Home > Eventi e Fiere > VENERE IN CARNE con Eds WP Eventi The Curvy talent Show al nastro di partenza con i PRE-CASTING

scritto da: EdsEventi | segnala un abuso

E’ partito ufficialmente, SABATO 25 APRILE 2017, con i PRE-CASTING, il curvy-talent “VENEREIN CARNE”. L’appuntamento era dalle ore 11 alle ore 15, presso Mod’Erno Hair Stylist, il negozio del noto Wedding Planner & Hair Stylist dei VIP Erno Rossi e socio della Nota ditta EDS WP EVENTI, azienda partner nell’organizzazione del format, di cui è COORDINATOR SUPPORT EVENT & EVENT MANAGER dei VIP WILLIAM VITTORI e Socio della Nota ditta EDS WP EVENTI, Nello staff e socia della EDS WP EVENTI e della produzione, anche DENISE ROSSI. Ai precasting era presente l’ideatrice del progetto, ELISABETTA VICCICA (nonchè talent-scout e creatrice di moda – titolare del brand di lingerie curvy EVHA&EVA). Ospite, direttamente da “AVANTI UN ALTRO”, FRANCESCA GIULIANO, la pin-up della trasmissione di Bonolis. Le candidate sono arrivate puntuali, da varie zone d’Italia e si sono sottoposte, con disinvoltura, nonostante l’emozione, a rispondere alle domande dello staff della produzione, sotto gli occhi delle telecamere (Riprese Ufficiali Angelo APOLITO – BACKLIGHT VIDEO)e dei flash (Foto Ufiiciali –Antonio CALCAGNILE)– ( Pagina Facebook Antonio CALCAGNILE ) ed alle interviste di GIANNI GADALETO l’inviato ufficiale. A far da cornice e supporto alle ragazze in attesa di essere provinate, alcune delle “VENERI”, le curvy girls che affiancheranno l’inviato nelle tappe italiane: tra loro VANESSA STRAMPELLA,CHIARA MASSARIELLO, ALESSIA TIOZZO, MARTINA IORIO. Ed ora aspettiamo le date per i prossimi appuntamenti in programma SICILIA e PUGLIA Ricordiamo che per iscriversi è necessario inviare tramite WHATSAPP, al numero 339.5799509 un video di presentazione, specificando la categoria nella quale si vuole partecipare. Ulteriori informazioni sono reperibili sulla Facebook FanPage ufficiale “VENERE IN CARNE” Sulle Pagine EDS WP EVENTI – Eds WP Eventi di Erno, Denise Rossi & William Vittori & WILLIAM VITTORI sul sito prossimamente online www.venerincarne.it Video in diretta: https://www.facebook.com/edswpeventi/?

UFFICIO STAMPA G.R DELLA EDS WP EVENTI

Fonte notizia: https://www.facebook.com/edswpeventi

SOS SAVE OUR SOULS “VENERE ACIDA” è il singolo che presenta il nuovo album “esse o esse”

VALERIO PICCOLO: “HOURGLASS” è il nuovo singolo del poliedrico cantautore che delinea un ponte fra passato e futuro