro telefono e/o tablet senza complicate configurazioni.

A differenza delle altre comuni telecamere, questa è l'unica attualmente in commercio dotata di 2 pannelli solari e 2 batterie incluse, che permettono l'installazione e l'utilizzo in qualsiasi punto. Con l'utilizzo dei pannelli solari si risparmia sulla bolletta della corrente.

Principali Caratteristiche:

♦ Audio: No
Compressione: H264
Slot Memoria: Si
Infrarossi: Si
Zoom Digitale: Si
Motorizzata: No
Definizione: 1 Megapixel
Connessione: Wifi+Cavo
Tipo di Telecamera: Bullet

Contenuto confezione del prodotto LKM-IPCEH02SL:

⇒ Telecamera IP Wireless del brand LKM Security

⇒ Alimentatore da DC 5V 2A

⇒ Antenna Wifi

⇒ Set viti di assemblaggio

⇒ Adattatore pannello solare

⇒ Staffa

⇒ CD-ROM per l'installazione

⇒ 2 Pannelli Solari

⇒ Manuale

Breve descrizione del prodotto - Caratteristiche Tecniche

Batteria: La videocamera è dotata di 2 batterie interne e 2 pannelli solari. Attualmente è l'unica in commercio che viene installata e utilizzata in qualsiasi ambiente e posizione.

♦ Visione notturna: Grazie all'ingegno dei nostri tecnici siamo riusciti a ideare una nuova tecnologia infrarossi, la telecamera LKM Security riesce a raggiungere una profondità di 80 metri in notturna senza problemi.

♦ Resistente a tutto: La videocamera LKM Security è certificata IP66, questo vuol dire che è resistente all'acqua, intemperie ed agenti atmosferici.

♦ APP GRATUITA: Grazie all'app gratuita "P2PIPC" presente sullo store Android e iOS è possibile gestire la telecamera in completa autonomia direttamente dal proprio smartphone e/o tablet anche a grandi distanze, quindi in remoto.

♦ Registrazioni: La telecamera con pannello solare LKM Security registra i filmati direttamente su una scheda di memoria, fino a 32gb, che permette una registrazione di circa 20 ore. Una volta che la scheda micro SD avrà raggiunto la sua massima capacità, i filmati si sovrascriveranno alle registrazioni meno recenti.

La telecamera con pannello solare LKM Security garantisce efficienza e accuratezza per la tua protezione. Grazie a tutte queste caratteristiche la telecamera con pannello solare è la più utilizzata per monitorare particolari ambienti esterni e non.

telecamere | videosorveglianza | telecamera con pannello solare | LKM | LKM Security | Lookathome | tecnologia | design | alta qualità | sicurezza | avanguardia |

Foscam FI9928P arriva in Italia: ecco le risposte alle vostre domande

Salva la tua patente in caso di infrazione: dimostra la tua innocenza

Telecamera Hybrid LKM Security: L'allarme perfetto per la Casa Intelligente

Sicurezza prima di tutto

Telecamere wireless: cosa sono e a cosa servono?

Pannelli solari termici: Viessmann consiglia come scegliere i migliori modelli per la tua casa, per risparmiare con l’energia del sole

Prendete il primo volo con il Drone LKM Security

Cosa ci puoi fare con il Drone LKM Security? Volare nel blu dipinto di blu, certo. Sbizzarrirti in avvitamenti e trick per stupire i propri amici e familiari. Ma la vera funzione che ha trasformato un prodotto di nicchia in qualcosa di davvero stimolante e uno è la possibilità di scattare foto e riprendere video dall'alto. Ormai un Drone senza videocamera è un drone a met&agra (continua)

Come configurare IPCam con il software Foscam VMS