Home > Libri > Viridian Blue. Una sorprendente avventura di fantascienza fra passato presente e futuro.

scritto da: BlackHawk | segnala un abuso

Con il primo romanzo della collana dedicata ai libri per ragazzi Greta Viridian e Ealhstan Crimson, a loro volta personaggi, raccontano le avventure di Embla Scott trasportando il lettore in un mondo post apocalitico dove la fantascienza e il fantasy si fondono in un thriller psicologico e d'azione emozionante.

Viridian Blue:
la grande onda di marea penetrata a Neptaville vent’anni prima, causata dall’impatto di un asteroide, aveva lasciato delle incrostazioni di metallo e di sale che avevano dato agli edifici un aspetto gotico e spettrale a questa città della Contea, unico territorio terrestre sopravvissuto alla catastrofe.
Era il quarto giorno consecutivo di blackout globale dei satelliti terrestri quando Embla Scott, una studentessa di diciassette anni, inizia a descrivere nel suo diario gli strani e inquietanti fenomeni che comparivano nel cielo di Neptaville e che iniziavano a manifestarsi anche nella sua mente, fino a trasportarla in un passato che a scuola non aveva mai studiato.
Il suo migliore amico, Anton, è l’unico che crede in lei, anche quando la sua mente sembra vacillare facendola allontanare inevitabilmente dalla vita di tutti i giorni e dai suoi compagni di scuola. Poi, un bel giorno, incontrano una bizzarra scrittrice urban di romanzi post apocalittici con un cane nero e un cybersentinel….

Gli Autori:
Greta Viridian scrive romanzi di fantascienza, di azione e di avventura. Ha studiato Economia e Arti plastiche, ama molto gli animali e coltivare le piante.
Ealhstan Crimson scrive romanzi di fantascienza, di azione e di avventura. Ha studiato Scienze e Chimica ed è appassionato di macchine volanti e tecnologia.

"Viridian Blue. Una sorprendente avventura di fantascienza fra passato presente e futuro.." di Greta Viridian e Ealhstan Crimson.

Pubblicazione: 14 Aprile 2017
E-Book | pagine 300 | ASIN: B06Y3SNHNZ
Prezzo:  € 3.50 (Europa) - $ 3.50.(US)
Disponibile presso Amazon, Apple, CreateSpace, Kobo e Smashwords.

Per maggiori informazioni su  Greta Viridian e Ealhstan Crimson o sui loro libri, visitate il Sito degli Autori.

Fonte notizia: http://gretaviridian-ealhstancrimson.weebly.com/romanzi.html

Libri | Romanzi | Fantascienza | Avventura | Ragazzi | YoungAdult | Leggere | Letteratura | Suspense | Fantasy | Amazon | Ebook |

Attraversamenti Multipli 2015

Fantascienza italiana dal successo internazionale: I film di Andrea Ricca

L. Ron Hubbard Scrittore - premi e riconoscimenti

Gandolfo Quercia presenta “Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre - Libro II: Il mistero di Malasar”

La fantascienza influisce sulla trasformazione degli ambienti di lavoro?

Una nuova avventura di spionaggio firmata da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind.

Black Golan. Un nuovo e attuale thriller ad alta tensione di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

29 Ottobre 2019 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 5 Novembre 2019 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Black Golan. Quinto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind” Una serie di attentati investe l'Europa mietendo vittime e facendo scattare al massimo livello l'allerta terrorismo. Ma le dinamiche sono troppo convenziona (continua)

Barbara D'Adamo espone alla galleria SPAZIO 100 di Torino. Up! Art Up!

Barbara D'Adamo espone alla galleria SPAZIO 100 di Torino.  Up! Art Up! Inaugurazione della mostra: Sabato 20 ottobre 2018 dalle h 18. Ingresso libero. Barbara D'Adamo si esprime attraverso una relazione temporale che coinvolge lo spettatore su diversi piani di composizione, di scomposizione e di lettura, in cui si pone come testimone dello spazio e delle sue architetture. Le s (continua)

Base Exodus 1. Un nuovo thriller di spionaggio ad alta tensione firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

23 Maggio 2018 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 30 Maggio 2018 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Base Exodus 1. Quarto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind”   Sem Lyle, agente FBI, scompare improvvisamente nel nulla dopo aver ricevuto un misterioso messaggio. Un anno dopo, due attacchi hacker alla rete idrica (continua)

16 Ottobre, 2016 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 22 Ottobre 2016 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind” Un inspiegabile incidente aereo e la scomparsa di un ricercatore del dipartimento militare del Centro di Ricerca Aerospaziale di Tolosa,  imp (continua)

Un nuovo spy thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer. “Operazione Codice Cøngø: secondo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind”.

Con questo romanzo, il secondo della trilogia, Nighthawk e Fencer proiettano il lettore in Africa per seguire il destino di Mark Savannah, un ex agente ormai compromesso dell’intelligence britannica, personaggio tanto scomodo quanto intrigante.  Mark, per sfuggire al mandato di cattura internazionale che pendeva sulla sua testa aveva trovato rifugio tra i Tuareg del Mali. La ripr (continua)