Home > Altro > Monica Pasello organizza incontro aperto per Business network international “Occasione per creare relazioni professionali durature e orientate al business”

Monica Pasello organizza incontro aperto per Business network international “Occasione per creare relazioni professionali durature e orientate al business”

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


Nell'incontro aperto al pubblico, organizzato da Monica Pasello allo Yacht Club di Como Capitolo BNI VOLTA per il 26 gennaio, saranno valutati nuovi ingressi nell'esclusivo networking di imprenditori di Bni Italia, forte di oltre 200.000 professionisti sparsi in tutti il mondo.

Monica Pasello

Monica Pasello apre le porte di Business network international a nuovi imprenditori

Da un'idea nata negli Stati Uniti nel 1985, con l'obiettivo di condividere contatti ed idee tra imprenditori, Business network international è una realtà che si è diffusa anche in Italia nel 2003. Nel nostro paese può contare oggi su oltre 160 gruppi di imprenditori e professionisti ramificati in tutta la penisola e definiti "capitoli". Alla guida di quelli comaschi, nonché loro fondatrice, c'è Monica Pasello, Assistant Director di Bni Italia, che dal 2013 si occupa di Referral Marketing proprio per conto di Business network international. Il 26 gennaio, a partire dalle 7.15 sino alle 9.30, il Capitolo BNI VOLTA si riunirà in viale Puecher 8, allo Yacht Club di Como, con un incontro aperto anche agli imprenditori che volessero proporre la propria candidatura. Entrare a far parte del capitolo richiede infatti un'attenta valutazione da parte suoi membri: all'interno è ammesso solo un rappresentante per categoria. Come specificato da Monica Pasello, questa limitazione permette l'instaurazione di rapporti professionali duraturi e orientati al business, evitando concorrenza interna. Il tempo è denaro, una massima che il gruppo condivide, preferendo organizzare gli incontri una volta a settimana e in un orario mattutino, 7.30 - 9.00, in modo da consentire agli imprenditori di svolgere normalmente il proprio lavoro senza grosse perdite di tempo.

Percorso professionale di Monica Pasello

Monica Pasello, nata nel 1964, originaria della provincia di Lecco, proviene dal campo della ragioneria. Oggi è Agente di Commercio, Broker di Giadil S.r.l. e Assistant Director di Bni Italia. Dopo la maturità conseguita nel 1984 presso il Collegio De Amicis di Cantù, e la prima esperienza nell'azienda di famiglia, lavora come contabile per alcuni anni in Lariocopy S.r.l., società che si occupa di vendita e assistenza per macchine da ufficio. Il contatto con il settore commerciale fa nascere però in lei il desiderio di occuparsi maggiormente di ambiti di vendita a contatto con i clienti, appassionandosi nel corso del tempo di marketing ed iniziando ad occuparsi personalmente dei contratti di manutenzione. Nel 1998 inizia la sua carriera professionale all'insegna della consulenza, collaborando dapprima con la società Pasello Car Multi Service, attiva nel mercato dell'Automotive, poi specializzandosi nel ruolo di consulente per Noleggio a Lungo Termine per società quali Giadil S.r.l. (collaborazione che continua ancora oggi). Nel 2006, Monica Pasello si iscrive all'Albo degli Agenti e Rappresentati di Commercio, mentre nel 2013 ha inizio un ulteriore svolta per la sua carriera quando inizia ad occuparsi di Referral Marketing per Bni Italia, in qualità di Assistant Director, costituendo per il network di imprenditori quattro gruppi in provincia di Como.


Fonte notizia: http://www.slideshare.net/MonicaPasello/monica-pasello-anagrafica-bni


Monica Pasello | BNI Italia | Referral Marketing |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il percorso lavorativo di Monica Pasello


Dagli studi in ragioneria alla collaborazione con Giadil S.r.l., Monica Pasello


Monica Pasello, Assistant Director di BNI Italia, alla Conferenza Nazionale 2016 del gruppo


Profilo biografico di Monica Pasello, consulente nell’Automotive


L’esperienza di Monica Pasello prima di Giadil S.r.l.


Iter professionale e attività di Monica Pasello


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cristiano Poponcini: l’iter professionale dello specialista in risanamento aziendale

Cristiano Poponcini: l’iter professionale dello specialista in risanamento aziendale
Cristiano Poponcini si dedica prevalentemente al risanamento aziendale. Contabile e revisore esperto, ha ricoperto diversi incarichi per il Tribunale di Monza Le principali esperienze di Cristiano Poponcini, Dottore in Economia e Commercio e fondatore dello Studio Poponcini, realtà specializzata nella consulenza e nel risanamento aziendale.Cristiano Poponcini: la laurea, gli anni di apprendistato e la nascita dello StudioOriginario di Monza, Cristiano Poponcini è un revisore contabile, esperto di Diritto fallimentare e professionista rico (continua)

“Provincia Granda” dedica un approfondimento allo stabilimento di Lesegno (Gruppo Riva)

“Provincia Granda” dedica un approfondimento allo stabilimento di Lesegno (Gruppo Riva)
Al suo interno vengono realizzate attività di ricerca e sviluppo sull’acciaio, di grande rilevanza per il settore siderurgico: lo stabilimento di Lesegno, di proprietà del Gruppo Riva, si guadagna uno spazio sulla rivista cuneese “Provincia Granda” Punto di riferimento per la fusione di rottami in acciaio preparati secondo la direttiva europea 333 del 2011, lo stabilimento di Lesegno, appartenente a Gruppo Riva, è oggetto di un approfondimento nella rivista "Provincia Granda".Lesegno: il fiore all'occhiello di Gruppo RivaÈ da tempo ormai che lo stabilimento di Lesegno costituisce la punta di diamante di Gruppo Riva: l'unico in Ital (continua)

Cristiano Poponcini: la carriera nelle aree della consulenza aziendale, organizzativa e gestionale

Cristiano Poponcini: la carriera nelle aree della consulenza aziendale, organizzativa e gestionale
Cristiano Poponcini: la biografia professionale dell’esperto in consulenza aziendale, organizzativa e gestionale Cristiano Poponcini si occupa oggi principalmente di consulenza aziendale, organizzativa e gestionale, collaborando anche direttamente all'interno delle aziende clienti.Cristiano Poponcini: la formazione e l'inizio della carrieraCristiano Poponcini si laurea nel 1993 in Economia e Commercio (indirizzo "Professionale") presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2017 cons (continua)

Pietro Vignali a “Fatti e Misfatti”: assolto dopo 10 anni

Pietro Vignali a “Fatti e Misfatti”: assolto dopo 10 anni
Intervistato da Paolo Liguori a “Fatti e Misfatti”, Pietro Vignali racconta di come ha vissuto la vicenda giudiziaria che lo ha visto protagonista e che si è conclusa con la sua assoluzione dopo 10 lunghi anni Il 2010 ha rappresentato per Pietro Vignali l'avvio di un inchiesta che pose fine della sua carica da Sindaco in seguito a pesanti accuse che hanno messo in pausa la sua vita per dieci anni: l'archiviazione è arrivata nel marzo 2020.Pietro Vignali ricorda il suo calvario giudiziarioEra il febbraio del 2010 quando l'allora Sindaco di Parma ricevette l'avviso di garanzia per la presunta as (continua)

Nicola Volpi: partnership Horacio Pagani - PIF, il fondo affiancherà il leader delle hypercars

Il fondo affiancherà gli azionisti di minoranza Nicola Volpi ed Emilio Petrone nel percorso di crescita dell'azienda fondata dalla famiglia Pagani.Nicola Volpi: i dettagli dell'operazione PIF - Horacio Pagani S.p.A.Il Public Investment Fund, fondo sovrano arabo e uno dei più grandi al mondo, punta sulle hypercars della Horacio Pagani. L'accordo siglato lo scorso novembre prevede l'ingresso di PIF (continua)