Home > Moda e fashion > THINDOWN™ SCEGLIE DELTA PICTURES E DÀ IL VIA ALLA DIGITAL ADV La Snow Art di Simon Beck con THINDOWN™ protagonista dello spot

articolo pubblicato da: l.molinari | segnala un abuso

THINDOWN™ SCEGLIE DELTA PICTURES E DÀ IL VIA ALLA DIGITAL ADV  La Snow Art di Simon Beck con THINDOWN™ protagonista dello spot

THINDOWN™ sceglie Delta Pictures, la internet media company di Nicola Burgay, per la pianificazione digital.

Protagonista del nuovo progetto di comunicazione THINDOWN™, il primo e unico tessuto in vera piuma al mondo, 100% made in Italy, prodotto da NIPI (Natural Insulation Products Inc.), è lo spot dedicato all’opera d’arte di Simon Beck, l’artista britannico inventore della “Snow Art”, che ha disegnato il logo del brand utilizzando le distese di neve come tele bianche. THINDOWN™ è stato, infatti, sorprendentemente dipinto sulla neve in una distesa incontaminata a Gressoney dall’impressionante precisione delle forme realizzate da Simon Beck. L’artista progetta a computer il disegno che vuole realizzare poi, grazie a speciali ciaspole, compasso e cartina, dà vita alle sue opere d’arte. L’opera THINDOWN™, che si estende su una superficie di 200 metri, ha richiesto circa dieci ore di lavoro riassunte nello spot, sintesi significativa del video dedicato alla temporary artwork prodotto da YAM112003.

Lo spot diviene così il messaggio forte ed emozionale che attraverso la rete intende continuare a costruire la forza e l’identità del brand. On air dal 10 aprile, per 8 settimane, il piano digital prevede la pianificazione dello spot pre-roll da 15” sul Network Delta Pictures e una campagna di native adv per incrementare la reputazione del brand in rete.

Il piano digital sarà declinato anche in campo social: lo spot sarà condiviso online attraverso i profili ufficiali Facebook e Youtube di THINDOWN™ per stimolare l’engagement degli utenti.

About THINDOWN™

THINDOWN™ nasce da un’intuizione del canadese Ron Reuben, massimo esperto di produzione ed esportazione di piuma d’oca, e da un team di ingegneri internazionali, che ha messo a punto NIPI R40, l’innovativo macchinario - “gioiello” di altissima tecnologia - dedicato alla realizzazione del tessuto, che trasforma le piume in tessuto fermo. Ricerca, qualità, innovazione, tecnologia, moda contraddistinguono THINDOWN™, il tessuto di piuma, 100% naturale, ecologico, sterilizzato e prodotto interamente in Italia.

Il nuovo tessuto si presta a molteplici ambiti e settori di utilizzo, personalizzazione, stile e vestibilità. Fashion, Accessories, Home, Footwear, Military Equipment e Automotive sono alcune delle categorie di applicazione in cui è possibile utilizzare THINDOWN™ grazie alla sua versatilità di lavorazione, leggerezza, calore, comfort, resistenza, traspirabilità e isolamento termico assoluto. THINDOWN™, come qualsiasi tipologia di tessuto, consente ogni tipo di personalizzazione, stile e vestibilità, permettendo l’utilizzo della piuma 365 giorni all’anno.

In virtù dell’esclusivo processo di lavorazione di NIPI R40, THINDOWN™ si caratterizza per una distribuzione uniforme della piuma che - grazie all’assenza di cuciture a sezioni orizzontali - evita il passaggio di freddo e la fuoriuscita di piume. Per ulteriori informazioni: www.thindown.it.

About NIPI

NIPI (Natural Insulation Products Inc.), fondata da Paolo Bodo, CEO e azionista di riferimento, detiene i diritti del brevetto e della tecnologia di THINDOWN™, il primo e unico Tessuto di Piuma - 100% naturale, ecologico, sterilizzato, che ha rivoluzionato il modo di utilizzo della piuma. Il tessuto è prodotto nello stabilimento di Chieti, in Abruzzo, da NIPI R40, l’innovativo macchinario nato dall’attività di ricerca e sviluppo di un team internazionale di ingegneri.

Per il progetto THINDOWN™, NIPI ha siglato un accordo con Molina & C., l’azienda leader del settore che opera da oltre 100 anni nella lavorazione della piuma e piumino d’oca. L’accordo prevede l’approvvigionamento in modo etico delle piume con la certificazione Okeo-Tex per il controllo di qualità, le certificazioni EDFA (European Down and Feather Association che raduna i principali produttori del settore piuma), RDS (Responsible Down Standard) e il sigillo Downpass a garanzia dell’origine, ispezione e tracciabilità.

Thindown | Delta Pictures | Simon Beck |

THINDOWN® title sponsor dei tornei internazionali di tennis “Master Senior” e “ATP Challenger” in programma a I Faggi Sport Club di Biella

THINDOWN®, il primo e unico tessuto di piuma al mondo, a ISPO MUNICH con uno stand esperienziale caratterizzato da una “polar room” studiata per testare a -15° i capi realizzati con l’innovativo tessuto

THINDOWN™, il primo e unico tessuto di vera piuma al mondo, protagonista della Snow Art

THINDOWN® a MILANO UNICA. Il primo e unico tessuto di piuma al mondo, 100% naturale e made in Italy alla XXV edizione del Salone Italiano dei Tessuti 11/12/13 luglio 2017 Fiera Milano Rho - Hall 16, stand B22-24

THINDOWN™ Il primo e unico tessuto di piuma, 100% naturale e made in Italy conferma la presenza a MILANO UNICA

THINDOWN™ TITLE SPONSOR DEL TORNEO INTERNAZIONALE DI TENNIS ATP CHALLENGER IN PROGRAMMA AI FAGGI SPORT CLUB DAL 23 AL 31 LUGLIO A BIELLA

Original Marines e Donna Moderna insieme per Bimbi Original Il nuovo progetto multicanale on air da settembre a dicembre 2017

Original Marines e Donna Moderna, il magazine diretto da Annalisa Monfreda, annunciano il nuovo progetto multicanale Bimbi Original rivolto ai bambini. Il progetto Bimbi Original, ampio e articolato, prevede una serie di appuntamenti negli store del brand e la promozione di una iniziativa speciale sul settimanale del Gruppo Mondadori, sui siti e sui canali social di Original Marines e di Donna Mo (continua)

THINDOWN®, il primo e unico tessuto di piuma al mondo, 100% naturale e made in Italy, è title sponsor dei tornei internazionali di tennis THINDOWN® Master Senior (14/16 Luglio) e THINDOWN® ATP Challenger (29 Luglio/6 Agosto), in programma al circolo “I Faggi Sport Club” di Biella. Il THINDOWN® Master Senior è lo straordinario quadrangolare che vedrà (continua)

NIPI (Natural Insulation Products Inc.), l’Azienda che detiene i diritti del brevetto e della tecnologia di THINDOWN®, il primo e unico tessuto di piuma - 100% naturale, ecologico, sterilizzato, che sta rivoluzionando il modo di utilizzo della piuma – conferma la presenza all’edizione Autunno/Inverno 2018-19 di Milano Unica in programma dall’11 al 13 luglio a Fiera Mila (continua)

Findus presenta il nuovo concorso “#4SerateinPadella” In palio, ogni giorno, fantastici premi!

Findus presenta “#4SerateinPadella” il nuovo e imperdibile concorso totalmente digitale di 4Salti in Padella*, valido fino al 4 settembre 2017, sulla pagina web www.4serateinpadella.it. Per celebrare il lancio della nuova linea di piatti pronti, 4 Salti in Padella promuove un incredibile concorso che mette in palio ogni giorno un abbonamento annuale a Spotify Premium e, come super pre (continua)

SPECIAL GUEST U.S. POLO ASSN. L’ATTORE NICOLAS VAPORIDIS

U.S. Polo Assn., in occasione della 92esima edizione di Pitti Immagine Uomo, ospita Nicolas Vaporidis, uno degli attori più talentuosi del palcoscenico italiano con 18 pellicole girate e oltre 6 tra serie e film TV. “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, “Notte prima degli esami”, “Come tu mi vuoi”, “Cemento armato”, “Questa nott (continua)