Home > Sport > MARCIALONGA CYCLING CRAFT REGALA…

MARCIALONGA CYCLING CRAFT REGALA…

articolo pubblicato da: newspower | segnala un abuso

TRE GIORNI IN BICICLETTA

La prossima Marcialonga Cycling Craft, dal 2 al 4 giugno, sarà un evento a tutto tondo che concederà agli appassionati di ciclismo tre giorni indimenticabili fra le splendide Valli di Fiemme e Fassa (TN) e l’organizzazione targata Marcialonga, unica nel suo genere ed al servizio dell’atleta. Per questo l’undicesima edizione della manifestazione proporrà non uno, ma ben tre giorni entusiasmanti tutti da vivere in sella a una due ruote, dedicati ai competitors più accaniti, ai bimbi, alle squadre e a chi volesse mettersi alla prova con una sfida inedita ed avvincente.

Il comitato organizzatore della Marcialonga si mette al servizio dello sportivo e delle associazioni ciclistiche per rendere ogni secondo della loro partecipazione all’evento un momento da non scordare e da portarsi nel cuore. In quest’edizione i team saranno più avvantaggiati che mai, essi infatti avranno a disposizione un’iscrizione gratuita ogni 10 concorrenti (9+1), con la possibilità di ritirare i pacchi gara congiuntamente, facilitando così la logistica e la distribuzione alla squadra.

Una volta svolte le “pratiche burocratiche” necessarie, le squadre potranno sfogarsi e competere tutte assieme per il successo finale, merito del contest “Una squadra vincente”, realizzato ad hoc per i gruppi di atleti da 5 a 7 concorrenti, tra i quali almeno una donna, tutti iscritti regolarmente alla 11.a Marcialonga Cycling Craft. Almeno un corridore dovrà cimentarsi sul percorso granfondo, almeno uno sul tracciato mediofondo, ed almeno una donna mettersi alla prova sull’itinerario mediofondo. La prima squadra si potrà così aggiudicare una “Iscrizione gratuita e partenza in prima griglia per ogni componente alla 12.a edizione”, la seconda classificata una “Iscrizione gratuita e avanzamento in griglia per ogni componente”, mentre la terza squadra classificata otterrà un “avanzamento in griglia per ogni componente”. Per partecipare sarà sufficiente compilare il modulo ed inviarlo via mail all’indirizzo info@marcialonga.it o via fax allo 0462.501120 entro e non oltre martedì 30 maggio.

E non è finita qui, perché ai più arditi è affidata “l’esecuzione” della nuova prova a scatto fisso di venerdì 2 giugno con inizio qualifiche alle ore 17, competizione che si svolgerà su di un tracciato breve ma assai tecnico di 1.000 metri da percorrere più volte fra i vicoletti caratteristici di Predazzo, teatro di partenza ed arrivo dei percorsi di 135 ed 80 km della Marcialonga Cycling Craft di domenica 4 giugno.

All’appello mancano solamente i bimbi, e quest’ultimi si potranno divertire in sella alla Minicycling, gara promozionale in MTB dedicata ai giovani ciclisti fino a 16 anni e parte del Circuito Minibike di Fiemme e Fassa, che si svolgerà lungo una gimkana di 850 metri per le vie del centro storico il sabato precedente la Cycling Craft, cosicché genitori e parenti si possano godere le prime pedalate dei propri figli, rilassandosi tutti assieme poi con una visita all’expo, prima di partecipare alla gara dei grandi loro dedicata.

Tante iniziative necessitano anche di un alloggio adeguato, per questo il C.O. elenca sul sito la lista delle strutture alberghiere affiliate che offrono servizi dedicati (colazione anticipata, deposito bici), chiamate ad assicurare il dovuto comfort e riposo prima di salire in sella come solo i campioni sanno fare.

Info: www.marcialonga.it e canali Facebook, Twitter, Instagram, Google+ e YouTube.

marcialonga cycling | marcialonga | fiemme e fassa | trentino | newspower |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MARCIALONGA CYCLING CRAFT, MISSIONE SPORT. LA 5.a EDIZIONE SALTA IN SELLA A PREDAZZO IN TRENTINO


MARCIALONGA CYCLING CRAFT: DOPO LO SCI, LE BICI, A GIUGNO SI PEDALA SULLE DOLOMITI DI FIEMME E FASSA


MARCIALONGA PRESENTA LA 44ᵃ EDIZIONE


LA MARCIALONGA “RE-CYCLING” CRAFT SULLE DOLOMITI. IL 29 MAGGIO PASTA PARTY DA … RISTORANTE


MARCIALONGA CYCLING CRAFT AL VIA DOMENICA, VALLI DI FIEMME E FASSA PREDA DI 2000 GRANFONDISTI


L’OFFERTA DELLA CYCLING CRAFT NON HA EGUALI, AL VIA FRA 60 GIORNI LA 2ª “CREAZIONE” MARCIALONGA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IL TEAM ROBINSON TRENTINO A SEEFELD. OBBIETTIVI IMPORTANTI PER PANZHINSKIY, PANISI & C

IL TEAM ROBINSON TRENTINO A SEEFELD. OBBIETTIVI IMPORTANTI PER PANZHINSKIY, PANISI & C
Gilberto Panisi è reduce da una buona prova in Alpen Cup Alexander Panzhinskiy mira alla classifica degli sprinter Dopo il secondo posto alla ‘Rampa con i Campioni’ Florian Cappello punta alla Pustertaler Il Team Robinson è 2° nella speciale gara per la tuta più bella del circuito Visma Ski Classics     Weekend all’insegna di Visma Ski C (continua)

LA ‘PRIMA’ DI CATERINA E L’ARREMBANTE FLORIAN. LA VENOSTA PORTA BENE AL TEAM ROBINSON TRENTINO

LA ‘PRIMA’ DI CATERINA E L’ARREMBANTE FLORIAN. LA VENOSTA PORTA BENE AL TEAM ROBINSON TRENTINO
Seconda “trasferta” per il Team Robinson Trentino lo scorso weekend in Vallelunga alla inedita “La Venosta”, tappa di Visma Ski Classics, a cui si sono aggiunte anche una gara amatoriale in classico ed una in tecnica libera del circuito “Challenger”. Gara spettacolare, quella di sabato scorso, bella ma altrettanto dura, soprattutto per chi non è ancora (continua)

C’É LA VENOSTA, ARRIVA ANCHE LA KOWALCZYK, PANZHINSKIY PUNTA ALLO SPRINT, GLI ALTRI ALLA CLASSIFICA

C’É LA VENOSTA, ARRIVA ANCHE LA KOWALCZYK, PANZHINSKIY PUNTA ALLO SPRINT, GLI ALTRI ALLA CLASSIFICA
“Le cose di ogni giorno raccontano segreti A chi le sa guardare ed ascoltare Per fare un tavolo ci vuole il legno Per fare il legno ci vuole l'albero Per fare l'albero ci vuole il seme Per fare il seme ci vuole il frutto Per fare il frutto ci vuole il fiore” Sono le prime strofe di una canzone che tanti anni fa si cantava allo Zecchino d’Oro, ma interpretata anche da Sergio Endrigo. È (continua)

OTTAVO TROFEO PASSO PAMPEAGO. A SETTEMBRE TORNA LA CLASSICA CRONOSCALATA

OTTAVO TROFEO PASSO PAMPEAGO. A SETTEMBRE TORNA LA CLASSICA CRONOSCALATA
Ottava edizione del Trofeo Passo Pampeago il 15 settembre Da Tesero al Passo di Pampeago tra le salite mitiche del Trentino 10.5 chilometri e 1.019 metri di dislivello da completare Tappa prestigiosa Südtirol.Berg.Cup La storia del ciclismo passa dalla Val di Fiemme e da Pampeago, terreno di caccia dove si materializzarono alcune tra le sfide del Giro d’Italia più entusiasmanti che gli appas (continua)

LA STELVIO MARATHON CONTA I GIORNI. ISCRIZIONI DA NON PERDERE ENTRO IL 7 GIUGNO

LA STELVIO MARATHON CONTA I GIORNI. ISCRIZIONI DA NON PERDERE ENTRO IL 7 GIUGNO
 Stelvio Marathon il 15 giugno a Prato allo Stelvio in Alto Adige Lavori del comitato sul percorso per togliere gli ultimi impedimenti causati dalla neve Iscrizioni a 110 euro per 42K e 26K, 45 euro per la “short distance” Chiusura partecipazioni dall’8 al 13 giugno, possibile iscriversi in loco il 14 giugno Il comitato organizzatore della Stelvio Marathon sta lavorand (continua)