Home > Siti web e pubblicità > Collane di lana realizzate a mano: per riscaldarsi con stile

Collane di lana realizzate a mano: per riscaldarsi con stile

articolo pubblicato da: corsiprofessionali | segnala un abuso

Collane di lana realizzate a mano: per riscaldarsi con stile

Se pensate che l’unico modo per ripararsi dal freddo sia ricorrere a sciarponi ingombranti e antiestetici, vi sbagliate di grosso. Mantenersi fashion e stilose malgrado le temperature rigide, è possibile. Avete mai pensato a una collana in grado di riscaldarvi durante l’inverno? È una delle tante qualità offerte dai prodotti in vendita su Collanedilana.it. Collane di lana tubolari, molto leggere e sfiziose. Bigiotteria realizzata interamente a mano, usando solo lana di prima scelta, selezionatissima. Ciascun esemplare è unico nel suo genere, proprio perché l’artigianalità della realizzazione non permette di averne due identici. Tutte colorate e fantasiose, le collane di lana si abbinano con tante forme di abbigliamento. Possono dare qualche nota di vivacità a un maglione nero, o richiamare simpaticamente il blu o il rosso dei vostri pantaloni. Le combinazioni cromatiche seguono i gusti e i desideri delle clienti, assecondando ogni tipo di esigenza. Il risultato è un accessorio che non passa inosservato, senza risultare mai pacchiano o eccessivo. Molte collane sono realizzate con sei od otto giri di lana, per dare il più possibile tepore a chi le indossa. L’aggiunta di dettagli decorativi come le perline le rendono poi un vezzo non banale, da sfoggiare per stupire. Oltre a questo tipo di lavorazione, vengono anche prodotte collane all’uncinetto, su richiesta, anch’esse di tutti i colori preferiti dalle clienti. Gli articoli in vendita su Collanedilana.it possono essere acquistati da tutti i maggiorenni fino ad esaurimento scorte. La modalità di pagamento accettata è tramite PayPal. Le spese di spedizione in Italia ammontano a 5 euro. Tutti i prodotti vengono spediti entro 1 o 2 giorni lavorativi dalla presa in consegna del corriere. Qualora il prodotto consegnato non soddisfi il cliente, è possibile richiedere il rimborso. E se la merce finisce, basterà avere un po’ di pazienza e attendere il rifornimento. Dopodiché, mani abili e veloci confezioneranno nuove collane di lana pronte per essere indossate!

collane di lana | collane all uncinetto | collane di lana fatte a mano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fjällräven lancia il progetto pilota “lana svedese”


Barcellona e Madrid sostengono la Campagna per la lana


Intervista a Fabio Staffolani – Managing Director di Knauf Insulation S.p.A.


Natale: idee regalo per lui e per lei firmate Fjällräven e Hanwag


Weekend in baita: l’outfit perfetto per le vacanze sulla neve è firmato Fjällräven


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Novità da Letti Noctis: è arrivato il sistema Folding Box

Novità da Letti Noctis: è arrivato il sistema Folding Box
Nuovo arrivo nella nostra esposizione San Gaetano Arredamenti: si tratta della novità in casa Letti Noctis, il letto contenitore Bontempi letti. L’azienda si è sempre contraddistinta per la sua attenzione alla realizzazione di un prodotto di design, comodo e funzionale, ottenuto con una grande cura per i dettagli e la qualità, così da esaltare la superiorit& (continua)

Cosa fare per ristrutturare case, facciate o tetti?

Cosa fare per ristrutturare case, facciate o tetti?
  L’esperienza nel campo delle ristrutturazioni edili rende CMC Ristrutturazioni una delle imprese di ristrutturazioni Torino più affermate.   Il nostro obiettivo è quello di offrire costantemente un servizio professionale e in linea con le esigenze dei clienti, garantendo sempre il massimo dell’impegno e della passione.   Quali servizi offre CMC Ris (continua)

servizi polifunzionali per i trattamenti ortopedici e sportivi al Centro Salute

servizi polifunzionali per i trattamenti ortopedici e sportivi al Centro Salute
Il Centro Salute da vent’anni porta avanti con professionalità e grande cura attività fisioterapiche per la salute della persona. Nato nel 1997, ha radunato una équipe di specialisti capaci di lavorare in perfetta sinergia, ciascun applicando al meglio le proprie competenze. L’obiettivo di questo quotato e ormai storico centro di fisioterapia a Torino è s (continua)

Il corso necessario per lavorare come guida turistica

Il corso necessario per lavorare come guida turistica
I corsi per diventare guida turistica L’Italia è uno dei luoghi più visitati dai turisti, per la sua ricchezza di patrimoni storici e artistici. Dalle bellissime città storiche del Nord Italia, come Milano, capitale della moda italiana, alle famose località sciistiche di Courmayeur e Sestriere, fino ad arrivare alle località mediterranee, note per la loro (continua)

Corsi per guida turistica

Corsi per guida turistica
L’Italia è uno dei luoghi più visitati dai turisti, per la sua ricchezza di patrimoni storici e artistici. Dalle bellissime città storiche del Nord Italia, come Milano, capitale della moda italiana, alle famose località sciistiche di Courmayeur e Sestriere, fino ad arrivare alle località mediterranee, note per la loro ricchezza paesaggistica e culturale, co (continua)