Home > Moda e fashion > Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Spensieratezza e stile boho-chic  per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

Una location d’eccezione nel cuore di Milano, una boutique poliedrica che travalica l’idea classica di concept store poiché potrebbe essere definito un atelier, un salotto, un contenitore di idee nuove ed originali dalle quali trarre ispirazione. Tutto questo è MAD Zone, in Via Brera 2 a Milano, ed è proprio qui che Eles Italia ha svelato la sua nuova capsule collection “Gipsy”. Silvia e Stefania Loriga hanno interpretato in maniera glamour e ricercata una delle maggiori tendenze di questa Primavera Estate 2017 creando una mini collezione di shorts, felpe, t-shirt e accessori in perfetto stile hippie anni ’70. La spensieratezza estetica che aveva caratterizzato Woodstock rivive negli shorts in denim decorati da cristalli e pietre dure, nelle magliette e nelle felpe impreziosite da applicazioni e ricami divertenti: fragole, pappagalli, nappine, frange appaiono inaspettatamente donando ai capi quell’allure bohémien tipico di uno stile gipsy, da moderna “figlia dei fiori”. Gli accessori sono colorati e divertenti: le originali e preziose cinture dal mood decisamente hippy; i bracciali creati per essere indossati singolarmente o tanti insieme per adornare il polso in maniera sbarazzina a seconda del proprio gusto personale; le body chains capaci di donare a qualsiasi look un tocco super fashion; le catenine gioiello per impreziosire anche la testa con un twist giovane, fresco e innovativo e, naturalmente, gli occhiali da sole. La capsule collection “Gipsy” di Eles Italia è decisamente perfetta per un’estate libera, anticonformista e ribelle, in assoluto equilibrio tra vintage e moderno, uno stile boho-chic rielaborato in maniera unica e sofisticata. La capsule collection “Gipsy” di Eles Italia è in vendita esclusivamente da MAD Zone, Via Brera 2, Milano e sul sito: elesitalia.com. ENGLISH VERSION - Heartedness and boho-chic style for the "Gipsy" capsule collection by Eles Italia - An exceptional location in the heart of Milan, a multifaceted boutique that goes beyond the classical idea of concept store as it may be called an atelier, a lounge, a container for new and original ideas from which drawn the inspiration. All this is MAD Zone, Via Brera 2 in Milan, and it is here that Eles Italia has unveiled "Gipsy": its new capsule collection. Silvia and Stefania Loriga have interpreted in a glamorous and sophisticated way one of the biggest trends for this Spring Summer 2017 by creating a mini collection of shorts, sweatshirts, t-shirts and accessories by the perfect hippie style of the '70s. The carefree aesthetic which had characterized Woodstock relives on denim shorts decorated with crystals and semi-precious stones, on T-shirts and sweatshirts embellished with applications and funny embroideries: strawberries, parrots, tassels detailing, fringes unexpectedly appear giving to the garments a bohemian allure typical of a gypsy style, as a modern "flower child". The accessories are colorful and funny: the original and precious belts by the strong hippy mood; the bracelets created to be worn individually or all together to adorn, in a cheeky way, the wrist according to their own style; the body chains able to give a fashionable touch to any look; the small jewel chains to exalt even the head with a young twist, fresh and innovative and, of course, the sunglasses. The "Gipsy" capsule collection signed Eles Italia is definitely perfect for a free summer, nonconformist and rebellious, in absolute balance between vintage and modern, a boho-chic style redesigned in a unique and sophisticated way. The "Gipsy" capsule collection by Eles Italia is on sale exclusively by MAD Zone, Via Brera 2, Milan and on the Eles Italia official website: www.elesitalia.com. Photography Francesco Dettori - Press Office: LA REVE PR & ADV – email: infolareve@libero.it

eles italia | gipsy capsule collection | boho chic style | SS 2017 | womenswear | accessories | Made in Italy | fashion | glamour | trendy | Coachella mood | anni 70 | hippie |

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini

Libertà e natura per la moderna amazzone di Fabiana Gabellini: debutta la Beachwear Collection 2021 Una bellissima donna in bikini che indipendente e libera cavalca in riva al mare,  un’immagine dai contrasti forti, che evoca  il contatto con la natura, i viaggi, i colori e la musica anni ’70. Fabiana Gabellini ha deciso di presentare così la sua prima Beachwear Collection per l’Estate 2021 che è pervasa da un senso di ribellione ed anticonformismo. Il cavallo: maestoso, nobile, el (continua)

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)