Home > Moda e fashion > Cabbeen si affida al leader del mercato PLM Centric Software

Cabbeen si affida al leader del mercato PLM Centric Software

scritto da: Mariateresarubino | segnala un abuso

Cabbeen si affida al leader del mercato PLM Centric Software

CAMPBELL, California, 28 marzo 2017 Cabbeen, marchio leader del mercato cinese dellabbigliamento da uomo, ha scelto Centric Software come fornitore della soluzione di gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM, Product Lifecycle Management). Centric Software è il fornitore leader di soluzioni PLM per le aziende di moda, vendita al dettaglio, prodotti per l’outdoor, beni di lusso e di largo consumo.

Fondata a Guangzhou (Canton) nel 1997 da Ziming Yang, presidente e stilista, affettuosamente soprannominato Mr. Cabbeen, Cabbeen gestisce quattro marchi di abbigliamento da uomo: Cabbeen Lifestyle, Cabbeen Urban, Cabbeen Chic e 2AM. Le creazioni Cabbeen sono disponibili in oltre 1.000 punti vendita in tutta la Cina e l’azienda ha vinto numerosi premi legati alla moda in Cina.

Di fronte alla competitività e alla rapida evoluzione del mondo della moda cinese, Cabbeen ha deciso di ristrutturare la propria catena di approvvigionamento interna per ottenere una maggiore flessibilità e poter reagire più velocemente alle mutevoli condizioni del settore della vendita al dettaglio. Dopo aver analizzato linfrastruttura IT esistente, Cabbeen si è resa conto di dover investire in un sistema PLM.

Cabbeen necessita di una piattaforma solida, che supporti la crescita dellazienda e promuova una rapida innovazione, dichiara Chen Jun, CIO di Cabbeen. Ci occorreva una soluzione in grado di ridurre la rilavorazione per i dipartimenti interni e i fornitori esterni, eliminare lesigenza di comunicare più volte le stesse informazioni e supportare la riforma strutturale della nostra organizzazione.

Abbiamo esaminato numerose proposte dei principali fornitori di soluzioni PLM, ma alla fine abbiamo scelto PLM di Centric per ladattabilità e la flessibilità della piattaforma, spiega Chen. Si tratta di due caratteristiche fondamentali nel settore dellabbigliamento e della moda, che si evolve a grande velocità. La posizione di leadership di Centric Software nel mercato ispira fiducia nei prodotti che offre e il team di Centric non solo possiede uneccellente conoscenza del nostro settore, ma è anche estremamente professionale. Gli utenti possono partecipare a tutte le fasi del processo di implementazione e la soluzione è assolutamente trasparente.

Grazie a PLM di Centric, potremo ottenere una rapida riduzione del tempo che il team addetto a ricerca e sviluppo dedica alla raccolta dei dati, afferma Chen. Centric PLM permetterà allazienda di accumulare informazioni più velocemente e aumentare così il livello di efficienza. Lobiettivo è definire e standardizzare tutti gli aspetti del processo di ricerca e sviluppo, migliorando la visualizzazione e la trasparenza. La sua architettura flessibile consente di rispondere rapidamente ai cambiamenti del settore.

Chen conclude aggiungendo: Centric Software è un fornitore di soluzioni PLM eccezionale, che assicura prodotti dotati di funzionalità complete, uneccellente concept di implementazione Agile Deployment SM, unelevata soddisfazione dei clienti e una distribuzione semplificata agli utenti. Ci auguriamo di stabilire con Centric Software una partnership solida e a lungo termine, basata sulla condivisione di esperienze aziendali e sullo sviluppo di soluzioni innovative che rispondano alle esigenze del mercato cinese della moda.

Siamo lieti di avviare un rapporto di collaborazione con Cabbeen, il nostro ventiduesimo cliente in Cina, dichiara Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software. Cabbeen è un marchio di abbigliamento da uomo importante e famoso in tutta la Cina e siamo orgogliosi che abbia scelto Centric come partner per poter tenere il passo con il mondo della moda cinese, estremamente competitivo e in rapida evoluzione. Ci auguriamo che nostra sia una collaborazione lunga e produttiva.

Cabbeen (www.cabbeen.com)

Cabbeen Fashion Limited è unimportante azienda che produce abbigliamento casual da uomo in Cina e le cui attività principali sono ricerca e creazione di capi di abbigliamento, calzature e accessori, gestione del marchio, marketing e vendite e sviluppo di prodotti. Secondo la China Fashion Association, Cabbeen è un marchio leader nel settore della moda cinese sotto vari aspetti, tra cui entrate al dettaglio, numero di punti vendita al dettaglio e consapevolezza del marchio. Lazienda possiede attualmente quattro marchi di abbigliamento da uomo: Cabbeen Lifestyle, Cabbeen Urban, Cabbeen Chic e 2AM.

Centric Software (www.centricsoftware.com)

Dalla sede nella Silicon Valley e dagli uffici situati nelle principali capitali mondiali, Centric Software crea tecnologie per i più prestigiosi marchi nel settore della moda, della vendita al dettaglio, delle calzature, dei prodotti di lusso, degli articoli per esterni e dei beni di largo consumo. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, offre avanzate funzionalità per pianificazione commerciale, sviluppo dei prodotti, sourcing, pianificazione aziendale, gestione della qualità e delle collezioni, personalizzate per i dinamici settori dei beni di largo consumo. I pacchetti Centric SMB hanno ampliato il sistema PLM includendo tecnologie innovative e importanti nozioni di settore, specifiche per le aziende di piccole dimensioni.

Centric Software ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui il Global Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nella categoria Retail, Fashion and Apparel PLM nel 2016 e il Global Retail, Fashion and Apparel PLM Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nel 2012. Red Herring ha incluso Centric tra le prime 100 società al mondo nel 2013, 2015 e 2016.

Centric è un marchio registrato di Centric Software. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto sono marchi dei rispettivi proprietari.

(fine)

Contatti per i media:

Centric Software
Americhe: Jennifer Forsythe, jforsythe@centricsoftware.com

Europa: Kristen Salaun Batby, ksalaun-batby@centricsoftware.com

Asia: Lily Dong, lilydong@centricsoftware.com

Asia: Emilie Gao, Centric Software, +86 186 1651 9769, egao@centricsoftware.com

Fonte notizia: https://www.centricsoftware.com/it/cabbeen-si-affida-al-leader-del-mercato-plm-centric-software/

centric software | plm | cabbeen |

Bestseller A/S e Centric Software collaborano a un nuovo progetto PLM

Ninian & Lester sceglie la soluzione PLM Centric Software

KEEN, Inc. sta al passo con Centric PLM