Home > Primo Piano > BE SOLAR : NON TUTTO IL SOLARE E’ UGUALE

BE SOLAR : NON TUTTO IL SOLARE E’ UGUALE

scritto da: Novella | segnala un abuso

BE SOLAR : NON TUTTO IL SOLARE E’ UGUALE

Molte sono le aziende che operano nel campo del fotovoltaico, ma solo alcune possono parlare di vasto know-how e di forte esperienza. Tra queste troviamo la Be Solar Srl di Roma, una delle aziende più innovative ed affidabili dell’intero territorio italiano.
Grazie alla collaborazione con i più importanti fornitori mondiali di impianti fotovoltaici come, Sanyo, Solar Fabrik, Evergreen, Sun Earth, Be Solar  offre prodotti innovativi e ad alta efficienza, con un’assistenza eccellente sin dal contatto iniziale con il cliente fino al servizio finale e continuativo di manutenzione.
Gli elevati standard di Be Solar ed il controllo costante dei prodotti e dei servizi, garantiscono il funzionamento affidabile delle centrali solari realizzate. Be Solar è in grado inoltre di supportare i propri clienti nella scelta e nell’ottenimento, degli strumenti finanziari ottimali.L’esperienza Be Solar Srl è rivolta a tutti quei soggetti che possono trarre vantaggi dal ricorso alle energie rinnovabili o che in qualche modo sono tenuti a farlo in virtù dei nuovi regolamenti edilizi, come studi di progettazione, imprese costruttrici, installatori ed enti pubblici e privati.
In conclusione, non tutto il solare è uguale …

www.besolar.it

Fonte notizia: http://www.besolar.it

Solar Energy Group presenta “Super Solar Deluxe”: il nuovo sistema fotovoltaico basato su Tecnologia a Microinverter Enphase