Home > News > Animatori per feste in Campania

Animatori per feste in Campania

scritto da: Puntocom | segnala un abuso

Animatori per feste in Campania

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di animatori per feste per bambini?
Chiunque abbia figli in età 5-12 anni ne ha sentito parlare di sicuro. Quello di affidarsi ad un'agenzia di animazione per organizzare la festa dei propri pargoli è oramai diventata una pratica molto diffusa in tutta l'Italia.
Abbiamo deciso, a tal proposito, di chiedere informazioni in merito ai titolari di Animazione Comic, animatori per feste in Campania, dove sono diventati senza dubbio alcuno i numeri 1.
I fratelli Patrizio e Raffaele Chianese hanno iniziato dal basso, facendo per molti anni ed in prima persona gli animatori di feste per bambini, lavorando con e per le migliori agenzie degli scorsi anni. Dopo tanta gavetta, in giro per le varie province di Napoli, Caserta, Avellino, Benevento e Salerno, hanno deciso di aprirsi una loro agenzia e piano piano investendo in pubblicità e cavalcando il passaparola che dalle loro feste ben fatte in maniera naturale si generava, si sono affermati sempre si più.
A sentire loro questo sembra un lavoro facile ma facile non lo è affatto. Bisogna stare sempre al passo con i tempi, bisogna stare sempre sul pezzo. Ogni anno l'agenzia di animazione Comic organizza feste nuove, forma i propri animatori ad essere i numeri uno in Campania, acquista e realizza nuove strutture, regala nuovi gadget, ecc.
La richiesta è crescente, ma a crescere è anche la concorrenza, sia per numero che per qualità. Per primeggiare bisogna sempre essere un passo avanti agli altri. Riuscire ad offrire alla propria clientela qualcosa in più e di meglio rispetto agli altri.

animatori feste bambini | animatori campania | animatori napoli | agenzia animazione campania |

Ecco le finaliste campane a Miss Italia 2019

Big Up cerca animatori per strutture turistiche in Italia e all’estero per l’anno 2014

su Animandia tante assunzioni di ambosessi per animazione turistica

IL SONORO RITORNO DELLA FESTA DI SANT'ANTUONO A MACERATA CAMPANIA IN PROVINCIA DI CASERTA: di Antonio Castaldo

MACERATA CAMPANIA E' IN FESTA CON I BOTTARI E LA MUSICA PASTELLESSA di Antonio Castaldo

Assicurazioni auto: come orientarsi online

Quello delle assicurazioni auto in Italia è un settore caldo, bollente indipendentemente dalla stagione e dalla latitudine. Il costo della polizza RC Auto, soprattutto i alcune province italiane è talmente alto che negli anni è cresciuta notevolmente la percentuale di veicoli che nonostante sia vietato circolano o sprovvisti di regolare assicurazione o con una assicurazi (continua)

Guidare una Ferrari in pista: quando la passione di venta velocità

La passione per i motori, per la velocità per le macchine da corsa, la passione per il mito delle 4 ruote, tutte queste passioni insieme si possono realizzare solo salendo a bordo e guidando una Ferrari in pista. Perché in pista e non in strada? Semplice! Perché per sbrigliare tutta la potenza dei cavalli di questi bolidi è necessario avere spazi adeguati e asse (continua)

Cerchi la frase per un anniversario?

Arriva l'anniversiario, cosa gli scrivo? cosa le scrivo? Panico!!! Non so come comunicare il mio affetto o il mio amore. Non voglio essere banale, ne troppo costruito, non voglio reciclare qualche frase che le ho già inviato, ma non voglio che possa pensare che questo anniversario passi inosservato. Cosa faccio? Semplice, hai bisogno di ispirazione. Se vuoi trovare ispirazione sulle (continua)

Il portale Cosa si fa questa sera , la novità del 2015

Il mondo del web e di Internet per estensione lo ritengo come un universo magmatico, in continua esplosione. Simile per certi versi ad alcune teorie quantistiche sulle stringhe e sul multiverso, laddove s’ipotizza la creazione continua, nella spuma quantica, di infiniti universi. Se lasciamo un po’ da parte le facezie e le battute, e torniamo a noi, ci rendiamo conto che solo 15 (continua)

I week end in Costiera Amalfitana