Home > Prodotti per la casa > La tecnologia nelle proprie mani con un micro registratore vocale potente ed efficace

articolo pubblicato da: Endoacustica | segnala un abuso

Sempre più piccolo e sempre più potente è un po’ il motto della moderna tecnologia digitale, che ci presenta ogni giorno novità dalle dimensioni ridotte ma dalla potenza quasi illimitata.
Questo è vero specialmente per i modelli di micro registratore vocale, un prodotto che, grazie all’assenza di parti in movimento e alla possibilità di salvare le proprie registrazioni audio su drive Flash o USB, diventa ogni giorno più piccolo.

Ad esempio, è possibile trovare non soltanto dei modelli di micro registratore vocale grande come una carta di credito o poco più, ma anche e soprattutto, le ultime novità del settore vanno verso l’integrazione con altri oggetti di uso comune; ad esempio, un micro registratore vocale può essere contenuto all’interno di un portachiavi, di una penna o di un accendino, trasformando ognuno di noi un agente segreto o permettendoci di registrare una riunione di lavoro o una lezione a scuola, il tutto con estrema chiarezza di registrazione.

Per scoprire i più recenti modelli di micro registratore vocale, potete consultare Endoacustica, uno dei maggiori esperti italiani in questo campo, produttore e distributore di altri utilissimi accessori per la sicurezza, dallo spy fone (un cellulare dotato di un invisibile software spia) alle microspie, e molto altro ancora.

micro registratore vocale | micro registratori vocali | microregistratore | microregistratori |

Jabra indica la via per la qualità delle performance nel settore degli auricolari con l’ampliata ‘famiglia’ Elite

Micro Focus presenta la nuova generazione di strumenti di sviluppo in occasione del lancio di Microsoft Visual Studio 2010

ECCO TILLER SYSTEMS, IL NUOVO REGISTRATORE DI CASSA CHE RIVOLUZIONA LA GESTIONE DEGLI ESERCIZI RISTORATIVI

Registratore di cassa Zero 55 R - Compatto e Retroilluminato

Data Strategies sceglie Enterprise Cloud Service di Micro Focus per fornire servizi di archiviazione dati “In-the-Cloud”

Microspie GSM a caccia di criminali. Una soluzione economica per la sorveglianza.

Il prezzo della benzina e dei beni di consumo aumenta. Gli stipendi e le pensioni rimangono fermi. È proprio quello che sta accadendo in questi anni di crisi, che hanno visto fallire molte aziende e ditte individuali, mandando sul lastrico centinaia di famiglie, che ogni giorno devono fare i conti con le ristrettezze economiche, cercando, quanto più possibile, di stringere la cinghia (continua)

Microspia video 3G, un nuovo passo nella video sorveglianza.

Con la crisi economica si moltiplicano i furti nelle case e nei luoghi di lavoro. È questo, secondo quanto si apprende dalle notizie su giornali e tv, uno degli effetti di questo periodo nefasto. Per questo motivo oggi si avverte sempre più l'esigenza di avere sempre sotto controllo abitazioni e uffici, per evitare spiacevoli sorprese. È possibile trovare oggi sul mercato div (continua)

L'utilizzo di microspie a difesa delle donne.

54 donne uccise nell'ultimo anno. Questo il triste primato che spetta all'Italia, secondo ricerche degli ultimi giorni, in seguito all'uccisione della ventenne siciliana per mano del suo convivente. I rimedi posti dalla società e dagli esperti per prevenire questa piaga sono informazione, dialogo e supporto psicologico,  ma a volte tutto questo non basta a rassicurare e prevenire. Ser (continua)

Un cellulare può diventare una microspia

Quante volte avrete sentito parlare di tradimento e magari chissà quanti di voi sono stati coinvolti in prima persona.. Se si pensa di essere vittime di un tradimento da parte del proprio coniuge, oggi la tecnologia delle telecomunicazioni ci ha regalato un aiuto senza eguali nella storia.  Con i moderni dispositivi è possibile scoprire tutto senza farsi scoprire.  Per (continua)

La radiosveglia spia ideale per la sorveglianza a distanza