Home > Informatica > Aggiornamento pagine Facebook: una novità da non perdere!

Aggiornamento pagine Facebook: una novità da non perdere!

scritto da: Marketingarena | segnala un abuso

Nell’era dei social network non poteva di certo mancare un programma targato DVDVideoSoft. Se il vostro problema fino ad ora è stato quello di caricare foto ed immagini sulla vostra pagina personale di Facebook, ecco il programma che fa al caso vostro.

Free Facebook Uploader è la risposta che l’azienda ha pensato per tutti coloro che da tempo richiedevano un meccanismo più funzionale e veloce per caricare sul famoso social network immagini, foto, video e condividerli e commentarli con vostri amici.

L’applicativo, come qualsiasi altro rilasciato da DVDVideoSoft, è molto semplice da installare e da utilizzare. Basta seguire questi pochi passaggi per caricare il file che più preferite sul vostro profilo:

1. installate Free Facebook Uploader sul vostro computer
  2. scegliete il file media che volete caricare e condividere con gli altri utenti
  3. accedete al vostro account Facebook
  4. caricate il file media selezionati

In pochi minuti il caricamento sarà terminato e sarà visualizzabile sulla vostra pagina.

Free Facebook Uploader non contiene né spyware né adware.

A questo link è possibile scaricare il programma gratuitamente.

DVDVideoSoft ci tiene inoltre a informare che il programma Free Facebook Uploader ha una propria pagina Facebook attraverso la quale è possibile scambiarsi commenti ed impressioni sulle funzionalità del nuovo software. Lo spazio appositamente creato servirà anche agli utenti per dare suggerimenti e idee all’azienda che da sempre si è contraddistinta per la sua voglia e capacità di ascoltare i consigli di chi tutti i giorni utilizza i suoi applicativi.

Per avere tutti gli aggiornamenti a “portata di mano” e per restare sempre in contatto con l’azienda è a disposizione lapagina Facebook di DVDVideoSoft.

DVDVideoSoft ci tiene a ricordare che le diverse piattaforme per la condivisione e il broadcasting tra cui YouTube, apportano periodicamente modifiche alla propria procedura di hosting. Questi cambiamenti possono causare il blocco dei programmi utilizzati per scaricare file video e audio. Per ovviare a questo inconveniente, si raccomanda l’iscrizione alla newsletter gratuita per ricevere costantemente gli aggiornamenti necessari. Tramite la newsletterDVDVideoSoft informa i propri fan sulle novità e sui progetti aziendali futuri.

Informazioni sulla società

DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di video e audio, che non solo sono gratuiti, ma ciò che è più importante, sono semplici e davvero utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 40 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista, Windows 7, propone guide “passo-a-passo” per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese.

Aline Terry

support.it@dvdvideosoft.com

Fonte notizia: http://www.dvdvideosoft.com

Free Facebook Uploader | upload photo | facebook | upload video | caricare foto su facebook |