Home > Scuola e Università > OPEN DAY al Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale dell’Università degli Studi di Perugia

articolo pubblicato da: Andrea B. | segnala un abuso

Si terrà mercoledì 5 Aprile 2017 presso l’Aula Magna del Polo di Ingegneria, via Duranti n. 93 – Perugia, l’OPEN DAY del Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale dell’Università degli Studi di Perugia.

Questo il programma:
ore 15:00
presentazione dell’offerta formativa del Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale
- corso di laurea triennale in Ingegneria Civile
- corso di laurea magistrale a ciclo unico in Ingegneria edile-Architettura
- corso di laurea triennale in Design
ore 16:30
visita alle strutture e ai laboratori del Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale

Info: dott.ssa Ilaria Venanzi, tel. 075 5853908, email ilaria.venanzi@unipg.it

Università | Ingegneria | Venanzi |

Centric Software firma un contratto con il suo primo cliente australiano

IMAX, azienda produttrice per Max Mara, sceglie Centric Software

Centric Software celebra una doppia vittoria con Lotto Sport e Stonefly

Shoes For Crews sceglie Centric PLM

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Native advertising: un nuovo modo di fare webmarketing

PREMI A INGEGNERIA

Giovedì 21 Dicembre si svolgerà la premiazione degli studenti che hanno partecipato al Video Contest: L’Esperienza di Ingegneria, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia. I partecipanti sono stati chiamati a raccontare, attraverso filmati di 90 secondi, un’esperienza di laboratorio, la preparazione di un progetto (continua)

BIG DATA - Master Universitario di II livello in DATA SCIENCE, II Edizione A.A. 2017/2018