Home > Libri > Dal 13 Aprile in libreria: "Pecador: Flor de Cuba" di Aura Conte e Connie Furnari

Dal 13 Aprile in libreria: "Pecador: Flor de Cuba" di Aura Conte e Connie Furnari

articolo pubblicato da: Bookoria | segnala un abuso

Dal 13 Aprile in libreria:

 Dal 13 Aprile disponibile nelle migliori librerie in ebook e cartaceo: “Pecador – Flor de Cuba” di Aura Conte e Connie Furnari.

“Pecador” è un crime romance che parla d’amore, di violenza, di peccato e sangue, con scene di adrenalina pura e passione sfrenata. Ispirato a Romeo e Giulietta, è la storia d’amore fra due giovani che dovrebbero odiarsi, ma che il destino fa innamorare, per sconvolgere le loro vite.
Il romanzo è autoconclusivo, quindi può essere letto come volume unico. In seguito verranno pubblicati vari spin-off, prequel e sequel. Il punto di vista di Rafael è descritto da Connie Furnari. Il punto di vista di Madalena è descritto da Aura Conte.
Il testo è disponibile in esclusiva su Amazon (Kindle Unlimited) in ebook e in cartaceo, a questo link: http://amzn.eu/7Hhmwqd
Trama: “Cresciuto per le strade di Little Havana, dopo un’adolescenza turbolenta e una veloce ascesa nel mondo della criminalità organizzata, Rafael Guerrera si ritrova a soli ventisette anni a gestire un impero, come il più giovane narcotrafficante di Miami.
Affascinante seduttore, insolente e prepotente, amante del lusso e del denaro, ma soprattutto un assassino a sangue freddo, Rafael ha sempre tenuto fede a un’unica promessa: mai fare del male a donne e bambini.
A causa di un processo imminente, è però costretto a trasgredire alla sua promessa e ordina ai suoi uomini di rapire Madalena De La Cruz, figlia di un boss rivale e unica testimone di un duplice omicidio commesso dal braccio destro del clan Guerrera, Santi Pacheco.
Pur di non far testimoniare la ragazza in tribunale e lasciarle distruggere il suo clan, Rafael decide di tenerla in ostaggio fino alla fine del processo.
Quando i suoi uomini gli portano una giovane donna, bella come un angelo, innocente e fragile, Rafael rimane sconvolto. E il suo impero comincia a crollare, ma non per quello che aveva temuto: soltanto a causa dell’amore per una donna, l’unica che non avrebbe mai dovuto amare e l’unica che non potrà mai avere.”

Link/Maggiori Info: http://amzn.eu/7Hhmwqd

cultura | arte | letteratura | libri | ebook | aura conte | connie furnari |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE


COME SCALARE LE POSIZIONI NEL WEB OVVERO FARE SEO.


IL CONTE BIAGIO: IL MARE (VI PORTERÒ) è il primo singolo estratto dal suo album BURSTAZZO CITY fatto di storie ambientate in un paese immaginario del Sud


SABATO 13 MAGGIO a Schio (VI): Aldo Tagliapietra, Alberto Radius e Bruno Conte in un live che mescola classici del grande Lucio Battisti, de Le Orme e di Radius


Antonio Conte - " Nella "mia" Juventus gioca solo chi merita" Intervista Esclusiva di Marco Nicoletti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Evento web: BookoriaFEST - Festival della letteratura online

Evento web: BookoriaFEST - Festival della letteratura online
 Dal 26 al 29 Maggio si terrà il "BookoriaFEST - Festival della letteratura online", evento web organizzato dal portale letterario Bookoria in occasione de Il Maggio dei Libri. Lo scopo del BookoriaFEST 2016 è quello di promuovere gratuitamente la narrativa italiana, nonché quello di scoprire nuovi talenti, libri e forme di scrittura creativa. La partecipazion (continua)