Home > Turismo e Vacanze > agoda.it lancia le offerte per gli hotel di moda durante i Grandi Saldi di Singapore

scritto da: Agoda | segnala un abuso

Singapore, 4 maggio 2011 - agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), incoraggia i propri clienti ad aggiudicarsi un affare durante i Grandi Saldi di Singapore (Great Singapore Sale). agoda.it si è assicurata alcune offerte fantastiche per tutta la durata dei saldi in modo da garantire un soggiorno con stile  ai viaggiatori che decideranno di dedicarsi allo shopping.

I “Grandi Saldi di Singapore” sono un evento annuale che trasforma la tropicale città-stato in una straordinaria meta di shopping e quest’anno si svolgeranno dal 27 maggio al 24 luglio. In ogni parte della città, i negozianti che partecipano all’evento offrono sconti fino al 70% su una vasta gamma di prodotti, dall’elettronica high-tech ai capi d’alta moda - anche le spa e i saloni di bellezza partecipano ai saldi.

Offrendo qualcosa a tutti i tipi di acquirente, l'evento coinvolge dai mega centri commerciali di Orchard Road alle boutique più trendy di Bugis Street. I visitatori possono approfittare, oltre ovviamente degli sconti, per visitare alcune delle attrazioni più belle di Singapore. Il Merlion (simbolo della città), l’Esplanade (l’edificio a forma di durione), l'elegante Marina Bay Sands e tutti i luoghi di maggiore interesse rappresentano diversivi affascinanti durante lo shopping, con arte, intrattenimento e ottima cucina a portata di mano tutto il giorno.

Nonostante lo shopping sia l’avvenimento più importante di Singapore durante le otto settimane di saldi, i turisti possono anche divertirsi con eventi d’importanza mondiale. Il Marina Bay Sands ospita il musical Il Re Leone fino alla fine di giugno, il Sentosa Resorts World presenta lo spettacolo acrobatico Voyage de la Vie e il Singapore Arts Festival intrattiene fino al 15 giugno tutti coloro che sono interessati al teatro e alle arti visive. Per chi arriva a Singapore in anticipo, l’Audi Fashion Festival in programma tutta la settimana dal 13 maggio è un interessante anticipo ai saldi.

Come sempre, Singapore è un vero e proprio tesoro per chi è interessato a esplorare culture diverse. Vanta un ricco patrimonio culturale con influenze malesi, cinesi, indiane e britanniche ovunque: le case-negozio Peranakan si allineano su Joo Chiat Road, i templi indù sono sparsi per la città e gli alberghi storici come il Raffles e il Fullerton offrono a chi viaggia un assaggio della vecchia Britannia. Per i buongustai, Singapore offre infinite possibilità per abbandonarsi ai piaceri della tavola, con il granchio al peperoncino e la laksa che sono i piatti caratteristici della città. La cucina Hawker è deliziosa e abbondante.

Offrendo grande risparmio sugli hotel più alla moda della città, agoda.it si è assicurata offerte uniche per i Grandi Saldi di Singapore.

agoda.it – Promozioni Alberghiere Great Singapore Sale

Royal Plaza On Scotts - 5 stelle

Risparmia il 30%. Prezzi a partire da 134 Euro a notte. Soggiorno minimo di 2 notti durante il fine settimana.

Swissotel The Stamford - 5 stelle

Risparmia il 25%. Prezzi a partire da 131 Euro a notte. Soggiorno minimo 3 notti.

Mandarin Orchard - 5 stelle

Risparmia il 20%. Prezzi a partire da 109 Euro per notte. Soggiorno minimo 3 notti.

Orchard Parade - 5 stelle

Risparmia il 10%. Prezzi a partire da 134 Euro a notte. Soggiorno minimo 2 notti.

Four Seasons Singapore - 5 stelle

Soggiorna 3 notti al prezzo di 2 notti. Risparmia il 33%. Prezzi a partire da 212 Euro a notte.

Furama City Centre - 4 stelle

Risparmia il 10%. Prezzi a partire da 87 Euro per notte.

Grand Park Orchard - 5 stelle

Risparmia il 10%. Offerta promozionale weekend a partire da 137 Euro per notte.

Pan Pacific Orchard - 5 stelle

Risparmia il 30%. Prezzi a partire da 160 Euro per notte. Soggiorno minimo 3 notti.

Porcelain Hotel - 4 stelle

Risparmia il 10%. Prezzi a partire da 70 Euro a notte. Soggiorno minimo 3 notti.

V Hotel Lavender - 4 stelle

Offerta speciale per apertura! Prezzi a partire da 60 Euro a notte.

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro Priceline.com (Nasdaq:PCLN). Il network di agoda comprende oltre 125.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 600 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

Fonte notizia: http://www.agoda.it/asia/singapore/singapore.html

hotel | offerte | last minute | singapore | saldi | shopping |

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

agoda.it propone offerte last-minute per la notte del Gran Premio di F1 di Singapore

Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

55 hotel in offerta da agoda.com per 55° Anniversario dell’Indipendenza della Malesia

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)