Home > Altro > Radionovelli punta sull’e-commerce con la campagna social e web “Radionovelli Vola su Roma”

scritto da: Giorgio Timi | segnala un abuso

Radionovelli storico store di Salita Poggio san Lorenzo 17 a Roma, punto di riferimento per l’elettronica di consumo, gli elettrodomestici, l’audio, l’home entertaiment, la cucina, l’arredo e l’informatica, presenta “Radionovelli Vola su Roma”, il nuovo servizio di consegna gratuita in solo un’ora dal momento dell’acquisto in tutto il territorio della capitale.

Convinto dell’importanza dell’e-commerce e con sempre più italiani che prediligono lo shopping on-line, Radionovelli ha deciso di dedicare questa nuova offerta a tutti coloro che scelgono l’acquisto tramite web, attraverso un’iniziativa dedicata che nasce dall'esigenza di far conoscere ed apprezzare le innovative caratteristiche del catalogo e del vasto assortimento di prodotti sempre disponibili e con la possibilità di riceverli dove si preferisce in soli 60 minuti dall’acquisto.

Un importante investimento, con una massiva campagna ADV di circa 20 mila euro della durata di otto settimane, sfruttando le potenzialità messe a disposizione dalla rete internet e in particolare da Google e con una serie di iniziative sui social, volte al raggiungimento di un maggior numero di utenti possibili interessati.

Per usufruire del nuovo servizio “Radionovelli Vola su Roma” basta visitare il sito web di RadioNovelli (radionovelli.it) ed effettuare l’acquisto online potendo scegliere tra più di 80 mila prodotti dei maggiori brand nazionali e internazionali.  Il portale è veramente innovativo e permette al cliente di vivere il negozio direttamente dal proprio pc o dal dispositivo mobile come si fosse fisicamente all’interno del negozio.

Vola su Roma – spiega Paolo Novelli manager dello store Radionovelli – è un servizio esclusivo e unico nel suo genere. La possibilità di ricevere il prodotto direttamente dove si vuole gratis in tutta Roma in soli 60 minuti dall’acquisto annulla i tempi di attesa. L’uso del servizio è semplice e immediato, tutti i prodotti che fanno parte dell’offerta sono contrassegnati dal logo dell’iniziativa e quindi facilmente riconoscibili all’interno del nostro catalogo online”

Fonte notizia: http://www.radionovelli.it

radionovelli | ecommerce | vola su roma | roma |

Futuri sposi, alla lista nozze pensa Radionovelli

Radionovelli lancia il servizio di consegna in un’ora nella città di Roma

Social Commerce: perché è importante per il tuo business in dropshipping?

Torna la produzione della radio in Italia con Radionovelli

La proposta di Radionovelli si arricchisce con Villeroy&Boch, un connubio di stile e qualità per l’arredo della casa

L’offerta di Radionovelli si amplia con il marchio ELBA due brand che fanno la storia degli elettrodomestici da cucina di alta tecnologia

Integratori alimentari, la cura della pelle parte dall’interno