Home > Informatica > Banche, e-payment priorità degli investimenti Ict | Walter Iasiello

Banche, e-payment priorità degli investimenti Ict | Walter Iasiello

articolo pubblicato da: walter-iasiello | segnala un abuso

Rapporto Abi Lab: il 90% degli istitui ha aumentato o confermato il budget 2017 per l’innovazione digitale | WalterIasiello.com

Sul podio degli ambiti di investimento i pagamenti digitali, la dematerializzazione e le infrastrutture hi-tech.

La digital transformation continua a sedurre le banche. Secondo la tredicesima edizione del rapporto sulle tendenze del mercato Ict per il settore bancario presentato oggi al Forum Abi Lab 2017 ed elaborato da ABI Lab, il centro di ricerca e innovazione per la panca promosso dall’Associazione bancaria italiana, il budget per l’Information & communication technology degli istituti per il 2017 è aumentato o rimasto stabile rispetto all’anno scorso. Digitalizzazione di processi e documenti, pagamenti innovativi e in mobilità, integrazione tra i canali e nuove forme di interazione con il clienti sono le priorità nei programmi d’investimento in tecnologia delle banche italiane.

ict | banche | epayment | walteriaisello | walter iasiello |

Banche: aumentare gli investimenti Ict

Pagamenti sicuri con Pure Payment di Pure Bros

ICT IN RIPRESA NEL 2015