Home > Cibo e Alimentazione > Bistror Roma Colosseo | Scuderie del Colle

Bistror Roma Colosseo | Scuderie del Colle

scritto da: Stefanoxonex | segnala un abuso

Bistror Roma Colosseo | Scuderie del Colle

Scuderie del Colle si presenta come locale fresco, giovanile, innovativo. Nasce dall’idea di due ragazzi intraprendenti il cui obiettivo era quello di reinterpretare la cucina italiana con una proposta innovativa e audace, capace di stupire anche i palati più raffinati ma rimanendo fedele alla tradizione. La ventata di innovazione doveva inoltre abbracciare anche lo stile del locale, la sua essenza e la sua identità.

Tutti questi obiettivi sono stati pienamente raggiunti e hanno portato a dei risultati stupefacenti. Scuderie del Colle è un moderno Speackeasy, ovvero un locale esclusivo improntato sui bar segreti della New York anni ’30 nel quale si accede solo attraverso la parola segreta. Per entrare in possesso della parola segreta è necessario seguire il locale sui canali social e risolvere il quesito settimanale a cui i titolari sottopongono la propria clientela. Chi riesce a garantirsi l’accesso a Scuderie del Colle entra in un mondo nuovo e tutto da gustare. Tutti i sensi si acuiscono per cogliere l’atmosfera vintage da cui fin da subito si viene pervasi.

Un tono nostalgico e lontano nel tempo conferisce allo stesso tempo calore e accoglienza a tutti gli ambienti modulati del locale. Divani in pelle, un pianoforte, oggetti d’arredo di epoche lontane fanno di Scuderie del Colle un luogo che sembra fuoriuscire da una fiaba. E la magia fiabesca continua quando si assaporano per la prima volta le pietanze preparate dal laboratorio gastronomico di Scuderie del Colle. La proposta spazia da piatti territoriali a spezie esotiche, elementi combinati insieme con maestria ed eleganza per realizzare pietanze uniche e dal sapore indescrivibile.

L’originale sposalizio di autoctono e straniero lo si ritrova nella preparazione dei cocktail, bibite audaci e fresche con una carica di sapore tutta nuova. Grazie alla sua originalità e al suo grande fascino, Scuderie del colle è la location ideale per compleanni e feste private di altro tipo. Tutte le informazioni e i dettagli sul sito www.scuderiedelcolle.it.

Fonte notizia: http://www.scuderiedelcolle.com/

ristorante Colosseo | lounge bar Colosseo |

Visita guidata alle Fondamenta del Colosseo con Guida

Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze alla conquista della Capitale