Home > Auto e Moto > Noleggio auto a lungo termine Mercurio Rent

Noleggio auto a lungo termine Mercurio Rent

articolo pubblicato da: zancoa | segnala un abuso

Il noleggio auto a lungo termine è un contratto che a fronte di un un canone mensile fisso, mette a disposizione un’auto comprensiva di tutti i costi e i servizi com: il bollo, l’assicurazione, la manutenzione e l’assistenza stradale. Il servizio può anche includere la possibilità di ricevere una vettura sostitutiva e il servizio di cambio gomme estivo/invernali. Nelle convenienti offerte di Mercurio Rent trovate sempre incluso anche il dispositivo Supereasy che fornisce supporto in caso di incidente.

Il noleggio auto a lungo termine è un servizio particolarmente conveniente ai professionisti titolari di Partita Iva, ma oggi, grazie alle convenienti offerte Mercurio Rent, anche ai semplici consumatori privati.

Con il noleggio auto a lungo termine vengono concordati durata e chilometraggio, sostituendo al concetto di proprietà quello di utilizzo ed è particolarmente vantaggioso a livello di deducibilità fiscale, per agenti, rappresentanti commerciali e liberi professionisti. I vantaggi nello stipulare un contratto di noleggio auto a lungo termine non sono solo economici, ma risiedono, soprattutto, nella gestione del veicolo che viene delegata del tutto alla società di noleggio e nella garanzia della certezza della spesa che consente di evitare tutti i rischi legati al deprezzamento e all’usura dell’auto, senza tener conto, ovviamente, di tutti quegli imprevisti relativi alle possibili noie meccaniche o agli incidenti stradali.

Mercurio Rent vi offre la possibilità di noleggiare a lungo termine qualsiasi automobile di ogni marca e modello e con possibilità di personalizzaizone pari al nuovo:

Quindi, cosa aspettate? Consultate le nostre migliori offerte di noleggio a lungo termine per auto e veicoli commerciali. Oppure chiedete un preventivo personalizzato e gratuito per il noleggio a lungo termine che desiderate!

noleggio lungo termine | lungo termine |

Noleggio Auto Timisoara - West Rent a Car

Scegli la convenienza dei servizi di autonoleggio dell’azienda Galdieri Rent.

#POLIdesignWeek

GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA

Noleggio a lungo termine autovetture

GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE