Home > Sport > VICENZA ATTENDE LA GF LIOTTO

VICENZA ATTENDE LA GF LIOTTO

articolo pubblicato da: newspower | segnala un abuso

15 APRILE SCADENZA ISCRIZIONI AGEVOLATE

19 Granfondo Liotto il 30 aprile nella “Città Europea dello Sport 2017”

Percorsi di 95 e 130 km competitivi e scenografici con partenza ed arrivo a Vicenza

I triathleti dovranno inviare una copia del certificato medico al momento dell’iscrizione

Quota d’iscrizione di 40 euro a disposizione assieme ad un ricco pacco gara

La Granfondo Liotto è una delle “sicurezze” dei pedalatori d’Italia, una manifestazione che non può assolutamente mancare nel calendario di ogni ciclista che si rispetti… Dunque perché attendere?

Le tariffe agevolate per partecipare alla sfida del 30 aprile a Vicenza scadranno fra pochi giorni, più precisamente il 15 aprile, per giunta l’A.S.D. Team Granfondo Liotto invita, chi non l’avesse ancora fatto, ad iscriversi alla quota di 40 euro che permetterà inoltre di portarsi a casa un fornitissimo pacco gara composto da una maglia tecnica da ciclista Nalini, un gel energetico pre-gara Volchem ed un “Biglietto Speciale Sport e Turismo” per visitare le maggiori attrazioni turistiche di Vicenza “Città Europea dello Sport 2017”, quali il Teatro Olimpico, Palazzo Chiericati, la Chiesa di Santa Corona, il Museo Naturalistico ed Archeologico, il Museo del Risorgimento e della Resistenza, le Gallerie d’Italia, il Museo Diocesano e il Palladio Museum al prezzo di 7 euro rispetto ai 15 previsti.

Il ritiro dei numeri di gara, la verifica tessere e la consegna dei pacchi gara avverranno sabato 29 aprile dalle ore 15 alle ore 19 e domenica 30 aprile dalle ore 6 alle ore 7.30, con i tesserati a presentarsi al ritiro pacchi gara in possesso di: modulo d’iscrizione, ricevuta del versamento e tessera sportiva, mentre i non tesserati con i primi due sopracitati e l’aggiunta di un certificato medico agonistico per l’attività ciclistica ed il codice etico (scaricabile al link iscrizioni/modulistica).

Il comitato organizzatore si rivolge inoltre a tutti i triathleti tesserati FITRI che desiderano partecipare alla Granfondo Liotto, essi infatti devono necessariamente munirsi di Certificato Medico Agonistico con specificata abilitazione alla Disciplina Sportiva Ciclismo, inviando una copia del certificato al momento dell’iscrizione.

Come accennato, la città di Vicenza è stata ufficialmente proclamata “Città Europea dello Sport” per l'anno 2017 dall’ACES (Associazione delle Capitali Europee dello Sport), riconoscimento conferito lo scorso 16 novembre a Bruxelles presso la sede del Parlamento Europeo. Un premio più che meritato, che celebra una città che fa della sport il proprio modus operandi, e storicamente affezionata al mondo delle due ruote, nonché più volte sede di arrivo di tappa del Giro d’Italia: 1932 2ª tappa Milano > Vicenza, vinta da Learco Guerra; 1950 8ª tappa Brescia > Vicenza, vinta da Hugo Koblet; 1953 17ª tappa Riva del Garda > Vicenza, vinta da Bruno Monti; 1961 16ª tappa Modena > Vicenza (Monte Berico), vinta da Adriano Zamboni; 1967 18ª Verona > Vicenza (Monte Berico), vinta da Francisco Gabica; 1977 14ª tappa Voghera > Vicenza, vinta da Marc Demeyer; 1983 18ª tappa Sarnico > Vicenza, vinta da Paolo Rosola; 1996 18ª tappa Meda > Vicenza, vinta da Mario Cipollini; 2013 17ª tappa Caravaggio > Vicenza, vinta da Giovanni Visconti ed infine 2015 12ª tappa Imola > Vicenza (Monte Berico), vinta da Philippe Gilbert.

Scenari spettacolari e competitivi che anche i pedalatori della Granfondo Liotto troveranno sulla propria strada dopo la partenza da Viale Roma, il viale che affianca il parco pubblico di Campo Marzo, per ritornarvici dopo aver affrontato le asperità del mediofondo di 95 km e 1400 metri di dislivello o del granfondo di 130 km e 2300 metri di dislivello.

E tu cosa aspetti? Corri ad iscriverti!

Info: www.granfondoliotto.it

gran fondo liotto | vicenza | città europea dello sport 2017 | newspower | cicli liotto |

12 APRILE, GRANFONDO LIOTTO CITTÀ DI VICENZA, VERNISSAGE PER UN EVENTO DI GRANDE CARATURA

GRANFONDO LIOTTO: UNA GIORNATA DA INCORNICIARE, A VICENZA TRIONFI PER BERTUOLA E BONOMI

GRANFONDO LIOTTO IL 10 APRILE AI NASTRI DI PARTENZA, LA CLASSICA DI PRIMAVERA “IN MOSTRA” A VICENZA

PARATA DI STELLE ALLA GRANFONDO LIOTTO, A VICENZA SI PROIETTA LA “CAVALCATA DEI 2000”

A VALDAGNO GF LIOTTO IN POMPA MAGNA: MENO DI DUE SETTIMANE ALLA 14.a EDIZIONE

GRANFONDO LIOTTO “PALLADIANA”, A PRIMAVERA SI PEDALA FRA VICENZA E I COLLI BERICI

LA STELVIO MARATHON CONTA I GIORNI. ISCRIZIONI DA NON PERDERE ENTRO IL 7 GIUGNO

Stelvio Marathon il 15 giugno a Prato allo Stelvio in Alto Adige Lavori del comitato sul percorso per togliere gli ultimi impedimenti causati dalla neve Iscrizioni a 110 euro per 42K e 26K, 45 euro per la “short distance” Chiusura partecipazioni dall’8 al 13 giugno, possibile iscriversi in loco il 14 giugno Il comitato organizzatore della Stelvio Marathon sta lavorand (continua)

SABATO DOLOMITES SASLONG HALF MARATHON. TRACCIATO CONFERMATO: COMPLIMENTI VOLONTARI!

L’8 giugno 2.a Dolomites Saslong Half Marathon in Alto Adige Il comitato ASV Gherdeina Runners manterrà il tracciato originale con l’aggiunta di 1.5 km Campo base al Monte Pana dove partiranno anche due camminate per accompagnatori Tra i favoriti Felicetti, Piazza, Jbari, Rungger, Pircher e Thaler Il laborioso comitato ASV Gherdeina Runners si è dato un gran d (continua)

GIOVANI IN SELLA IN VAL CASIES. WEEKEND DEDICATO ALLE RUOTE ARTIGLIATE

Sabato 8 giugno Campionato Italiano Eliminator in Val Casies Domenica 9 giugno terza prova di Coppa Italia Percorso di 3 km e 150 metri di dislivello con numero giri in base alle categorie Un programma sontuoso quello proposto dal comitato SSV Pichl/Gsies Tutto pronto, anzi prontissimo, per gli appuntamenti su ruote grasse del weekend in Val Casies. Sabato 8 giugno la società (continua)

DOLOMITI SUPERBIKE: “LOCALS” A RACCOLTA! OGGI GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA