Home > Spettacoli e TV > Antonio Zequila - Ferrari Awards di Anzio - Categoria Spettacolo ed. 2017

Antonio Zequila - Ferrari Awards di Anzio - Categoria Spettacolo ed. 2017

scritto da: PressWeb | segnala un abuso

Antonio Zequila - Ferrari Awards di Anzio - Categoria Spettacolo ed. 2017


Nella terza edizione Ferrari Awards all'interno del nono raduno ad Anzio del Club italiano Passione Rossa presieduto da Fabio Barone, con l'organizzazione impeccabile dell'imprenditore Mauro Boccuccia, è stato assegnato un riconoscimento - fra quelli previsti - anche all'attore Antonio Zequila.

Per problematiche improvvise ed imprevedibili, la mattina dell'evento Antonio ha dovuto prendere un aereo e raggiungere altri luoghi e non i lidi della graziosa cittadina neroniana, come era invece previsto da tempo.

Successivamente, ha fatto pervenire alla direzione artistica dell'evento, l'Associazione Occhio dell'Arte, un ritratto che mostra l'assegnatario del riconoscimento con il trofeo consegnatogli da Simona Tuliozzi Sabene, della casa editrice VIOLA EDITRICE, che lo ha ritirato per conto dell'attore. 

La motivazione dell'Award:  

"Ad un personaggio eclettico, perfino discusso ma sempre amato dagli italiani, dei quali   ha saputo cogliere simpatia e affetto; numerose le sue varie esperienze dal cinema alla fiction, e tantissime partecipazioni televisive. Di recente si è messo alla prova anche scrivendo un libro che riporta alle sue origini: “Il pescatore di Amalfi”. Un libro molto apprezzato,  in cui l’attore si mette a nudo, mostrando anche le sue fragilità, ma soprattutto facendo emergere  una personale vena poetica,ed  offrendo ai lettori un profilo sconosciuto e molto diverso da quello che appare dai media. Per la sua dedizione nell’arte e l’impegno profuso in questi anni".

 

Lisa Bernardini

Presidente Occhio dell'Arte 
http://www.occhiodellarte.org/



 

Antonio Zequila - Ferrari Awards | Occhio dell Arte | Lisa Bernardini | Boccuccia Mauro | Fabio Barone |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista a Luca Pagetti: Coven Egidio al Perfume Factory (Cosmoprof 2017)


Tappa di Anzio del Photofestival "Attraverso le Pieghe del Tempo" - 1° Settembre 2017


IoMOBILITY AWARDS 2020: candidature aperte fino al 30 settembre


Il successo di “Noi lo facciamo…Diverso”. Lo spettacolo No Diversità – No Omofobia per il Comitato Dopo di Noi


IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA


LA PAUSA PRANZO NEL MONDO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Storie di Donne 2021 - Settima Edizione

Storie di Donne 2021 - Settima Edizione
Saranno consegnate per l'occasione ad alcuni ospiti stampe d'Autore dell'Artista marchigiana Francesca Guidi (Arte dei Led), in edizione limitata in onore di Storie di Donne ed. 2021. Sabato 4 Dicembre 2021 alle ore 18:00, Via Appia Antica 288 in Roma. - Cocktail dress code - Evento esclusivamente su invito nominativo. Per l'ingresso e lo svolgimento dell'evento sarà applicata rigorosamente la normativa anti-Covid vigente. La settima edizione si sta avvicinando: da alcuni anni, “Storie di Donne”, evento  ideato da Lisa Bernardini, giornalista  nonché Presidente dell’Associazione Culturale Occhio dell’Arte APS di Anzio, ha il merito di portare all’attenzione del pubblico e della comunicazione quelle donne, note o meno, che si sono distinte nel campo delle profes (continua)

Libri sotto l'albero - Rassegna Internazionale del libro

Libri sotto l'albero - Rassegna Internazionale del libro
A Roma torna il libro d’autore con la Rassegna Internazionale Natale sotto l’albero... A Roma torna il libro d’autore con la Rassegna Internazionale Natale sotto l’albero, che si svolgerà quest’anno giorno 11 dicembre a Palazzo Falletti a Rione Monti, nel cuore pulsante dell’Urbe, nella splendida cornice della Sala del trono; l’ingresso libero al pubblico, rispettando la normativa vigente anticovid, sarà dalle ore 16.00 alle ore 20.30.  I partecipanti avranno l’occasi (continua)

Inaugurata a Catania l'exhibition a 4 mani dal titolo Tempus Fugit di Lisa Bernardini e Marina Rossi

Inaugurata a Catania  l'exhibition a 4 mani dal titolo Tempus Fugit di Lisa Bernardini e Marina Rossi
Inaugurata a Catania, alla Galleria d'arte Moderna, lo scorso 19 novembre - all'interno della cornice Med Phot Fest ed. 2021 - l'exhibition a 4 mani dal titolo "Tempus Fugit", di Lisa Bernardini (anche giornalista e Presidente dell' Occhio dell'Arte) e Marina Rossi. Start alla presenza di Vittorio Graziano in qualità di Direttore artistico del Med Photo Fest, e di Pippo Pappalardo, vera autorità nel campo della critica fotografica.E' stata la prima volta che le due note fotografe provenienti dal mondo di Franco Fontana, si sono unite per far sposare i propri individuali stili con una importante riflessione allargata e condivisa: il senso filosofico e storic (continua)

Vincenzo Capua in tutti gli store digitali l'atteso nuovo singolo "Polvere"

Vincenzo Capua in tutti gli store digitali l'atteso nuovo singolo
"Polvere" è il nuovo singolo del noto cantautore romano Vincenzo Capua (etichetta Nazionale Italiana Cantanti). Ha partecipato al Festival di Castrocaro su Rai 1, è stato ospite di EdicolaFiore di Rosario Fiorello, la sua "E ci sei tu" è entrata nella compilation nazionale Hit Mania Estate, ha partecipato alla trasmissione "L'anno che verrà" del Capodanno di Rai 1.  "Polvere" è una canzone piena di vita reale, che racconta gli alti e bassi costanti che vive una storia d'amore.  C'è la m (continua)

14^ Edizione Premio Letterario Internazionale Citta' Di Cattolica 2022

14^ Edizione Premio Letterario Internazionale Citta' Di Cattolica 2022
É uscito il bando relativo alla 14^ Edizione 2022 del premio letterario Internazionale Citta' di Cattolica - Pegasus Literary Awards Definito dalla stampa, l'Oscar della letteraturaitaliana il premio patrocinato dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune di Cattolica, è una delle maggiori manifestazioni conosciute a livello internazionale per la qualità dei contenuti nonché il più grande premio Europeo. Una kermesse che si occupa di rilanciare la cultura letteraria stimolando la creatività dei giovani e dei meno giovani, e (continua)