Home > News > Telecamera Hybrid LKM Security: L'allarme perfetto per la Casa Intelligente

Telecamera Hybrid LKM Security: L'allarme perfetto per la Casa Intelligente

articolo pubblicato da: Riccardo | segnala un abuso

 

Scopriamo insieme il nuovo modo di proteggersi con
l'allarme casa integrato con telecamera ad alta definizione

Allarme Casa Intelligente con Telecamera IP WIFI GSM alta definizione Hybrid LKM Security

Principalmente a che cosa serve una telecamera WIFI GSM?
Hybrid LKM Security, è un sistema ibrido che racchiude una telecamera di videosorveglianza in una centralina d'allarme. Quindi ha tutti i benefici di una telecamera di videosorveglianza per monitorare e controllare efficientemente la propria abitazione, ufficio, negozio, magazzino e camper. Invece, la centralina di allarme integrata nel sistema ibrido permette di comunicare con tutti i sensori grazie alla frequenza 433Mhz. Senza costi aggiuntivi in abbonamento, si può accedere alle impostazioni della telecamera direttamente dal proprio smartphone.

A differenza di tutte le centraline ha la funzione ANTI-SABOTAGGIO con la quale Hybrid comunica ininterrottamente con i propri sensori senza essere disturbato da dispositivi jamming.

Si può accedere da telefono alle impostazioni della Hybrid LKM Security?

Certamente, grazie all'applicazione gratuita per tutti i smartphone Android e iOS è possibile monitorare e controllare il proprio allarme Hybrid LKM Security da qualsiasi luogo grazie alla funzione P2P. Nelle impostazioni si avrà pieno controllo della telecamera e dei suoi accessori (sensori PIR, porta / finestre, gas / fumo e rottura vetro e sirena esterna).

Cosa rende questo prodotto migliore di altri?

L'allarme Hybrid LKM Security si differenzia da tutti gli altri sistemi di videosorveglianza per le sue semplici e molteplici funzionalità. Oltre ad avere un sistema di anti-sabotaggio, ha la possibilità di comunicare sia tramite l'uso della tecnologia WIFI e GSM; in modo tale da comunicare sempre lo stato di sicurezza della propria abitazione.
Se entrambe le tecnologie sono fuori uso, Hybrid ha comunque una scheda micro SD nascosta da 16 GB che registra qualsiasi movimento garantendo circa 36 ore di registrazioni. Inoltre, azionerà l'allarme e farà scattare la sua sirena incorporata.

Allarme Casa Intelligente con Telecamera IP WIFI GSM alta definizione Hybrid LKM Security
Analizziamo nel dettaglio le qualità e l'efficienza della Hybrid LKM Security

L'allarme casa Hybrid della LKM Security oltre a essere di piccole dimensioni e un design unico ha moltissime funzionalità, scopriamole insieme:

♦ Tecnologia WIFI: Permette di associare l'allarme casa a più dispositivi con estrema semplicità senza l'utilizzo di fili. La centralina si può gestire da remoto senza costi in abbonamento direttamente dall'applicazione del proprio smartphone.

♦ Tecnologia GSM: Permette di inserire all'interno dell'allarme una scheda SIM per poter ricevere notifiche sullo stato di protezione della casa.
In caso di mancanza di credito nella scheda SIM oppure un disservizio ti avverte tramite la connessione internet Wifi.

 Autonomia: In caso di mancanza di corrente elettrica Hybrid aziona la sua batteria di backup garantendo oltre 10 ore di autonomia.

♦ Risoluzione e angolo di visione: La telecamera integrata offre una grande qualità video e ampio angolo di visione, grazie alla sua scheda grafica in FULL HD 1080P e alla sua lente di 150° tutto sarà sotto controllo, anche in completo buio.

♦ Frequenza: Si possono associare fino a 50 sensori per 50 Zone personalizzabili, tra cui Sensori PIR, porta / finestre, gas / fumo e sensori rottura vetro. Si possono associare anche sirene esterne con telecomandi aggiuntivi.
Tutti gli accessori aggiuntivi sono wireless, quindi senza Fili con frequenza di 433 Mhz.

♦ Funzione Anti-Sabotaggio: Grazie a un sensore tattile e un sensore giroscopio, si azionerà l'allarme quando viene toccato oppure spostato in funzione di armamento. Hybrid sfrutta in prima linea la funzione FHSS, vuol dire che le sue frequenze di trasmissione non vengono interrotte da disturbatori Esterni.

♦ Sensore di temperatura e di umidità: L'allarme Hybrid ti avverte in caso di superamento delle temperature o tassi di umidità prestabiliti, con la possibilità di visionare lo storico dei dati su un grafico tramite applicazione.

Scopriamo insieme il contenuto della confezione dell'allarme casa Hybrid

 

Allarme Casa Intelligente con Telecamera IP WIFI GSM alta definizione Hybrid LKM Security

Nella confezione del prodotto LKM-HBD01BK troviamo:

♦ Allarme Casa WiFi GSM LKM Security con Telecamera ad Alta Risoluzione
♦ Alimentatore USB
♦ Cavo USB
♦ Kit adattatori SIM
♦ Manuale

Desideri maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci via email consumer1@lookathome.it oppure chiamaci al numero 0773 281550

allarme | telecamera | sicurezza | antifurto | allarme casa | casa intelligente | alta definizione | wifi | GSM | Lookathome | LKM | LKM Security |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Prendete il primo volo con il Drone LKM Security

Cosa ci puoi fare con il Drone LKM Security? Volare nel blu dipinto di blu, certo. Sbizzarrirti in avvitamenti e trick per stupire i propri amici e familiari. Ma la vera funzione che ha trasformato un prodotto di nicchia in qualcosa di davvero stimolante e uno è la possibilità di scattare foto e riprendere video dall'alto. Ormai un Drone senza videocamera è un drone a met&agra (continua)

Come configurare IPCam con il software Foscam VMS

  Foscam VMS è un programma gestionale che permette la visualizzazione di una o più telecamere, senza dover necessariamente entrare da un browser esterno (Internet Explorer, Google Chrome, FireFox, Safari...). Oggi scopriremo insieme come installare una Telecamera all'interno del Software Foscam VMS. La Prima cosa da fare è scaricare il programma cliccando qui. En (continua)

Difficoltà con il plugin Foscam? IE Tab è la soluzione

  Problema Plugin Foscam? Non riesco a capire come installare il plugin Foscam sul computer? Se utilizzi i Browser come Google Chrome e/o FireFox è necessario installare il Plugin Foscam, che permette di vedere il flusso video della telecamera, ma negli ultimi mesi i browser sopracitati hanno cambiato le loro politiche disattivando la possibilità di utilizzare (continua)

Sicurezza prima di tutto

 Lunedì 22 maggio è andato in onda il servizio "Sorvegliati speciali" di Giorgio Mottola, durante la trasmissione Report. In questo servizio veniva evidenziato come è possibile essere spiati da dispositivi sempre connessi (televisori, telecamere, lavatrici intelligenti, etc.) che abbiamo comprato per curare la nostra casa. In molti ci avete chiamato pe (continua)

Salva la tua patente in caso di infrazione: dimostra la tua innocenza

 Con il nuovo codice della strada la vita si fa difficile: basta una prognosi con più di 40 giorni che il responsabile di un incidente viene processato e rischia 5 anni di ritiro della patente. Eppure molto spesso siamo innocenti, ma non riusciamo a dimostrarlo. Una soluzione c’è e la consigliamo a tutti: basta una dashcam, una telecamera da auto che costa poco pi&ug (continua)