Home > Eventi e Fiere > GIUSEPPE STAINE ALLE PRINCIPALI FIERE EUROPEE

GIUSEPPE STAINE ALLE PRINCIPALI FIERE EUROPEE

scritto da: Giuseppe staine | segnala un abuso

Dal 04/05/2017 al 10/05/2017 si terrà a Düsseldorf, Germania, la fiera internazionale delle macchine e dei prodotti per l'imballaggio “Interpack”. L’interpack 2017 ha raggiunto il record di domande di iscrizione da parte di espositori in più di 55 anni di storia. Essa rappresenta una piattaforma unica in termini di vastità dell’offerta e internazionalità per aziende con prodotti e soluzioni tecnologiche di packaging e processi correlati, così come confezioni e materiali d’imballo per il settore alimentare e delle bevande, il settore dolciario e dei prodotti da forno, l’industria farmaceutica e dei cosmetici, i beni di consumo non-food nonché i beni industriali. Il panorama è completato da temi speciali di carattere innovativo. In primo piano si colloca il tema dell’Industria 4.0 realizzato in collaborazione con la Federazione tedesca dei costruttori di macchine e impianti (VDMA). Un altro tema che verrà affrontato durante la fiera è quello del SAVE FOOD. Verranno infatti presentati concetti e soluzioni di packaging in grado di ridurre gli sprechi di beni alimentari e anche le proposte vincenti delle edizioni nazionali del concorso SAVE FOOD Packaging Award, organizzato dalla World Packaging Organisation (WPO). I vincitori vengono eletti in una fase antecedente l’interpack e si sfidano in fiera nell’ambito del concorso WorldStar Award. A supporto dei processi di internazionalizzazione dei settori di eccellenza Made in Italy nasce "ITALIA Pavilion", iniziativa promossa da Honegger per la realizzazione di partecipazioni espositive collettive italiane presso le principali piazze fieristiche nel mondo, che prevede l'erogazione alle aziende italiane di un vasto pacchetto di attività e servizi. "ITALIA Pavilion" garantisce alle aziende aderenti numerosi vantaggi, tra i quali annoveriamo l’aumento della propria performance di penetrazione dei mercati internazionali rafforzati dalle azioni collettive che comunicano l'eccellenza del Sistema Made in Italy quale garanzia di qualità e innovazione delle aziende in esso comprese e l’ottimizzazione degli investimenti nelle attività promozionali e pubblicitarie. Il Cavalier Giuseppe Staine, libero professionista, sarà presente all’evento presentando momenti formazione legati all’export. Con 30 anni d’ esperienza nelle PMI, Staine ha lavorato nel board di contesti internazionali nel campo dei servizi per le aziende italiane tra cui “Export International Service s.p.a.”. Staine rilancia puntando sui rapporti Italia – Canada e sulla formazione delle risorse umane in ambito commerciale. Giuseppe Staine, Milano email: stainerservice@gmail.com

staine | fiera | intepack |

GIUSEPPE STAINE AL TUTTOFOOD

Vivere la casa: Giuseppe Staine a HOMI 2019

UFI GLOBAL CEO SUMMIT: A ROMA I 100 DECISION MAKER DELL’INDUSTRIA FIERISTICA MONDIALE

Giuseppe Staine a Homi 2020: il salone degli stili di vita

Cibus 2019: Giuseppe Staine e la rinascita del Food

Giuseppe Staine a Cosmoprof 2019: a Bologna, le nuove frontiere del beauty

Giuseppe Staine a Homi 2020: il salone degli stili di vita

HOMI, l’annuale Salone degli Stili di Vita di Milano, ha appena concluso la sua edizione 2020, tenutasi tra il 24 e il 27 gennaio scorsi negli spazi espositivi di Rho Fiera Milano. HOMI è la fiera di riferimento per operatori del settore degli articoli per la casa, design e home decor, e da anni raccoglie figure di spicco nel panorama del trade italiano. Il Cavaliere Giuseppe St (continua)

Cibus 2019: Giuseppe Staine e la rinascita del Food

Cibus Connect 2019, la fiera B2B dedicata all’ambito del Food & Beverage Made in Italy, ha realizzato anche quest’anno un’affluenza da capogiro: oltre 22mila operatori del settore agroalimentare e buyer nazionali ed esteri si sono riversati nei padiglioni di Parma, fra più di 700 stand di aziende espositrici e migliaia di nuovi marchi e prodotti innovativi. La (continua)

Salone del Mobile 2019: Giuseppe Staine alla fiera dell'arredo e del design

Il Salone del Mobile, giunto quest’anno alla sua 58esima edizione, rappresenta un essenziale punto di incontro nella scena del marketing nei settori dell’arredamento, del design e dell’oggettistica, ma anche un piano comune tra le sfere apparentemente antitetiche del business e della cultura. A guidare il Salone 2019 è stato l’ingegno di Leonardo da Vinci, in (continua)

Giuseppe Staine a Cosmoprof 2019: a Bologna, le nuove frontiere del beauty

Il Salone della Bellezza ha visto la partecipazione del Cavaliere Staine con iniziative rivolte alle piccole e medie aziende di wellness e cosmesi La filiera produttiva del settore beauty in ogni sua fase, dalle materie prime al prodotto finito. Ogni ambito della cosmesi è stato protagonista a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019, fiera leader per gli operatori in ambito bellezza tenut (continua)

Vivere la casa: Giuseppe Staine a HOMI 2019

Il Cavaliere Staine ha partecipato al Salone degli Stili di vita di Milano, l’esposizione che racconta il negozio del futuro e le nuove tendenze nel mondo lifestyle Le ultime frontiere nel campo del living e dell’home decor. Ma anche beauty, wellness, moda e accessori, fragranze, hobbistica e gardening: tutto questo è HOMI, l’appuntamento rivolto ad esperti di des (continua)