Home > Cibo e Alimentazione > Cascina Ovi festeggia la primavera con una serata speciale

Cascina Ovi festeggia la primavera con una serata speciale

scritto da: InspireCommunication | segnala un abuso

Cascina Ovi festeggia la primavera con una serata speciale

Sera di festa a Cascina Ovi, questa sera, per dare il benvenuto alla primavera. Abbiamo voluto organizzare una serata speciale: cena a 45 euro a persona e musica live per salutare l'arrivo della bella stagione. La grande musica dal vivo dei Parole & Note, la cucina degli chef della Cascina e l’arrivo della bella stagione sono i principali ingredienti della serata, ai quale si aggiunge – ciliegina sulla torta – il piacere di passare insieme una serata di divertimento e gusto.

Ecco il menù completo (a 45 euro a persona bevande escluse):

Aperitivo di benvenuto con Prosecco millesimato

Antipasti

Melanzana al miso con riassunto di parmigiana

E involtino croccante di cernia bianca e funghi

Primo piatto

Raviolone di Spigola in guazzetto di mare

Secondo piatto

Filetto di Mazzola in crosta dolce su indivia belga alla colatura di alici

Dessert

Bavarese alle fragole

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: Cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il Ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l'Osteria offre il meglio della tradizione di terra. La cantina propone il meglio dell'enologia italiana.

Fonte notizia: http://www.cascinaovi.it

Primavera | Cascina Ovi |

È arrivata l'estate, a Cascina Ovi tornano i Lato Due: oggi (sabato 23/6) serata di cucina e musica live

Il “sindaco” Foursquare di Cascina Ovi cena con il 50% di sconto