Home > Eventi e Fiere > Micro rivoluzioni per macro risultati

Micro rivoluzioni per macro risultati

scritto da: Stefaniapiccioni | segnala un abuso

Micro rivoluzioni per macro risultati

Kerakoll Design House presenta alla Milano Design Week una nuova rivoluzionaria Microresina® ecocompatibile per il Re-design della casa.

Lo showroom  Kerakoll Design House Studio sarà allestito da Piero Lissoni con microset innovativi che arricchiranno gli spazi sobri e lineari di Via Solferino.  Esplorando il tema del riuso e della ristrutturazione Lissoni interpreta, con una visione innovativa e contemporanea, il tema del Re-design. E l’occasione è la presentazione di una nuova, rivoluzionaria Microresina® ecocompatibile: un microfilm elastico che consente di ricoprire in pochi millimetri di spessore i vecchi pavimenti in ceramica e parquet, valorizzandone pattern, texture e irregolarità per ambienti dallo stile fresco e contemporaneo.

Microresina è disponibile nei 10 colori della Warm Collection, un elegante percorso cromatico che dal bianco porta al nero attraverso la ricchezza dei toni neutri e naturali, dove l’identità di ogni colore è valorizzata dalla presenza degli altri.

Milano Design Week
Kerakoll Design House /Studio
Via Solferino 16, Milano
Opening hours /from 10am to 10pm
Sunday /from 10am to 7pm

Fonte notizia: https://kerakolldesignhouse.com/

Kerakoll | Kerakoll Design House | Milano Design Week | Microresina | Re-design | casa | PieroLissoni | WarmCollection |

Data Strategies sceglie Enterprise Cloud Service di Micro Focus per fornire servizi di archiviazione dati “In-the-Cloud”

Micro Focus presenta la nuova generazione di strumenti integrabili con Microsoft Visual Studio 2010

I maggiori retailer a livello mondiale risparmiano grazie alle soluzioni Micro Focus per la modernizzazione delle applicazioni

Ingram Micro distribuisce AVM

Nigel Clifford è il nuovo CEO di Micro Focus

Micro Focus presenta Server Express Remote Development Option

Kerakoll presenta le nuove pitture naturali e bio-friendly firmate Piero Lissoni

In occasione della Milano Design Week, Kerakoll ha presentato Piero Lissoni Color Collection, la nuova proposta di pitture naturali e bio-friendly disponibile in 100 colori in linea con le tendenze cromatiche contemporanee più raffinate, e pensata per chi ai propri spazi voglia dare qualità, risultati garantiti ed eleganza senza tempo. La sua formula esclusiva nasce dall’aggiun (continua)

KERAKOLL: assume giovani neolaureati per farli diventare manager internazionali La campagna di recruiting al via oggi termina a fine luglio.

Kerakoll recluta talenti. L’azienda leader mondiale nel GreenBuilding ha varato un piano, denominato Kerakoll4talent,  per assumere e formare giovani talenti dentro l’azienda.   “È un progetto che ho fortemente voluto 4 anni fa. Ogni anno riceviamo più di 1.000 curriculum  – spiega Gian Luca Sghedoni, Ceo Kerakoll Group. Guardiamo sopra (continua)

Kerakoll affida a SDWWG il lancio della nuova linea di prodotti

AGGIUSTATUTTO®, il nuovo marchio di qualità per la manutenzione professionale e il Fai da te della casa con il più ampio assortimento esistente oggi sul mercato, presente con un proprio spazio dedicato all'interno delle rivendite edili. AGGIUSTATUTTO® è stato studiato per un utilizzo da parte di artigiani edili oltre a imbianchini, muratori e idraulici ma anche di p (continua)

Terremoto, all’Enea test sismici sulla resistenza delle strutture in muratura rinforzate con gli innovativi sistemi TRM (Textile Reinforced Mortar)