Home > Moda e fashion > Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Spensieratezza e stile boho-chic  per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia
Una location d’eccezione nel cuore di Milano, una boutique poliedrica che travalica l’idea classica di concept store poiché potrebbe essere definito un atelier, un salotto, un contenitore di idee nuove ed originali dalle quali trarre ispirazione. Tutto questo è MAD Zone, in Via Brera 2 a Milano, ed è proprio qui che Eles Italia ha svelato la sua nuova capsule collection “Gipsy”. Silvia e Stefania Loriga hanno interpretato in maniera glamour e ricercata una delle maggiori tendenze di questa Primavera Estate 2017 creando una mini collezione di shorts, felpe, t-shirt e accessori in perfetto stile hippie anni ’70. La spensieratezza estetica che aveva caratterizzato Woodstock rivive negli shorts in denim decorati da cristalli e pietre dure, nelle magliette e nelle felpe impreziosite da applicazioni e ricami divertenti: fragole, pappagalli, nappine, frange appaiono inaspettatamente donando ai capi quell’allure bohémien tipico di uno stile gipsy, da moderna “figlia dei fiori”. Gli accessori sono colorati e divertenti: le originali e preziose cinture dal mood decisamente hippy; i bracciali creati per essere indossati singolarmente o tanti insieme per adornare il polso in maniera sbarazzina a seconda del proprio gusto personale; le body chains capaci di donare a qualsiasi look un tocco super fashion; le catenine gioiello per impreziosire anche la testa con un twist giovane, fresco e innovativo e, naturalmente, gli occhiali da sole. La capsule collection “Gipsy” di Eles Italia è decisamente perfetta per un’estate libera, anticonformista e ribelle, in assoluto equilibrio tra vintage e moderno, uno stile boho-chic rielaborato in maniera unica e sofisticata. La capsule collection “Gipsy” di Eles Italia è in vendita esclusivamente da MAD Zone, Via Brera 2, Milano e sul sito: elesitalia.com. ENGLISH VERSION - Heartedness and boho-chic style for the "Gipsy" capsule collection by Eles Italia - An exceptional location in the heart of Milan, a multifaceted boutique that goes beyond the classical idea of concept store as it may be called an atelier, a lounge, a container for new and original ideas from which drawn the inspiration. All this is MAD Zone, Via Brera 2 in Milan, and it is here that Eles Italia has unveiled "Gipsy": its new capsule collection. Silvia and Stefania Loriga have interpreted in a glamorous and sophisticated way one of the biggest trends for this Spring Summer 2017 by creating a mini collection of shorts, sweatshirts, t-shirts and accessories by the perfect hippie style of the '70s. The carefree aesthetic which had characterized Woodstock relives on denim shorts decorated with crystals and semi-precious stones, on T-shirts and sweatshirts embellished with applications and funny embroideries: strawberries, parrots, tassels detailing, fringes unexpectedly appear giving to the garments a bohemian allure typical of a gypsy style, as a modern "flower child". The accessories are colorful and funny: the original and precious belts by the strong hippy mood; the bracelets created to be worn individually or all together to adorn, in a cheeky way, the wrist according to their own style; the body chains able to give a fashionable touch to any look; the small jewel chains to exalt even the head with a young twist, fresh and innovative and, of course, the sunglasses. The "Gipsy" capsule collection signed Eles Italia is definitely perfect for a free summer, nonconformist and rebellious, in absolute balance between vintage and modern, a boho-chic style redesigned in a unique and sophisticated way. The "Gipsy" capsule collection by Eles Italia is on sale exclusively by MAD Zone, Via Brera 2, Milan and on the Eles Italia official website: www.elesitalia.com. Photography Francesco Dettori - Press Office: LA REVE PR & ADV – email: infolareve@libero.it

eles italia | gipsy capsule collection | boho chic style | SS 2017 | womenswear | accessories | Made in Italy | fashion | glamour | trendy | Coachella mood | anni 70 | hippie |

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Gipsy style per la fantastica Simonetta Spiri che sceglie Eles Italia per il suo nuovo singolo “Il Tempo di Reagire”

Due special guests d'eccellenza al 2019 Monaco WSLA Gala: il produttore Julius R. Nasso con il tenore Vittorio Grigolo

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com) si preannuncia già come un evento straordinariamente sorprendente al quale parteciperanno personaggi davvero molto importanti. La manifestazione, ideata e prodotta da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), giunta alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più rilevanza divenendo uno degli appuntament (continua)

2019 Monaco WSLA: Fabiana Gabellini crea l'outfit per lo show della Master of Ceremonies Lorena Baricalla

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com), giunto alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più importanza divenendo uno degli appuntamenti più attesi a Montecarlo e, quest’anno, si svolgerà il 6 ed il 7 Dicembre 2019 al prestigioso Hotel Fairmont Monte Carlo. L’evento annuale, ideato e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), ha (continua)

“Pubblicità: Moda e Guerra, Le parole in comune’: il primo libro della fashion designer Fabiana Gabellini edito da Linea Edizioni

Il primo libro scritto da Fabiana Gabellini, giovane fashion designer di Cattolica, dal titolo “Pubblicità: Moda e Guerra – Le parole in comune”, edito da LINEA Edizioni, è già in vendita nei migliori Book Stores italiani. Uno scorrevole ed interessante volume nel quale l’autrice espone la sua opinione sul mondo della pubblicità e sulle similitudini tra una strategia bellica ed una strategia comme (continua)

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini - Special guest in passerella Antonella Salvucci

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini Nel contesto creativo della mostra STARS, dalla Street Art alla Space Art, a Palazzo Velli Expo, si è svolto il prestigioso evento SpaziAmo, presentato dalla giornalista Barbara Castellani con la direzione artistica di Michele Spanò. Una serata speciale durante la quale Fabiana Gabellini, ben nota per essere legata al mondo d (continua)

Le creazioni di Fabiana Gabellini in passerella per l’evento organizzato da “Il Boncio” – Pesaro

Un gruppo di appassionati delle arti, delle lettere e della scienza ha dato vita all'associazione culturale "Il Boncio", nata con lo scopo di organizzare e allestire uno spazio comune in cui condividere interessi, creatività, benessere, studio e bellezza, promuovere e sperimentare, attraverso un interscambio di idee, riflessione e creatività, quei valori culturali che nelle loro differenze accolgo (continua)