Home > Auto e Moto > Noleggio auto a lungo termine Mercurio Rent

Noleggio auto a lungo termine Mercurio Rent

scritto da: Zancoa | segnala un abuso

Il noleggio auto a lungo termine è un contratto che a fronte di un un canone mensile fisso, mette a disposizione un’auto comprensiva di tutti i costi e i servizi com: il bollo, l’assicurazione, la manutenzione e l’assistenza stradale. Il servizio può anche includere la possibilità di ricevere una vettura sostitutiva e il servizio di cambio gomme estivo/invernali. Nelle convenienti offerte di Mercurio Rent trovate sempre incluso anche il dispositivo Supereasy che fornisce supporto in caso di incidente.

Il noleggio auto a lungo termine è un servizio particolarmente conveniente ai professionisti titolari di Partita Iva, ma oggi, grazie alle convenienti offerte Mercurio Rent, anche ai semplici consumatori privati.

Con il noleggio auto a lungo termine vengono concordati durata e chilometraggio, sostituendo al concetto di proprietà quello di utilizzo ed è particolarmente vantaggioso a livello di deducibilità fiscale, per agenti, rappresentanti commerciali e liberi professionisti. I vantaggi nello stipulare un contratto di noleggio auto a lungo termine non sono solo economici, ma risiedono, soprattutto, nella gestione del veicolo che viene delegata del tutto alla società di noleggio e nella garanzia della certezza della spesa che consente di evitare tutti i rischi legati al deprezzamento e all’usura dell’auto, senza tener conto, ovviamente, di tutti quegli imprevisti relativi alle possibili noie meccaniche o agli incidenti stradali.

Mercurio Rent vi offre la possibilità di noleggiare a lungo termine qualsiasi automobile di ogni marca e modello e con possibilità di personalizzaizone pari al nuovo:

Quindi, cosa aspettate? Consultate le nostre migliori offerte di noleggio a lungo termine per auto e veicoli commerciali. Oppure chiedete un preventivo personalizzato e gratuito per il noleggio a lungo termine che desiderate!

Fonte notizia: http://www.mercuriorent.it/

noleggio lungo termine | lungo termine |

Noleggio a lungo termine Ford. Scopri la convenienza!!!

Noleggio a lungo termine. Scopri tutti i vantaggi!

Il noleggio a lungo termine conviene? Scoprilo qui!

Noleggio a lungo termine Audi. Scopri la convenienza!!!

Noleggio Auto Timisoara - West Rent a Car

Scegli la convenienza dei servizi di autonoleggio dell’azienda Galdieri Rent.

Noleggio a lungo termine Ford. Scopri la convenienza!!!

Servizi per il noleggio a lungo termine di Ford di ogni tipologia e modello. Scopri le più convenienti offerte di noleggio a lungo termine Ford by Mercurio Rent.  La Ford che desideri, tua ma in noleggio a lungo termine Ford Motor Company è una casa automobilistica statunitense, fondata da Henry Ford a Dearborn nel 1903. La nostra rete è in grado di mettervi a disposizione la soluzione a voi più consona, per il noleggio a lungo termine Ford di qualsiasi vettura, di qualsiasi modello e con qualsiasi allestimento desideriate. Siamo in grado di (continua)

Noleggio a lungo termine Audi. Scopri la convenienza!!!

Noleggio a lungo termine Audi di ogni tipologia e modello. Scopri i servizi offerti dalla nostra agenzia e le più convenienti offerte per il noleggio a lungo termine di Audi. La Audi che desideri, tua ma in noleggio a lungo termineAudi è una casa automobilistica tedesca, fondata nel 1909 come August Horch Automobilwerke GmbH e che dal 1910 adottò la nuova denominazione Audi. Appartiene al Gruppo Volkswagen dal 1964. La nostra rete è in grado di mettervi a disposizione la soluzione a voi più consona, per il noleggio a lungo termine Audi di qualsiasi vettura, di qua (continua)

Il noleggio a lungo termine conviene? Scoprilo qui!

Servizi per il noleggio a lungo termine di Ford di ogni tipologia e modello. Scopri le più convenienti offerte di noleggio a lungo termine Ford by Mercurio Rent. Il noleggio a lungo termine è conveniente. Grazie al canone fisso e la sicurezza dei prezzi il noleggio a lungo termine ti permette di guidare senza pensieri e preoccupazioni. Potrai scegliere una soluzione perfetta per te, in totale sicurezza e senza burocrazie. Noleggiando a lungo termine la gestione fiscale dell'auto è semplicissima. Tutti i costi che riguardano il veicolo, l'assicurazione (continua)

Noleggio a lungo termine Land Rover. Scopri la convenienza!

Servizi di noleggio a lungo termine Land Rover. Noleggio a lungo termine di ogni modello di Land Rover con convenienti canoni tutto incluso. Scopri le nostre offerte. Il noleggio a lungo termine è guidare senza preoccupazioni e senza sorprese, grazie al canone fisso e la certezza dei costi. Ti permette di scegliere una soluzione su misura per te, senza burocrazie e in tutta sicurezza. Con il noleggio a lungo termine anche la gestione fiscale del veicolo diventa più semplice. In un'unica fattura mensile sono presenti tutti i costi relativi all'auto, dalla s (continua)

Noleggio a lungo termine. Scopri tutti i vantaggi!

Noleggio a lungo termine Fiat di ogni tipologia e modello. Scopri i servizi offerti dalla nostra agenzia e le più convenienti offerte per il noleggio a lungo termine di Fiat. Il noleggio a lungo termine ti permette di scegliere una soluzione su misura per te, senza burocrazie e in tutta sicurezza. Con la sua esperienza trentennale, Mercurio, nata con i servizi leasing, si propone con una struttura che è diventata riferimento per il noleggio a lungo termine di automobili Fiat.La nostra rete è in grado di mettervi a disposizione la soluzione a voi più consona, per (continua)