Home > Altro > Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: caratteristiche del modus operandi della società

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: caratteristiche del modus operandi della società

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


Attiva da oltre cinquant'anni nel settore dei servizi di igiene pubblica e ambientale, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. è riuscita ad affermarsi a livello nazionale arrivando ad operare in diverse regioni del Paese.

Impresa Sangalli - Servizi Ambientali

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: la crescita della società in oltre cinquant'anni di attività

Con oltre cinquant'anni di esperienza nel settore dei servizi ambientali, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. è oggi una realtà consolidata a livello nazionale. Nata a Monza, si è affermata oltre che in Lombardia anche in Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio e Puglia, dove è presente con circa mille dipendenti e oltre 800 mezzi. Opera con enti pubblici e privati, fornendo diverse soluzioni in materia di igiene urbana, pulizia, raccolta, trattamento e smaltimento rifiuti e spurghi civili e industriali, servendo 1,1 milioni di cittadini. Grazie a un modus operandi incentrato sul rispetto della normativa vigente e della salvaguardia dell'ambiente, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. ha ottenuto la certificazione del sistema di qualità aziendale, conformemente alla UNI EN ISO 9001:2008, e quella integrata UNI EN ISO 14000 e OHSAS 18001 per la gestione, la salute ambientale e la sicurezza. Nelle zone in cui lavora, la società promuove anche iniziative mirate a diffondere la cultura della tutela dell'ambiente.

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: i servizi forniti dall'azienda

Costantemente aggiornati, i professionisti di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. sono in grado di offrire soluzioni qualificate in più ambiti. Raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti di ogni tipologia (speciali, pericolosi, solidi, liquidi) è una delle attività principali della società, che si occupa anche di spurghi civili e industriali e di bonifica di terreni inquinati, di corsi d'acqua, di aree industriali dismesse e di depositi non conformi. Altro servizio che l'azienda è in grado di fornire è lo spazzamento meccanizzato e manuale di strade. Nel definire gli interventi, il team di tecnici di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. svolge un'attenta valutazione dell'area in cui dovrà operare prendendo in considerazione diversi parametri come la densità di popolazione, la geografia del territorio, l'urbanizzazione e la natura.


Fonte notizia: http://www.prodottieservizi.eu/Impresa-Sangalli/


Impresa Sangalli Giancarlo C S r l |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il sostegno ambientale, territoriale e culturale di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. e le iniziative promosse a Sabaudia


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: il profilo della società specializzata in servizi ambientali


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., società all’avanguardia nei servizi per l’ambiente


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: le modalità operative


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cristiano Poponcini: l’iter professionale dello specialista in risanamento aziendale

Cristiano Poponcini: l’iter professionale dello specialista in risanamento aziendale
Cristiano Poponcini si dedica prevalentemente al risanamento aziendale. Contabile e revisore esperto, ha ricoperto diversi incarichi per il Tribunale di Monza Le principali esperienze di Cristiano Poponcini, Dottore in Economia e Commercio e fondatore dello Studio Poponcini, realtà specializzata nella consulenza e nel risanamento aziendale.Cristiano Poponcini: la laurea, gli anni di apprendistato e la nascita dello StudioOriginario di Monza, Cristiano Poponcini è un revisore contabile, esperto di Diritto fallimentare e professionista rico (continua)

“Provincia Granda” dedica un approfondimento allo stabilimento di Lesegno (Gruppo Riva)

“Provincia Granda” dedica un approfondimento allo stabilimento di Lesegno (Gruppo Riva)
Al suo interno vengono realizzate attività di ricerca e sviluppo sull’acciaio, di grande rilevanza per il settore siderurgico: lo stabilimento di Lesegno, di proprietà del Gruppo Riva, si guadagna uno spazio sulla rivista cuneese “Provincia Granda” Punto di riferimento per la fusione di rottami in acciaio preparati secondo la direttiva europea 333 del 2011, lo stabilimento di Lesegno, appartenente a Gruppo Riva, è oggetto di un approfondimento nella rivista "Provincia Granda".Lesegno: il fiore all'occhiello di Gruppo RivaÈ da tempo ormai che lo stabilimento di Lesegno costituisce la punta di diamante di Gruppo Riva: l'unico in Ital (continua)

Cristiano Poponcini: la carriera nelle aree della consulenza aziendale, organizzativa e gestionale

Cristiano Poponcini: la carriera nelle aree della consulenza aziendale, organizzativa e gestionale
Cristiano Poponcini: la biografia professionale dell’esperto in consulenza aziendale, organizzativa e gestionale Cristiano Poponcini si occupa oggi principalmente di consulenza aziendale, organizzativa e gestionale, collaborando anche direttamente all'interno delle aziende clienti.Cristiano Poponcini: la formazione e l'inizio della carrieraCristiano Poponcini si laurea nel 1993 in Economia e Commercio (indirizzo "Professionale") presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2017 cons (continua)

Pietro Vignali a “Fatti e Misfatti”: assolto dopo 10 anni

Pietro Vignali a “Fatti e Misfatti”: assolto dopo 10 anni
Intervistato da Paolo Liguori a “Fatti e Misfatti”, Pietro Vignali racconta di come ha vissuto la vicenda giudiziaria che lo ha visto protagonista e che si è conclusa con la sua assoluzione dopo 10 lunghi anni Il 2010 ha rappresentato per Pietro Vignali l'avvio di un inchiesta che pose fine della sua carica da Sindaco in seguito a pesanti accuse che hanno messo in pausa la sua vita per dieci anni: l'archiviazione è arrivata nel marzo 2020.Pietro Vignali ricorda il suo calvario giudiziarioEra il febbraio del 2010 quando l'allora Sindaco di Parma ricevette l'avviso di garanzia per la presunta as (continua)

Nicola Volpi: partnership Horacio Pagani - PIF, il fondo affiancherà il leader delle hypercars

Il fondo affiancherà gli azionisti di minoranza Nicola Volpi ed Emilio Petrone nel percorso di crescita dell'azienda fondata dalla famiglia Pagani.Nicola Volpi: i dettagli dell'operazione PIF - Horacio Pagani S.p.A.Il Public Investment Fund, fondo sovrano arabo e uno dei più grandi al mondo, punta sulle hypercars della Horacio Pagani. L'accordo siglato lo scorso novembre prevede l'ingresso di PIF (continua)