Home > Auto e Moto > Noleggio auto a breve termine di vetture e veicoli commerciali

Noleggio auto a breve termine di vetture e veicoli commerciali

scritto da: Corsiprofessionali | segnala un abuso


Offrire un’auto a noleggio adatta a qualsiasi esigenza, perfetta in termini di volume, prestazioni e comodità, è la missione di Gimax. Da sempre dalla parte dei clienti, garantisce la massima efficienza in termini di servizio e prestazione del mezzo.

Il noleggio a breve termine permette di noleggiare una vettura per un periodo molto esiguo o fino a un massimo di 12 mesi. È particolarmente indicato per chi ha bisogno temporaneamente di una citycar per muoversi con agilità nel traffico cittadino, o per chi deve andare in vacanza e necessita di un mezzo abbastanza spazioso per contenere passeggeri e bagagli. Ma non solo: il noleggio a breve termine di Gimax è scelto anche per portare a termine lavori che richiedono più mesi e numerosi spostamenti, come nel caso delle piccole e medie imprese. Il noleggio auto breve termine è la soluzione adottata da chi non ha urgenza di usare quotidianamente un’auto.

Praticità e comfort sono due punti chiave del servizio offerto da Gimax, sempre attento a rendere gli spostamenti del cliente un vero piacere. È possibile scegliere auto a benzina o diesel, eventualmente equipaggiate con tutti gli optional. Esistono varie tipologie di autonoleggio. Il noleggio auto economy interessa i veicoli meno costosi, progettati e creati per la guida quotidiana in città. Il noleggio auto small permette di spostarsi con facilità nel traffico, mentre l’auto compact si distingue per una maggiore capacità di carico. Il noleggio auto medium, invece, è pensato per chi ha esigenze di spazio saltuarie e non necessita di macchine particolarmente voluminose.

La categoria intermedium è dedicata agli spostamenti in famiglia, anche con bagagli annessi. Infine, le auto premium sono la miglior combinazione di comfort e spazio, ideali per lunghi viaggi sicuri in autostrada. Gimax offre anche il servizio di noleggio furgoni breve termine per tragitti medi, con necessità di spazio di carico. Le tipologia disponibili sono minivan, van, passo corto, passo medio, gran volume ed extrah. Lo stesso vale per il noleggio breve termine di minibus. Sono i veicoli più comodi e versatili per le gite fuori porta, le visite turistiche, le trasferte sportive o gli eventi musicali. Infine, i veicoli commerciali.

Chi ha bisogno di un mezzo che supporti la propria attività o i trasporti aziendali, può rivolgersi a Gimax per il noleggio autocarri breve termine. È possibile scegliere tra autocarro con gru, cassonato, centinato, a doppia cabina, ribaltabile e con sponda idraulica. Tra i veicoli refrigerati, Gimax ha a dispozione autocarri con cella frigo e furgoni isotermici conformi alle normative HACCP e ATP. Artigiani e PMI, poi, potranno rivolgersi a Gimax per il noleggio breve termine di piattaforme aeree sia telescopiche che articolate, disponibili da 18, 20 e 21 metri. Nelle tre diverse sedi di Rivoli, Moncalieri e Pero, Gimax garantisce la consulenza di esperti che sapranno accompagnare il cliente nella scelta del mezzo più indicato. Tariffe vantaggiose, flessibilità e assistenza costante sono le caratteristiche del rapporto di fiducia instaurato da Gimax con i propri clienti.


Fonte notizia: http://www.gimaxrent.it/


noleggio auto | noleggio auto breve termine | noleggio breve termine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Noleggio a lungo termine Ford. Scopri la convenienza!!!


Noleggio a lungo termine. Scopri tutti i vantaggi!


Il noleggio a lungo termine conviene? Scoprilo qui!


Noleggio a lungo termine Audi. Scopri la convenienza!!!


#POLIdesignWeek


GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Novità da Letti Noctis: è arrivato il sistema Folding Box

Novità da Letti Noctis: è arrivato il sistema Folding Box
Nuovo arrivo nella nostra esposizione San Gaetano Arredamenti: si tratta della novità in casa Letti Noctis, il letto contenitore Bontempi letti. L’azienda si è sempre contraddistinta per la sua attenzione alla realizzazione di un prodotto di design, comodo e funzionale, ottenuto con una grande cura per i dettagli e la qualità, così da esaltare la superiorit& (continua)

Cosa fare per ristrutturare case, facciate o tetti?

Cosa fare per ristrutturare case, facciate o tetti?
  L’esperienza nel campo delle ristrutturazioni edili rende CMC Ristrutturazioni una delle imprese di ristrutturazioni Torino più affermate.   Il nostro obiettivo è quello di offrire costantemente un servizio professionale e in linea con le esigenze dei clienti, garantendo sempre il massimo dell’impegno e della passione.   Quali servizi offre CMC Ris (continua)

servizi polifunzionali per i trattamenti ortopedici e sportivi al Centro Salute

servizi polifunzionali per i trattamenti ortopedici e sportivi al Centro Salute
Il Centro Salute da vent’anni porta avanti con professionalità e grande cura attività fisioterapiche per la salute della persona. Nato nel 1997, ha radunato una équipe di specialisti capaci di lavorare in perfetta sinergia, ciascun applicando al meglio le proprie competenze. L’obiettivo di questo quotato e ormai storico centro di fisioterapia a Torino è s (continua)

Il corso necessario per lavorare come guida turistica

Il corso necessario per lavorare come guida turistica
I corsi per diventare guida turistica L’Italia è uno dei luoghi più visitati dai turisti, per la sua ricchezza di patrimoni storici e artistici. Dalle bellissime città storiche del Nord Italia, come Milano, capitale della moda italiana, alle famose località sciistiche di Courmayeur e Sestriere, fino ad arrivare alle località mediterranee, note per la loro (continua)

Corsi per guida turistica

Corsi per guida turistica
L’Italia è uno dei luoghi più visitati dai turisti, per la sua ricchezza di patrimoni storici e artistici. Dalle bellissime città storiche del Nord Italia, come Milano, capitale della moda italiana, alle famose località sciistiche di Courmayeur e Sestriere, fino ad arrivare alle località mediterranee, note per la loro ricchezza paesaggistica e culturale, co (continua)