Home > Sport > UN MESE ALLA VALDINON BIKE

UN MESE ALLA VALDINON BIKE

scritto da: Newspower | segnala un abuso


LOTTERIA CON PREMI ALLETTANTI

 

9ª “ValdiNon Bike” a Cavareno (TN) il 7 maggio

Una lotteria con 20 sfiziosi premi accompagnerà l’evento

Prima prova di Trentino MTB presented by Rotalnord

Iscrizioni agevolate a 28 euro da saldare entro il 30 aprile

 

 

La mountain bike è agonismo, competizione e sudore, sensazioni che la ValdiNon Bike del 7 maggio, prima prova di Trentino MTB presented by Rotalnord, riesce a trasmettere ogniqualvolta si presenta ai propri bikers, esaltati da una sfida sempre avvincente e da svolgersi nel periodo ideale per gareggiare: la primavera nonesa. Il percorso di gara sarà di 43 km e 1220 metri di dislivello, con start ed arrivo previsti al Centro Sportivo Altanaunia di Cavareno (TN), alla volta dei meleti in fiore e dei saliscendi che in Val di Non sono pane per i denti dei prodi bikers. Le fatiche che essi dovranno spendere non si avvicinano minimamente alle gioie che proveranno sugli sterrati della prima tappa stagionale del circuito, ma in mountain bike il binomio sforzo-emozione, si sa, va di pari passo, ed il Trentino sa come farlo funzionare a meraviglia.

Al contest della valle delle mele e dei canyon manca pochissimo, esattamente un mese, ed ora può ufficialmente scattare il countdown che metterà pressione a chi è ancora in arretrato con la preparazione, e che invece accompagnerà dolcemente all’evento chi non ha perso tempo ed ha già tolto la propria mountain bike dalla soffitta. Le iscrizioni per partecipare alla gara sono tuttora disponibili alla cifra agevolata di 28 euro, da saldare entro fine aprile. Esse si accompagneranno ai premi della lotteria quest’anno più allettanti che mai, con i primi tre costituiti da un buono d’acquisto rispettivamente di 2.000, 1.000 e 500 euro da utilizzare in alcuni negozi e strutture della zona, passando poi direttamente alla quarta posizione con un Kenwood Cook offerto da Abram Vittorino Sarnonico, un altro buono d’acquisto di 300 euro, e ancora un cellulare Samsung A3, un buono d’acquisto di 200 euro, un buono d’acquisto merci di 150 euro, un trapano Dewalt 10.8 offerto da Edilagraria Fondo in nona posizione, un cellulare Sony Xperia M4 offerto da Elettrica Lorenzi Don in decima, e via con una smerigliatrice Dewalt 230 offerta da Edilagraria Fondo, una autoradio DVD Phonocar offerta da Stavole Cavareno, un buono di 100 euro offerto da Edilagraria Casalinghi Cavareno, un buono d’acquisto di 100 euro, un avvitatore Rupens 10.8 attrezzato come quindicesimo premio, un buono d’acquisto di 100 euro ciascuno per il 16°, 17° e 18° con, in conclusione, un buono da 50 euro offerto da Edilagraria Ferramenta Cavareno sia per il 19° che per il 20° premio.

Trentino MTB non è solo ValdiNon Bike, ma altre sei prove entusiasmanti, a cui ci si potrà iscrivere cumulativamente e in modo vantaggioso entro il 5 maggio, con le quote di 180 euro per chi vorrà affrontare tutte le gare del circuito, di 160 euro per sei delle sette tappe, e di 140 euro per cinque delle sette.

Ed ora non resta che darsi appuntamento al 7 maggio a Cavareno per l’apertura stagionale, con una competizione giunta alla nona edizione che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, terra di frutti prelibati, paesaggi scenografici e… grandi sportivi legati alla bicicletta, da Maurizio Fondriest ai fenomenali pedalatori della ValdiNon Bike.

Info al rinnovato sito web: www.valdinonbike.net  


Fonte notizia: http://www.newspower.it/comunicati/ValdiNonBike/Comunicati/ValdiNonBike_comu.htm


valdinon bike | trentino mtb | trentino | val di non | newspower | mountain bike |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

AD APRILE DECOLLA LA PRIMAVERA DELLA MTB. VALDINON BIKE IN SELLA DA CAVARENO (TN)


INVERSIONE DI ROTTA IN VAL DI NON (TN), PERCORSO RINNOVATO PER LA VALDINON BIKE


PRONOSTICI E PREVISIONI PER LA VALDINON BIKE. WEEK-END “BIKE ONLY” A CAVARENO (TN)


LA PRIMAVERA TRENTINA DELLA MOUNTAIN BIKE, A MAGGIO SI PEDALA IN VAL DI NON


IN TRENTINO SOFFIA IL VENTO DELLA MTB: VALDINON BIKE PRONTA A REGALARE SPETTACOLO


MOUNTAIN BIKE E… MELE A BRACCETTO IN VAL DI NON, A MAGGIO SI TORNA IN SELLA CON LA VALDINON BIKE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SKIRI TROPHY XCOUNTRY, UNA STORIA SENZA FINE. ‘JOY OF MOVING’ SULLE PISTE DI LAGO DI TESERO

SKIRI TROPHY XCOUNTRY, UNA STORIA SENZA FINE. ‘JOY OF MOVING’ SULLE PISTE DI LAGO DI TESERO
A 38 anni dalla prima edizione ritorna lo Skiri Trophy XCountry Ad oggi 750 giovani fondisti iscritti al ‘mini-mondiale’ di Lago di Tesero Sabato 22 le categorie Baby, Cuccioli e Revival, domenica Ragazzi e Allievi Un evento sicuro e divertente per giovani e famiglie C’era una volta il Trofeo Topolino di sci di fondo, oggi Skiri Trophy XCountry, era il 22 gennaio 1984 e nell’area di Brozzin, in Val di Fiemme, andava in scena la prima edizione del Trofeo, con un colpo di fucile a sancire la partenza dei circa 400 partecipanti. Dopo le prime due edizioni a Brozzin, la carovana dei giovani fondisti si spostò a Passo Lavazè per la terza edizione del trofeo diventa (continua)

Con il Tour il Monte Bondone è '4All'. Epic Ski Tour: l'evento tutto skialp

Con il Tour il Monte Bondone è '4All'. Epic Ski Tour: l'evento tutto skialp
Questo weekend sul Monte Bondone si parlerà solo di skialp Sabato scatta il Tour 4All, poi le due gare competitive (Epic e Vertical Race) Al ‘4All’ presenti anche Dal Medico, Merler, Felicetti e Fedrizzi Venerdì 21 serata con Tamara Lunger ed Expo Area a Trento Trento e il Monte Bondone si preparano ad ospitare due giornate di grandi eventi incentrati sullo scialpinismo, uno sport sicuramente duro e faticoso, ma che sa regalare emozioni lungo i pendii, e questa volta in notturna col frontalino. Sabato 22, oltre alle due gare competitive Epic e Vertical Race, andrà in scena alle ore 9.30 il Tour 4All, il raduno aperto a tutti, senza cronometraggio, per ch (continua)

DA LAGO DI TESERO 48 MINUTI DI “NORDIC SKI”. SKIRI TROPHY, LA VENOSTA, MARCIALONGA E…

DA LAGO DI TESERO 48 MINUTI DI “NORDIC SKI”. SKIRI TROPHY, LA VENOSTA, MARCIALONGA E…
Martedì 18 in onda la sesta puntata con interviste e news Tanti dettagli sulla 38.a edizione dello Skiri Trophy di sabato e domenica I commenti delle gare del weekend e curiosità su Marcialonga In onda su Trentino TV, AltoAdige TV, Welcome In TV e in streaming Di nuovo sul “palcoscenico” di Lago di Tesero! La sesta puntata della trasmissione “Nordic Ski” è stata ospite sul campo gara dello Skiri Trophy XCountry, l’evento dedicato ai giovani fondisti e in calendario questo fine settimana. Quasi un’ora di sci di fondo per entrare nel dettaglio della manifestazione proposta dal GS Castello, col presidente della società Alberto Nones, con Mario Broll, uno d (continua)

LA VENOSTA “OPEN” SI FA IN QUATTRO. GERMANIA, FINLANDIA, ITALIA E SVEZIA

LA VENOSTA “OPEN” SI FA IN QUATTRO. GERMANIA, FINLANDIA, ITALIA E SVEZIA
Colpaccio di Thomas Bing che recupera e vince la 33 km La finlandese Kati Roivas prenota il successo (33 km) fin dal via Il Team Internorm Trentino fa en-plein nella 23 km con Busin ed Eriksson Seconda gara nel weekend a Melago, successo in una splendida giornata di sole “La fortuna aiuta gli audaci”, ma certamente anche la determinazione. Gerald Burger per questo 2022 aveva programmato la 2.a edizione de La Venosta al Lago di Resia. Un’ambientazione unica per la 100.a tappa di Visma Ski Classics andata in scena ieri, ed anche per la gara di oggi, una ‘open’ valida anche come prova Challenger dello stesso circuito.Manca la neve? E allora tutti in Vallelunga, dove (continua)

IL RUGGITO DEI ‘VECCHI LEONI’ A LA VENOSTA. GJERDALEN E JOHANSSON, 10 KM DA RECORD

IL RUGGITO DEI ‘VECCHI LEONI’ A LA VENOSTA. GJERDALEN E JOHANSSON, 10 KM DA RECORD
La Venosta, quinta tappa di Ski Classics con un inedito formato Tord Asle Gjerdalen (1983) ha sorpreso tutti ed ha vinto con 18”99 su Nyenget Nel finale Britta Johansson Norgrenn (1983) mette il turbo e svernicia la Dahl Dopo i campioni delle lunghe distanze, domani gara open di 23 e 33 km Sole, cielo azzurro, neve, montagne da favola e… due grandi campioni. Oggi in Alto Adige Tord Asle Gjerdalen e Britta Johansson Norgren hanno dato la loro classica zampata vincendo la seconda edizione de La Venosta in un inedito format, una 10 km a cronometro da Kapron a Malga Melago. Spettatori inusuali stambecchi e camosci, risvegliati dal clamore dell’evento e dall’elicottero della TV: la Venos (continua)