Home > Moda e fashion > Swedish Hasbeens: sento rumore di zoccoli!

Swedish Hasbeens: sento rumore di zoccoli!

articolo pubblicato da: Sarenza | segnala un abuso

Molte di voi si ricorderanno sicuramente di quell’estate, non ricordo bene con esattezza, tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del XXIesimo secolo in cui impazzò la moda degli <arel="nofollow" href="http://www.sarenza.it/scarpe-donna"> zoccoli </a>. Io ovvimente, nel pieno dell’adolescenza ne sfoggiavo un paio marroni, sotto agli occhi inorriditi di mia nonna che le considerava calzature da fattrice e quelli basiti di mia mamma che si è sentita invecchiare di colpo vedendo che tornavano di moda le <arel="nofollow" href="http://www.sarenza.it/scarpe-donna"> scarpe </a> che aveva portato lei da ragazzina.

Nel corso degli ultimi anni anni <arel="nofollow" href="http://www.sarenza.it/swedish-hasbeens"> Swedish Hasbeens</a> è riuscita a riporatre lo <arel="nofollow" href="http://www.sarenza.it/scarpe-donna"> zoccolo </a> sotto le luci dei riflettori, si è trasformata da marca di scarpe stravaganti ad accessorio must have per celebrità ed icone dello stile, tra le quali Sarah Jessica Parker e Ashlee Simpson.

Fondata nel 2006, è diventata presto una delle più important marche svedesi e non c’è da stupirsi. Qui da <arel="nofollow" href="http://www.sarenza.it"> sarenza </a>  siamo già grandi fan!

Comesi capisce già dal nome, <arel="nofollow" href="http://www.sarenza.it/swedish-hasbeens"> Swedish Hasbeens</a> è un amarca svedese retro con l’ambizione di diffondere il funky footwear nel mondo e che è stata ispirata dallo “Hasbeens Style” di ieri. La marca è soprattutto famosa per la sua magnifica gamma di zoccoli, che rappresentano un nostalgico saluto agli anni ’70, un’epoca in cui le scarpe erano grandi, vistose e colorate.

Dunque, gli anni Settanta stanno tornando quest’estate, dissolvendo l’associazione zoccolo-ambiente ospedaliero e facendo di <arel="nofollow" href="http://www.sarenza.it/swedish-hasbeens"> Swedish Hasbeens</a>  la scelta perfetta per quest’estate un po’ vintage!

All’intera gamma è stato dato un tocco moderno e si presenta in un’ampia gamma di colori luminosi:

<arel="nofollow" href="http://www.sarenza.it/swedish-hasbeens"> Swedish Hasbeens</a> – Braided Sky High

<arel="nofollow" href="http://www.sarenza.it/swedish-hasbeens"> Swedish Hasbeens</a> – Sky High Slip In

 <arel="nofollow" href="http://www.sarenza.it/swedish-hasbeens"> Swedish Hasbeens</a> – Peep Toe Slip In

<arel="nofollow" href="http://www.sarenza.it/swedish-hasbeens"> Swedish Hasbeens</a> – Mimmi

Nota ecologica, un altro punto a favore: Le <arel="nofollow" href="http://www.sarenza.it/scarpe-donna"> scarpe </a> Swedish Hasbeens non sono solo divertenti, trendy e nostalgiche… ma sono anche amiche dell’ambiente. Tutti i modelli sono realizzati con pelle ecologica, mentre I loro metodi di produzione tutelano la salute della natura e dei lavoratori.

Chic, eco friendly e confortevoli, Swedish Hasbeens hanno tutto quello che si potrebbe desiderare da un marchio di moda. Siamo convinti che, benchè abbiano un look retro, le amanti della moda e dello stile vorranno ricreare il loro stile per gli anni a venire.

sarenza | scarpe | zoccoli | swedish hasbeens | scarpe |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nuova collezione su Spartoo: rivela il tuo lato selvaggio!


Jabra Elite 65e: non sentirai altro!


Jabra lancia Engage 50: cuffia digitale professionale con cavo per conversazioni dal suono perfetto


Riparte il festival SENZA FAR RUMORE


Il potere del Suono: dallo stato embrionale all’età avanzata


MGZ: DISCO INUTILE è il nuovo disco del Profeta


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Nike & Liberty: la it-collection arriva da Sarenza!

Ragazze,  preparatevi… la it-collection Nike Liberty sta per arrivare da Sarenza! Con nostro immenso piacere, la marca inglese Liberty ed il gigante con la virgola Nike hanno deciso di creare  una collezione di scarpe da ginnastica ultra-tendenza e femminile! Dieci articoli da non mancare,  in tessuto Liberty di grande originalità, declinati sui  modelli High (continua)

Vi sentite più animale da Savana o capo tribù?

Come dicevo in un articolo sulla tendenza leopardo di qualche mese fa ( Se non ve lo ricordate potete fare un ripassino veloce qui!), il mondo animale ispira da sempre gli stilisti che ci propongono per ogni stagione capi ed accessori a stampe animalier. Per la collezione primavera-estate 2011 non sono più solo gli animali a farla da padrone, complice il caldo e la voglia di vacanze che i (continua)

Ernesto Esposito approda da Sarenza con tutta la sua audacia!

Non è la scarpa di tutti i giorni, non è adatta a tutte le personalità e nemmeno a tutti gli equilibri (si, ce ne vuole abbastanza per camminare sui suoi tacchi vertiginosi), non passa certo inosservata con i suoi tre colori tutti fluorescenti. Questa scarpa ha diviso fin da subito l’opinione pubblica, non ce n’è. Tra chi la odia e la definisce una calzatu (continua)

5000€ in scarpe da vincere da sarenza!

Se il primo Aprile entrando nel sito di Sarenza.it vi è stato proposto un gioco, non vi preoccupate, non è l’ennesimo scherzo del Pesce d’Aprile! Dal primo Aprile al 30 Giugno avete tempo per dimostrarci di essere dei veri e propri fan di Sarenza partecipando al gioco a premi “Fan di Sarenza”. Attenzione! Non sottovalutatelo, chi risponderà bene a tu (continua)