Home > Moda e fashion > CLAYTON INAUGURA UNA NUOVA APERTURA A FERRARA, ALL’INTERNO DEL CENTRO COMMERCIALE LE MURA

CLAYTON INAUGURA UNA NUOVA APERTURA A FERRARA, ALL’INTERNO DEL CENTRO COMMERCIALE LE MURA

articolo pubblicato da: Clayton_abbigliamento_uomo | segnala un abuso

CLAYTON INAUGURA UNA NUOVA APERTURA A FERRARA, ALL’INTERNO DEL CENTRO COMMERCIALE LE MURA

27 Marzo 2017 – Cresce l’attesa per l’inaugurazione del nuovo store Clayton, che aprirà 31/03/2017, presso il Centro Commerciale “Le Mura” di Ferrara.

Per il gruppo Essemoda si tratta del 52 negozio aperto nel 2017, che va ad ampliare la presenza del brand in Emilia Romagna, dopo il successo del maxistore di Bologna, in pieno centro storico.

Anche lo show room di Ferrara fa parte dell’imponente strategia di ampliamento di Clayton, che continua ad implementare i piani di sviluppo attraverso una presenza capillare nei più importanti centri commerciali della Penisola.

Per il solo 2017, sono stimate ben 25 nuove aperture. Lo store, ha una superficie vendita di oltre 370 metri quadri. Il layout è quello già proposto negli ultimi concept, arricchito di elementi decorativi in legno e accessori vintage di design.

La shopping experience offerta da Clayton continua a suggerire ambientazioni suggestive ai suoi customer: un loft metropolitano e tanti stimoli a cui ispirarsi.

All’interno, la nuova collezione primavera-estate 2017 e tante nuove proposte di accessori, tra cui l’assoluta novità: i bracciali uomo Clayton.

Con questa straordinaria new opening, il network degli showroom Clayton in Italia raggiunge quota 52,confermando i risultati più che soddisfacenti di una programmazione oculata e vincente.

Per saperne di più visitate: www.claytonitalia.com

Clayton Ferrara | Clayton Centro Commerciale Le Mura | Clayton Le Mura | Clayton Le Mura di Ferrara | Clayton Centro Commerciale Le Mura di Ferrara |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Giubbotti e cappotti da uomo, le tendenze per questo inverno.


Il VoIP, tecnologia da condividere: l’esempio virtuoso dell’Università di Ferrara


Essemoda Srl tra le migliori aziende italiane


Lo street style arriva a Milano in corso buenos aires


ALLA SCOPERTA DI MURA E CASTELLI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Giubbotti e cappotti da uomo, le tendenze per questo inverno.

Giubbotti e cappotti da uomo, le tendenze per questo inverno.
Le calde giornate estive sono ormai un ricordo lontano, le temperature sempre più basse ci costringeranno a breve a fare i conti con il freddo, quello vero… e come ogni anno sarà necessario aggiornare il nostro guardaroba seguendo le ultime tendenze. L’autunno è la stagione nella quale torniamo ad indossare i capispalla - tenuti al sicuro per un’intera esta (continua)

T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA

T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA
Probabilmente uno dei capi più semplici ma allo stesso modo difficili da indossare, la t-shirt bianca spopola tra gli outfit degli uomini di tutto il mondo. Una rassegna dei look uomo perfetti da indossare a partire da una t-shirt bianca tinta unita. Per anni è stata maltrattata perché troppo semplice e simile alla cosiddetta “maglia della salute”, oggi invece la (continua)

Accessori uomo: must-have per un look impeccabile

Accessori uomo: must-have per un look impeccabile
 Col tempo gli stilisti hanno riveduto una serie di regole di stile che hanno reintegrato gli accessori nel guardaroba maschile. Mentre per le cinture da uomo, che hanno un’evidente funzionalità, il problema non è mai esistito, per bracciali, sciarpe estive e borse, la moda ha dovuto faticare un po’ prima di farli diventare un must-have, elemento necessario per ulti (continua)

Come scegliere l’abito da uomo: il look di David Beckham

Come scegliere l’abito da uomo: il look di David Beckham
 Sarà perché non lo si indossa spesso, ma l’abito elegante è per la maggior parte degli uomini il capo di abbigliamento più difficile da scegliere. In realtà, la difficoltà dipende in primis dal fatto che, come per tutti gli altri capi di abbigliamento, l’abito deve essere giusto per il proprio fisico in modo tale da “calzare a penne (continua)

Cose da mettere in valigia: i bermuda uomo

Cose da mettere in valigia: i bermuda uomo
 I bermuda da uomo sono un capo irrinunciabile per chi parte per le vacanze estive. Comodi e pratici, sono molto versatili e possono vestire l’uomo in diverse occasioni. Sebbene si siano diffusi in America come must dell’abbigliamento sportivo, i bermuda da uomo si sono evoluti in diversi modelli che possono essere sfruttati anche nelle situazioni meno sportive e più for (continua)