Home > Eventi e Fiere > PAMELA PETRAROLO​ Ringrazia la Eds WP Eventi​ di Erno Rossi​, Denise Rossi & William Vittori​

articolo pubblicato da: EdsEventi | segnala un abuso

INFO DELLA SERATA: INIZIATO il CONCERTO ore 22.00 Seduto ai tavoli, tutti vista palco, dove ti godevi lo spettacolo, mentre ceni o mangi una pizza. Perchè Sanremo è Sanremo…chi non ricorda i Sanremo degli anni ’80? Quelli degli Albano e Romina, di Toto Cutugno, della vittoria a sopresa di Tiziana Rivale e delle prime apparizioni di Zucchero e Vasco? Bene era quello che faceva per voi: una serata dedicata ai pezzi che hanno fatto la storia del Festival negli anni ’80; alla voce Pamela Petrarolo, una delle icone programma televisivo di Canale 5 e Italia 1 Non è la RAI. Sull’onda del successo ha pubblicato due album musicali per l’etichetta RTI Music (Io non vivo senza te, 1994 e Niente di importante, 1995). Negli ultimi anni si è dedicata ad altri progetti tra cui alcune esibizioni live in cui ha riproposto i sui cavalli di battaglia che l’hanno resa famosa nel format di Gianni Boncompagni– Iinsieme a voi canteremo e balleremo sulle note dei grandi ed immortali classici di quel tempo: da “Sarà perchè ti amo” a “Storie di tutti i giorni” fino ad arrivare alla “domanda” di Raf: “Costa resterà degli anni ‘80”? Alla bellissima serata di PAMELA PETRAROLO Sabato 25/03/2017 dove la Eds WP Eventi era Ospire con la presenza di Erno Rossi il Noto Wedding Planner & Hair Stylist dei Vip & William Vittori Coordinator Support Event & Event Manager dei Vip PAMELA PETRAROLO ha Voluto fortemente la Presenza della Eds WP Eventi per l’amicizia la Stima e la Professionalità che lega Lei a Erno Rossi e William Vittori Tante e tante altre Collaborazioni sono previste tra PAMELA PETRAROLO e la Eds WP Eventi Il Video di Pamela Petrarolo che ringrazia la Eds WP Eventi di Erno,Denise Rossi & William Vittori link:https://youtu.be/t2GI2w_sEmw …Seguiteci e ne vedrete delle belle… Eds WP Eventi di Erno,Denise Rossi & William Vittori EDS WP EVENTI Chi é PAMELA PETRAROLO di “Non è la Rai” ESPERIENZE LAVORATIVE TELEVISIVE Ospite Ballerina • Programma Bring The noise – Condotto da Alberto Bonato “Alvin” – Mediaset Ospite • Programma Domenica 5 – Condotto da Federica Panicucci – Mediaset Ospite e performer • Programma Mattino 5 – Pomeriggio 5 – Le Amiche del Sabato – Mediaset Ospite e ballerina • Programma Capodanno 5 – regia di – Mediaset Concorrente • Programma Reality La Fattoria – Condotto da Barbara D’Urso – Mediaset Ballerina e Valletta • Programma Libero – Condotto da Alessandro Siani – Rai • Programma Villaggio Vip, istruzioni per l’uso e abuso – Stream • Programma Passioni D’amore – Rai International Ballerina e Cantante • Programma NON E’ LA RAI – Regia di G. Boncompagni, I. Ghergo – Mediaset Ballerina e Cantante • Programma Rock & Roll – Coreografie M. Cinti Regia di G. Boncompagni – Mediaset Ballerina e Cantante • Programma Bulli e Pupe – Coreografie M. Cinti Regia di G. Boncompagni – Mediaset Conduttrice gioco per bambini DOMENICA IN – Regia di G. Boncompagni, I. Ghergo – Mediaset Ufficio Stampa G.R

globalpower: Music is the Global Power. Dischirotti

Meravigliosa festa di compleanno Vip per William Vittori per il suo “My Wonderful Forty”by Eds WP Eventi

GRAN CASTING per la Eds WPE venti di Erno,Denise Rossi & William Vittori con la collaborazione di Carlo Palcone

Eds WP Eventi Italian Luxury Brand nella persona di : Erno , Denise Rossi e William Vittori per il Baby Shower della figlia della Sig. Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona

“Venere in Carne”di Elisabetta Viccica , il pre-casting del Curvy Talent con Eds WP Eventi di Erno, Denise Rossi & William Vittori

Frode , droga , mobbing

L’Azienda di Wedding & Event Eds WP Eventi è lieta di annunciare che dopo aver organizzato Il Matrimonio Principesco VIP di Gianalberto Scarpa Basteri e Ludovica Leuzzi del Secco figlia della Sig. Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, ha avuto l’onore di dover organizzare il Baby Shower del suo adorato Nipotino, figlio di Ludovica e Gianalberto Scarpa Basteri&h (continua)

IL 13 E 14 AGOSTO A CIVITELLA ROVETO PER L'EVENTO ESTIVO PIÙ ATTESO by NEW GENERATIONS

PER TUTTI GLI AMICI VI ASPETTO IL 13 E 14 AGOSTO A CIVITELLA ROVETO PER L'EVENTO ESTIVO PIÙ ATTESO ..MODA, MUSICA, DANZA ... by NEW GENERATIONS di Maricello Favola,con Tiziana Rivale. I 100 RAGAZZI /E DI NEW GENERATIONS CON IL CONCORSO DELLE BELLE RAGAZZE DI MISS VENERE Claudio David CON MRL SPOSE, LA NUOVA LINEA KARMA DELLA STILISTA Vanessa Foglia CON LE TELECAMERE DI GOLD TV CON LA REGIA (continua)

Prova per una Lezione Gratuita di Portamento ecc ecc

Accademia Studio 4 dello Spettacolo & Concorso Nazionale Fuoriclasse in COLLABORAZIONE Con Eds WP Eventi Organizzano una Lezione di Prova Gratuita di Portamento Domenica 28 Gennaio 2018 dalle ore 10:30 alle ore 13:30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30 , per apprendere la dedizione , la disciplina , il portamento , la posa , il Backstage , “Atteggiamento Televisivo , “Atteggiamento s (continua)

Meravigliosa festa di compleanno di William Vittori per il suo “My Wonderful Forty” alla Locanda degli Ulivi by Eds WP Eventi . Meravigliosa festa di compleanno di William Vittori per il suo “My Wonderful Forty” alla Locanda degli Ulivi by Eds WP Eventi E’ Terminato l’evento dell’anno il compleanno di William Vittori Coordinator Support Event & Man (continua)

La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona Madrina d’Eccezione per il Compleanno del Coordinator Support Event & Manager William Vittori by Eds WP Eventi

Per il " My Wonderful Forty" di William Vittori Coordinator Support Event & Manager , la Nobildonna Marchesa d'Aragona, per l'affetto e la stima che nutre da tempo nei confronti di Erno Rossi e di tutta la Eds WP Eventi, sara' presente all'evento ed onorerà con la sua eleganza e il suo impeccabile stile la serata in veste di Madrina d'Eccezione. L'Adorata Marchesa (sempr (continua)