Home > Auto e Moto > Noleggio auto a lungo termine Mercurio Rent

Noleggio auto a lungo termine Mercurio Rent

scritto da: Zancoa | segnala un abuso

Il noleggio auto a lungo termine è un contratto che a fronte di un un canone mensile fisso, mette a disposizione un’auto comprensiva di tutti i costi e i servizi com: il bollo, l’assicurazione, la manutenzione e l’assistenza stradale. Il servizio può anche includere la possibilità di ricevere una vettura sostitutiva e il servizio di cambio gomme estivo/invernali. Nelle convenienti offerte di Mercurio Rent trovate sempre incluso anche il dispositivo Supereasy che fornisce supporto in caso di incidente.

Il noleggio auto a lungo termine è un servizio particolarmente conveniente ai professionisti titolari di Partita Iva, ma oggi, grazie alle convenienti offerte Mercurio Rent, anche ai semplici consumatori privati.

Con il noleggio auto a lungo termine vengono concordati durata e chilometraggio, sostituendo al concetto di proprietà quello di utilizzo ed è particolarmente vantaggioso a livello di deducibilità fiscale, per agenti, rappresentanti commerciali e liberi professionisti. I vantaggi nello stipulare un contratto di noleggio auto a lungo termine non sono solo economici, ma risiedono, soprattutto, nella gestione del veicolo che viene delegata del tutto alla società di noleggio e nella garanzia della certezza della spesa che consente di evitare tutti i rischi legati al deprezzamento e all’usura dell’auto, senza tener conto, ovviamente, di tutti quegli imprevisti relativi alle possibili noie meccaniche o agli incidenti stradali.

Mercurio Rent vi offre la possibilità di noleggiare a lungo termine qualsiasi automobile di ogni marca e modello e con possibilità di personalizzaizone pari al nuovo:

Quindi, cosa aspettate? Consultate le nostre migliori offerte di noleggio a lungo termine per auto e veicoli commerciali. Oppure chiedete un preventivo personalizzato e gratuito per il noleggio a lungo termine che desiderate!

Fonte notizia: http://www.mercuriorent.it/

noleggio lungo termine | lungo termine |

Noleggio Auto Timisoara - West Rent a Car

Scegli la convenienza dei servizi di autonoleggio dell’azienda Galdieri Rent.

#POLIdesignWeek

GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA

GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE

VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”