Home > Musica > ESCE THE INVISIBLE MEN: IL NUOVO ESPLOSIVO ALBUM DI ACID JACK FLASHED!

ESCE THE INVISIBLE MEN: IL NUOVO ESPLOSIVO ALBUM DI ACID JACK FLASHED!

articolo pubblicato da: La Suburbana Lab | segnala un abuso

ESCE THE INVISIBLE MEN: IL NUOVO ESPLOSIVO ALBUM DI ACID JACK FLASHED!

 The Invisible Men – edito dalla label bolognese Areasonica Records – è il nuovo album di Acid Jack Flashed, progetto musicale ideato dall’artista Giacomo Premoli e realizzato in collaborazione con l’invisible band The Pylls. Il percorso musicale di Acid Jack Flashed è segnato da un’intensa l’attività live, dall’house concert al busking fino al festival al teatro: l’apertura per il Born Loser Festival e la vittoria del primo premio al 2° Paz Contest ne sono esempi emblematici.

 

The Invisible Men è un album che attinge da generi musicali molto eterogenei e di questo fa il suo punto di forza: il rock ‘n’ roll si mescola al folk e al post beat con leggerezza, naturalmente ispirato dalle musiche e dalle metriche degli anni ’60 e ’70. Un disco dall’identità marcata e inconfondibile che racchiude una carica musicale esplosiva in dodici tracce con sfumature emotive e comunicative differenti.

 

The Invisible Man, title track nonché primo singolo tratto dall’album, è un brano perfettamente inserito all’interno del flusso di coscienza del disco: un gioiellino grintoso e trascinante in grado di esprimere, attraverso melodie e ritmi inconfondibili, il messaggio che si cela dentro l’arte di Acid Jack Flashed. Una sintesi perfetta della sua filosofia di vita: “Da me dovete aspettarvi di tutto”.

 

Subito dopo il lancio del disco, Acid Jack Flashed tornerà sul palco in occasione dell’Invisible Men Tour: un mini tour che, a partire dal mese di aprile, lo porterà ad esibirsi in giro per l’Italia per presentare il suo ultimo progetto musicale al pubblico. Seguite le novità e gli aggiornamenti sulla sua pagina facebook e restate in ascolto: da oggi The Invisible Man è in radio

 

areasonica records | acid jack flashed | the invisible men | the invisible man | singolo | lancio discografico | rock | post beat |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


TORNA ACID JACK FLASHED CON NO SIR, IL SUO NUOVO SINGOLO RIBELLE E IMPREVEDIBILE!


Areasonica Records lancia Spiders, il nuovo singolo dell’imprevedibile Acid Jack Flashed: torna il rock ‘n’ roll ribelle dell’artista varesino!


CONCLUSA LA MOSTRA DELL' ARTISTA JACK TUAND


MATRIOSKA “STORIA DI UNA STORIA MAI NATA” È IL TERZO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “OCCHI MOSSI” PUBBLICATO NEL 2016


Marlene Kuntz in Tour


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Gli Arizona Dogs sulla scena con il nuovo album Destrudo: arrivano i cani randagi del deserto del rock.

Gli Arizona Dogs sulla scena con il nuovo album Destrudo: arrivano i cani randagi del deserto del rock.
Fuori gli Arizona Dogs con Destrudo, il loro nuovo album targato Areasonica Records! Il lancio del disco, disponibile su iTunes, Spotify e sui migliori store digitali internazionali, è accompagnato dal videoclip su youtube del primo esplosivo singolo estratto Post. La nuova release Destrudo, costruita seguendo una più moderna visione psichedelica del ro (continua)

Release ufficiale per Frames: fuori l’attesissimo album degli Overclank!

Release ufficiale per Frames: fuori l’attesissimo album degli Overclank!
Tornati carichissimi qualche mese fa con il loro singolo d’anteprima Bad Attitude, gli Overclank presentano oggi Frames, il loro nuovo album edito da Areasonica Records, accompagnato su youtube e Spotify dal secondo singolo estratto 21 e disponibile all’acquisto su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali! Frames, dodici (continua)

In radio e su youtube tornano i Balt Hüttar: fuori il nuovo singolo “Khriighenacht”.

In radio e su youtube tornano i Balt Hüttar: fuori il nuovo singolo “Khriighenacht”.
I Balt Hüttar tornano su youtube con il videoclip del loro nuovo singolo targato Areasonica Records: anche in radio e su Spotify fuori Khriighenacht, quarto brano estratto dal loro album Trinkh Met Miar che ricorda gli orrori e le storie dei soldati della Grande Guerra. Un folk, il loro, che racchiude tutto il meglio del connubio tra la carica emozio (continua)

Giampix torna in radio con il singolo Se Credo Che: l’omaggio dell’artista senese a suo padre.

Giampix torna in radio con il singolo Se Credo Che: l’omaggio dell’artista senese a suo padre.
Dopo il lancio dell’album La Meta e del fortunato singolo omonimo, Vivamusic rilascia Se Credo Che, il nuovo singolo di Giampix dedicato a suo padre, recentemente venuto a mancare. Il videoclip di Se Credo Che, da oggi disponibile su youtube, è un collage fotografico dei quadri del padre di Giampix: amore e arte s’incontrano in questo singolo tutto nuovo, (continua)

Esce “I Sogni Non Tuoi”: in radio il nuovo singolo del cantautore Davide Tonello.

Esce “I Sogni Non Tuoi”: in radio il nuovo singolo del cantautore Davide Tonello.
Dopo l’uscita del suo nuovo album Sul Presente (Areasonica Records), il cantautore veronese Davide Tonello, già vincitore del premio della critica ad Una voce per il Festival, torna in radio e su youtube con il suo nuovo singolo I Sogni Non Tuoi, secondo brano estratto dal disco già disponibile su Spotify e su iTunes. Antonio (continua)